ti odio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai visto la foto su fb? trema
Commenta
-
-
Cardi ciao mi è sembrato di leggere che hai usato il neurocore ve? come ti sei trovato alla fine? io l'ho usato per 4 settimane 1scoop-2scoop-3scoop-4scoop, in tutte le salse, 20 min pre wo, mezz'ora pre wo, a stomaco vuoto, effetti zero spaccato!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioera ora
PS : sei secco ci riescono tutti ad essere definiti con abbronzatura, olio culetto bambini e sotto pump -.-
Commenta
-
-
sotto pump un corno, io le foto post wo non le ho mai fatte e mai le faro
comunque il neurocore lho preso ano scorso insieme a lipo 6 concentrate, oep, caffeina e tè verde quindi non saprei che dirti .. poi ho preso il rimanente qualche me se fa ma neanche ci speravo..zero effetti
Commenta
-
-
ah ok grazie quindi non sono il solo "refrattario" a questo tipo di prodotto! ciao"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Si può studiare l'anatomia su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSi può studiare l'anatomia su di te
Originariamente Scritto da dadepazzo Visualizza MessaggioCondizione davvero ottima cardi, mi segno volentieri.
Per caso tieni ancora la dieta che seguivi in massa?
Son tornato indietro ma ho trovato qua e la qualcosa e non una dieta completa . Grazie
ora ho una dieta fissa, che pero non posto
---------- Post added at 17:49:52 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggiohai muscoli che nemmeno sapevo esistessero
---------- Post added at 17:50:27 ---------- Previous post was at 17:49:52 ----------
ma poi a chi dite che neanche ho postato le foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeccone un'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono, è che non lo so dove si mette l'apost'rofo
Commenta
-
Commenta