Intendevo dire 5kg in più a quella condizione .... Puliti però
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDa 38 a 40
Azz nn male secondo i miei "canoni" di aumento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDevi postargli una foto per far vedere che sei grosso altrimenti cardi non si fida :|
Cmq oggi sono stato sulle 2,9 pro/kg al posto delle solite 3..è già qualcosa
Sent from my iPhone using TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza MessaggioJu ma 3 totali o solo di quelle nobili??DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioTotali, quelle nobili (OGGI) sono stato sulle 2,4UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
[QUOTE=cardi;8210488]eccomi son tornato ora, allora luc , io non terrei mai carbo alti insieme a fat alti, o l'uno o l'altro
poi..le percentuali..beh non so se faccio bene ad esprimermi o prendo un cartellino ( non so per cosa ma boh xD ) comunque per me tutte quelle favole della sezione dieta e alimentazioni sono SBAGLIATE, comprese le diete che consigliano..ma ripeto ..SECONDO ME..quindi poi non potrei capire un cazz io.. ahha tutto questo per dire che le percentuali, tdee, tma ambaraba, cicci e cocco non le conto minimamente..molte de ste cose non so nemmeno cosa siano
invece..per il fatto del "passaggio"..tra una dieta e l'altra cè stato il periodo della massa quest'inverno quindi..se hai altre domande o non mi sono spiegato sono qui
Si mai carbo alti e grassi alti insieme lo so..
Si ti capisco..anche io nn ho fatto percentuali,ecc..semplicemente all'inizio del cutting ho abbassato i carbo di settimana in settimana rimpiazzandoli con quasi la stessa quantità di grassi...
Il fatto è che anche io vorrei fare una massa pulitissima,è che nn saprei come fare però..e so che dovrei cmq basarmi piu sui carbo che sui grassi..quindi dovrei cambiare molto..Tu come imposti una dieta pulita?ome riesci ad alzare i valori senza mettere grasso? e come mi consiglieresti di fare per passare direttamente da una low carb ad una low fat?
Ecco le mie domande! spero di essere stato chiaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioah ecco! anch'io per quanto riguarda le totali sto a 3 xkg....dite che è troppo?
Però continuate il confronto, è interessanteDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ahahaahah aspettiamo l'evoluzione del confronto!
io cmq penso che ci possano stare, soprattutto se uno fa una dieta iper...non si può mica alzare solo carbo e fat!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahaahah aspettiamo l'evoluzione del confronto!
io cmq penso che ci possano stare, soprattutto se uno fa una dieta iper...non si può mica alzare solo carbo e fat!
In pratica anch'io la penso come te, oggi dovevo arrivare a 3200 kcal circa ma non ce l'ho fatta perchè ho tenuto pro più basse (sono arrivato a 190 pro al posto di 220, 30x4=120kcal), ho alzato un pò i carbo (al posto di 450 sono andato a 460) ma più di questo non potevo visto che i fat dovevano stare a 0.5/kg e carbo a 500 non sembrava il casoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Per passare da una low carb ad una low fat basta che compensi i fat tolti con i carbo.. Secondo me puoi farlo pure da un giorno all altro rimanendo sulle stesse kcal
Per la massa pulita penso di tenere una mentalita da definizione ( no cibi sporchi, no eccesso di carbo, no latte, refeeds ecc) con un piccolo surplus di 200kcal..boh poi vedrò
Ju: invece questi confronti sono inutili e perniente interessanti, tanto ognuno ha la propria idea
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioJu: invece questi confronti sono inutili e perniente interessanti, tanto ognuno ha la propria idea
---------- Post added at 00:44:06 ---------- Previous post was at 00:41:13 ----------
(io più secco di te)DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Poco ma sicuro
---------- Post added at 10:46:50 ---------- Previous post was at 00:44:55 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon posso darti la certezza perché non ho fatto bia ne nnt ma comunque la bf è quella dell'anno scorso ed è quella che ho sempre quando sono in bulk, poi oh fai come vuoi ma secondo me dovresti provare ad abbassarle e fidarti un attimo di quello che ti dico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioAsen scusa ma se uno sta basso come dici di proteine quando è in definizione in low carb o low fat.Dove le pre sere le calorie se non dalle pro?!? Come fai ad arrivare a 2100 kcal con proteine a 1.8 per kilo,i carbo o fat bassissimi?!?
Beh non mi sembra mica scritto da nessuna parte che in ipo devono essere bassissimi, se uno tiene le pro basse, alzerà cho e fat!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta