bro' tu che sei esperto di sgarri è normale che dopo un mega sgarro a cena ( pizza+kebab+patatine+cocacola+300gr tiramisu') dopo giorni di dieta ristretta...il mattino seguente si appare più asciutti ahahah??? e quello che mi e' successo xd
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobro' tu che sei esperto di sgarri è normale che dopo un mega sgarro a cena ( pizza+kebab+patatine+cocacola+300gr tiramisu') dopo giorni di dieta ristretta...il mattino seguente si appare più asciutti ahahah??? e quello che mi e' successo xd
più asciutti e magari più voluminosi vero?
dopo giorni in scarica, e cmq ipocalorica stretta stretta, gli sgarri fanno questo effetto di "ricariche".
probabilmente se ricaricavi pulito, avresti ottenuto ancora di più!
p.s. scusa cardi se mi sono permesso di rispondere a nome tuo, passavo di qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiopiù asciutti e magari più voluminosi vero?
dopo giorni in scarica, e cmq ipocalorica stretta stretta, gli sgarri fanno questo effetto di "ricariche".
probabilmente se ricaricavi pulito, avresti ottenuto ancora di più!
p.s. scusa cardi se mi sono permesso di rispondere a nome tuo, passavo di qui
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Ciao cardi, perdona in disturbo, se non ricordo male usi l'avena istantanea mp giusto? Come caspita si scioglie, io shakero 100 gr di polvere in 150 ml di acqua ed esce una roba illegale tipo diarrea, liquida e non viscosa, uso troppa acqua?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao cardi, perdona in disturbo, se non ricordo male usi l'avena istantanea mp giusto? Come caspita si scioglie, io shakero 100 gr di polvere in 150 ml di acqua ed esce una roba illegale tipo diarrea, liquida e non viscosa, uso troppa acqua?
Commenta
-
-
Pain Means Results - Diario di Cardi
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao cardi, perdona in disturbo, se non ricordo male usi l'avena istantanea mp giusto? Come caspita si scioglie, io shakero 100 gr di polvere in 150 ml di acqua ed esce una roba illegale tipo diarrea, liquida e non viscosa, uso troppa acqua?
Troppo poca acqua secondo me..
Io la sciolgo in molto più liquido..
Poi come dice giustamente conetti, vedi te
Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Ho provato con meno acqua ma si scioglie talmente poco che fa grumi e non riesco a digerirla (poi ho dolori)
A questo punto direi che va sciolta tipo whey e che è una normale fonte di carbo a lento rilascio ma ripeto nulla a che vedere con la farina d'avena che si cuoce
Commenta
-
Commenta