Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
-
no sono stato sempre con pro relativamente alte, oramai saranno piu di 2 anni che non scendo sotto le 200/250. ah preciso che le proteine le conto tutte, sia nobili che non.
in massa sono arrivato anche a 4500 kcal, se dovessi mettere le pro a 150, e i grassi mettiamo a 100...dovrei stare a circa 750 g di carbo XD
Commenta
-
-
Ottimo per la tua età. lavora su dorsali e delt mediale per migliorare lo shape. hai fatto male i calcoli sulla dieta..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
mi segno pure io..Diciamo che la condizione che tieni al momento e' il mio obiettivo.
potresti dar qualche info in piu' riguardo il tuo periodo di cut?
immagino pure te abbia un metabolismo favorevole(visto le 4,5k kcal).
fino a quante kcal sei sceso? E quando hai comicniato il cut?
Io vorrei cominciar a breve, ma non so bene come muovermi
Commenta
-
-
Ad occhio proteine e fats mi sembrano sovrastimati"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono sono stato sempre con pro relativamente alte, oramai saranno piu di 2 anni che non scendo sotto le 200/250. ah preciso che le proteine le conto tutte, sia nobili che non.
in massa sono arrivato anche a 4500 kcal, se dovessi mettere le pro a 150, e i grassi mettiamo a 100...dovrei stare a circa 750 g di carbo XD
Commenta
-
-
senz'altro il metabolismo è a mio favore, ma cè da dire che a 4500 kcal prendevo parecchio peso ed anno scorso ero arrivato ad 83 kg.
ho iniziato il cut il primo febbraio con un peso di 75-76 kg.
le kcal le abbassavo piano piano in base al peso nella bilancia, facevo in modo di non scendere troppo ogni settimana...toglievo le kcal soprattutto dai carbo e pochi dai grassi, ed alzavo le proteine.
sono sceso massimo a 1850 kcal di media, ma soltanto nella settimana in cui stavo a zero carbo. ultimamente sgarro un giorno a settimana, sgarro "sporco" ad alti carbo e basse proteine, spesso al doppio delle kcal a cui sto adesso, ovvero arrivo intorno alle 3800-4000 .
nella fase di definizione facevo 30-40' di cardio a 135 bpm 4x week dopo allenamento ed integravo con termogenici e carnitina...l'ultimo mese oltre a quest'ultimi ho aggiunto tè verde ed un " diuretico" della dymatize ma non ricordo il nome. ( è scontato che prendo anche bcaa whey e caseine)
ho scritto un po di fretta, ma se vuoi chiedi pure a me fa piacere
---------- Post added at 23:16:51 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAd occhio proteine e fats mi sembrano sovrastimatiOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiomi segno pure io nel tuo diario...ottima struttura devo dire...assesta la dieta e come già suggerito conta meglio pro e grassi
...delle pro conta solo le fonti nobili per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosenz'altro il metabolismo è a mio favore, ma cè da dire che a 4500 kcal prendevo parecchio peso ed anno scorso ero arrivato ad 83 kg.
ho iniziato il cut il primo febbraio con un peso di 75-76 kg.
le kcal le abbassavo piano piano in base al peso nella bilancia, facevo in modo di non scendere troppo ogni settimana...toglievo le kcal soprattutto dai carbo e pochi dai grassi, ed alzavo le proteine.
sono sceso massimo a 1850 kcal di media, ma soltanto nella settimana in cui stavo a zero carbo. ultimamente sgarro un giorno a settimana, sgarro "sporco" ad alti carbo e basse proteine, spesso al doppio delle kcal a cui sto adesso, ovvero arrivo intorno alle 3800-4000 .
nella fase di definizione facevo 30-40' di cardio a 135 bpm 4x week dopo allenamento ed integravo con termogenici e carnitina...l'ultimo mese oltre a quest'ultimi ho aggiunto tè verde ed un " diuretico" della dymatize ma non ricordo il nome. ( è scontato che prendo anche bcaa whey e caseine)
ho scritto un po di fretta, ma se vuoi chiedi pure a me fa piacere
ancora un paio di domande ed ho finito!
- mi faresti un esempio di dieta di quando stavi a 1850 senza cho? per farmi un'idea delle fonti di grassi che prediligevi, e dell'aumento del quantitativo proteico.
- Domanda un po' "vaga", ma e' giusto una curiosita'.Pensi che , mantenendoti intorno alle 2000-2500 kcal (che so, giostrandoti un po' tra on-off), con qualche seduta di cardio...Riusciresti a mantener la condizione che hai ora (o comunque a rimanere sotto i 70)?Oppure e' una condizione che si mantiene a fatica se non supportata dalle varie integrazioni e dieta povera di cho?
Commenta
-
-
io ad occhio i giorni on li conto totali:
sulle 1900 kcal
255 pro
65 fats
50 e rotti di carbo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio ad occhio i giorni on li conto totali:
sulle 1900 kcal
255 pro
65 fats
50 e rotti di carbo
aaah ma allora ad esempio tu non conti i carbo delle whey, o i carbo del burro d'arachidi, o i fat di tonno e sgombro...io perche ci ho contato tutto..sono pur sempre calorie..no?
---------- Post added at 23:35:23 ---------- Previous post was at 23:31:02 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiograzie, chiarissimo
ancora un paio di domande ed ho finito!
- mi faresti un esempio di dieta di quando stavi a 1850 senza cho? per farmi un'idea delle fonti di grassi che prediligevi, e dell'aumento del quantitativo proteico.
- Domanda un po' "vaga", ma e' giusto una curiosita'.Pensi che , mantenendoti intorno alle 2000-2500 kcal (che so, giostrandoti un po' tra on-off), con qualche seduta di cardio...Riusciresti a mantener la condizione che hai ora (o comunque a rimanere sotto i 70)?Oppure e' una condizione che si mantiene a fatica se non supportata dalle varie integrazioni e dieta povera di cho?
- le pro sempre dalle stesse fonti, ma piuttosto che avere 80 carbo come adesso, avevo soltanto quelli della frutta secca, percio aumentavo le pro, a poco piu di 300
2-il mio obiettivo sarebbe quello..rimanere cosi pulito, o al limite poco meno e crescere gradualmente di peso per quest'estate...ho lasciato perdere sia il cardio che i termogenici da una settimana...ma devo dire che integro con parecchia roba, e molti diranno che è inutile XD
Commenta
-
-
io conto TUTTO
Probabilmente usi whey poco tecniche..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta