cmq c'è una ragazza gnocca che ha messo mi piace ad una tua foto spero tu sfrutti questa occasione
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAhahahah
Comunque ora provo cosi.. Se sono insoddisfatto faccio qualche settimana di def e poi ritorno in massa provandolo.
E se non sono soddisfatto di nuovo faccio def ancora e riprovo le 2 settimane ipo e le 2 iper
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2)
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiocmq c'è una ragazza gnocca che ha messo mi piace ad una tua foto spero tu sfrutti questa occasione
Ah no, scusa...cardi è rep
---------- Post added at 00:00:41 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------
datemi repDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMi piace come programma, vai e colpisci! (poi mi dici tutto)
Sì, dai, un pò strana ma per cardi può andare.
Ah no, scusa...cardi è rep
---------- Post added at 00:00:41 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------
datemi rep
frari
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAvete dei pessimi gusti, davvero pessimi ahah
Comunque ju spetto a te, prova poi mi dici
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTi accontenti di poco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioin tempo di guerra ogni buco è trincea ...torna a
A TEMPU DI CARISTIA OGNI PURTUSU è GALLIRIA
(Al tempo di carestie ogni buco è una galleria)
Ne approfitto per segnarmi!
Ciao Cardi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioin tempo di guerra ogni buco è trincea ...torna a
Cardi fa il precisino e intanto invecchia...eeehh frari, quante cose gli vanno insegnate.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggioin siciliA SI DICE:
A TEMPU DI CARISTIA OGNI PURTUSU è GALLIRIA
(Al tempo di carestie ogni buco è una galleria)
Ne approfitto per segnarmi!
Ciao Cardi!!!
Non so se ti convenga, cardi fa proposte indecenti :/
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioLo volevo scrivere io.
Cardi fa il precisino e intanto invecchia...eeehh frari, quante cose gli vanno insegnate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon so se ti convenga, cardi fa proposte indecenti :/
eheheeh gia deve ancora imparare la tecnica del cetrioloDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
allora.. piano.. piano..
benvenuto al nuovo arrivato
ju e wut frc, si dice ogni buco è n' rifugio, ma vabbè.. siete frc non pretendiamo troppo..
simmoste, se ti riferisci a quello in cui fai 2 settimane iper e 2 ipo ci passere i di botto, tipo da 4000 a 2000..
mentre se ti riferisci a quando dicevo di voler fare definizione no, ci passo gradualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioallora.. piano.. piano..
benvenuto al nuovo arrivato
ju e wut frc, si dice ogni buco è n' rifugio, ma vabbè.. siete frc non pretendiamo troppo..
simmoste, se ti riferisci a quello in cui fai 2 settimane iper e 2 ipo ci passere i di botto, tipo da 4000 a 2000..
mentre se ti riferisci a quando dicevo di voler fare definizione no, ci passo gradualmente
PS: quando dici non pretendiamo troppo intendi tu e chi ?
tu e il cetriolo ?
o tu e il tuo amico immaginario ?
Commenta
-
Commenta