Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bro' tu che sei esperto di sgarri è normale che dopo un mega sgarro a cena ( pizza+kebab+patatine+cocacola+300gr tiramisu') dopo giorni di dieta ristretta...il mattino seguente si appare più asciutti ahahah??? e quello che mi e' successo xd

    Commenta


      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      bro' tu che sei esperto di sgarri è normale che dopo un mega sgarro a cena ( pizza+kebab+patatine+cocacola+300gr tiramisu') dopo giorni di dieta ristretta...il mattino seguente si appare più asciutti ahahah??? e quello che mi e' successo xd

      più asciutti e magari più voluminosi vero?
      dopo giorni in scarica, e cmq ipocalorica stretta stretta, gli sgarri fanno questo effetto di "ricariche".
      probabilmente se ricaricavi pulito, avresti ottenuto ancora di più!

      p.s. scusa cardi se mi sono permesso di rispondere a nome tuo, passavo di qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        più asciutti e magari più voluminosi vero?
        dopo giorni in scarica, e cmq ipocalorica stretta stretta, gli sgarri fanno questo effetto di "ricariche".
        probabilmente se ricaricavi pulito, avresti ottenuto ancora di più!

        p.s. scusa cardi se mi sono permesso di rispondere a nome tuo, passavo di qui
        be oddio scarica no sto a 170 cho al di ( 83kg)...comunque si più voluminoso anche...oddio pero' sgarrare pulito non ci sono mai riuscito...mi sembra uno spreco

        Commenta


          Pain Means Results - Diario di Cardi

          Non sei bassissimo di chos ma dipende anche dal lavoro che stai facendo..

          Sgarri puliti nemmeno io sono mai riuscito a farli ma ricariche si! Lo sgarro è sgarro


          Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

          Commenta


            anche il giorno dopo una bevuta di alcolici (se non eccessivamente esagerata) ho notato che si appare alquanto più asciutti e vascolarizzati! peccato per il rebound dei giorni successivi

            Commenta


              R: Pain Means Results - Diario di Cardi

              Ciao cardi, perdona in disturbo, se non ricordo male usi l'avena istantanea mp giusto? Come caspita si scioglie, io shakero 100 gr di polvere in 150 ml di acqua ed esce una roba illegale tipo diarrea, liquida e non viscosa, uso troppa acqua?

              Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Ciao cardi, perdona in disturbo, se non ricordo male usi l'avena istantanea mp giusto? Come caspita si scioglie, io shakero 100 gr di polvere in 150 ml di acqua ed esce una roba illegale tipo diarrea, liquida e non viscosa, uso troppa acqua?

                Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2


                Forever mirin' brah - Zyzz

                Commenta


                  per logica se è troppa liquida usa meno acqua se è troppo densa usane di più...

                  Commenta


                    Pain Means Results - Diario di Cardi

                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Ciao cardi, perdona in disturbo, se non ricordo male usi l'avena istantanea mp giusto? Come caspita si scioglie, io shakero 100 gr di polvere in 150 ml di acqua ed esce una roba illegale tipo diarrea, liquida e non viscosa, uso troppa acqua?

                    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                    Troppo poca acqua secondo me..
                    Io la sciolgo in molto più liquido..

                    Poi come dice giustamente conetti, vedi te


                    Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                    Commenta


                      R: Pain Means Results - Diario di Cardi

                      Ho provato con meno acqua ma si scioglie talmente poco che fa grumi e non riesco a digerirla (poi ho dolori)

                      A questo punto direi che va sciolta tipo whey e che è una normale fonte di carbo a lento rilascio ma ripeto nulla a che vedere con la farina d'avena che si cuoce

                      Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        eccomi, infatti non ha nulla a che vedere con la farina.. è semplice carbo in polvere, ma sotto forma di avena..poi i processi di preciso non li so ma non è avena tritata e basta

                        Commenta


                          R: Pain Means Results - Diario di Cardi

                          La differenza rispetto le altri fonti di carbo è che a lento rilascio..ottima cosa però non capisco perché non riesco a digerirla poi ho sempre crampi e brutte sensazioni fecalì

                          Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            posto la condizione attuale va, in massa allenamenti in multi con dieta iifym


                            Commenta


                              Tosto!! Hai le gambe più spesse della vita di profilo
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                ahaha la faccia xD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎