Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
e ovviamente senza successo alcuno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx avrai testato e fatto millemila studi su di te per carita, ma hai mai provato a "ricaricare" stando alto di carbo un giorno? ok che ti riempi d'acqua, ma quella dovrebbe essere passeggera..non so avrai sperimentato chissa quanto, sono solo curioso
---------- Post added at 14:28:18 ---------- Previous post was at 14:26:45 ----------
manx gia che ci sei, mi dici a che servono le "amicizie" su bodyweb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomanx avrai testato e fatto millemila studi su di te per carita, ma hai mai provato a "ricaricare" stando alto di carbo un giorno? ok che ti riempi d'acqua, ma quella dovrebbe essere passeggera..non so avrai sperimentato chissa quanto, sono solo curioso
---------- Post added at 14:28:18 ---------- Previous post was at 14:26:45 ----------
quotoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomanx avrai testato e fatto millemila studi su di te per carita, ma hai mai provato a "ricaricare" stando alto di carbo un giorno? ok che ti riempi d'acqua, ma quella dovrebbe essere passeggera..non so avrai sperimentato chissa quanto, sono solo curioso
p.s. le amicizie non servono a nulla
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioaaaaaah ma voi ricaricate pulitissimiiii
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
cardi ti sto invidiandoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ahahah beato te!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Non è detto che in ricarica ci si riempia d'acqua eh..
Forse ci si appanna un pelino, ma se si setta per bene (si toglie il sodio, si mette potassio/cibi ricchi di potassio, si tagliano fonti liquide, si riduce l'acqua, si mette volendo della creatina ecc ecc) dieta e allenamento pre-ricarica viene fuori un muscolo denso e asciutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio150 tiramisu, 100 bresaola, 350 succo arancia e questi..pre wo va bene..si..
[ATTACH=CONFIG]138262[/ATTACH]
nel prossimo cheat le inserirò sicuramente.... arrivi a 4000 calorie facili oggi vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon è detto che in ricarica ci si riempia d'acqua eh..
Forse ci si appanna un pelino, ma se si setta per bene (si toglie il sodio, si mette potassio/cibi ricchi di potassio, si tagliano fonti liquide, si riduce l'acqua, si mette volendo della creatina ecc ecc) dieta e allenamento pre-ricarica viene fuori un muscolo denso e asciutto
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggionel prossimo cheat le inserirò sicuramente.... arrivi a 4000 calorie facili oggi vero ?
Commenta
-
Commenta