cardi posso farti una domanda?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
perche dovrei? tutti quelli che stanno a basse pro sono secchi ( anche quelli che stanno ad "alte" come me eh.. che poi alte non sono..210..estate scorsa non dico il doppio ma quasi )
anzi..appena riabbasso i carbo e fat, rialzo le pro
---------- Post added at 13:01:35 ---------- Previous post was at 13:01:00 ----------
ps. adesso sto ancora basso di pro, fra un mese staro alto
---------- Post added at 13:09:30 ---------- Previous post was at 13:01:35 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioMa si tra dicevo per dire, anche io sto sui 200g di pro
Ti ho mandato rep
---------- Post added at 13:13:33 ---------- Previous post was at 13:11:42 ----------
Scherzavo non me la fa mandare :|
Commenta
-
-
io in iper sto sui 1.6gr di pro x kg(cho alti,fat +-0,8) e nn sn secco(1,86x83 adesso).sopratutto se stai alto con i cho le pro vengono usate a scopi "nobili" e non energetici.ai fini anabolici(parlo sempre di iper)non servono quantita smisurate di pro,anche perchè tutto il surplus diventa irrimediabilmente adipe
poi obv ognuno fa il ca@@o che gli piace fare,è il concetto "pro basse=secco" che imo non è troppo giusto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Non volevo riferirmi a nessuno ma intendevo secondo i miei canoni.. A meno che tu non sia da gara SECONDO ME sei secco E SOTTOLINEO SECONDO ME! Altrimenti sembro l arrogante che va di contro a tutti ahah..
Il punto era che non ho mai visto nessuno grosso stare a 2xkilo o sotto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
capito
obv il concetto di "grossezza" è altamente soggettivo....se prendiamo come riferimento l hp cmq conosco tanti che stanno su quelle grammature(nn da gara)di pro(parlo sempre in iper obv).io stesso per lunghi periodi sn stato altissimo,poi ho fatto 2 conti
cmq il corpo risponde in millemila modi diversi quindi se ci si trova bene in un modo,perchè cambiare?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ciao Cardi!!ho visto la tua dieta attuale,e ho visto è molto diversa a quella che usavi l'anno scorso o sbaglio?carbo molto piu alti e grassi piu bassi...come mai questa scelta?Viste le tue foto in firma dell'anno scorso pensavo quello fosse il metodo giusto..
Commenta
-
-
perche ho iniziato a lavorare, percio sto gran parte del tempo in piedi ed in movimento ( ecco il perche dei carbo alti), mentre l'anno scorso stavo gran parte del tempo sul divano
poi carbo alti = fat bassi, è inevitabile ( poi tanto i grassi alti non è che servono a tenere alto il testo ecc come vi vogliono far credere )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioperche ho iniziato a lavorare, percio sto gran parte del tempo in piedi ed in movimento ( ecco il perche dei carbo alti), mentre l'anno scorso stavo gran parte del tempo sul divano
---------- Post added at 15:04:42 ---------- Previous post was at 15:01:30 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
poi carbo alti = fat bassi, è inevitabile ( poi tanto i grassi alti non è che servono a tenere alto il testo ecc come vi vogliono far credere )
quindi tu come ti trovi a fare una low fat?risultati simili?te lo chiedo perchè anche io vorrei passare ad una low fat,ma non saprei se è la scelta giusta..fin ora i carbo bassi e grassi altini in ipo sono stati ottimi...secondo te?tu come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggiobe ci sta!ma che lavoro fai?
---------- Post added at 15:04:42 ---------- Previous post was at 15:01:30 ----------
sisi quello è inevitabile..ma il fatto di avere grassi piu alti era semplicemente perchè in low carb ho sempre buoni risultati,soprattutto quest'anno...ecco perchè avevo grassi piu alti..
quindi tu come ti trovi a fare una low fat?risultati simili?te lo chiedo perchè anche io vorrei passare ad una low fat,ma non saprei se è la scelta giusta..fin ora i carbo bassi e grassi altini in ipo sono stati ottimi...secondo te?tu come ti trovi?
fin'ora ho avuto risultati simili..forse a parita di peso ho piu vene ma forse i carbo non c'entrano nulla ed è solo causa di un anno in piu di allenameni
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe lavoro fai brah?
Ps abbasa le pro
---------- Post added at 18:21:08 ---------- Previous post was at 17:54:12 ----------
oggi:
panca piana 1.30'' rest 90kg 5-3-3
hammer chest incline 1.30'' 80kg 9-7-6
croci ai cavi 1' 3x2strip 12,5kg/7,5kg 12-10/9-6/8-8
hammer chest press 1set+4 rest-pause 60kg 15-5-4-4-4 = 32reps
alzate laterali 1.30'' 14kg 10-9-9
lento avanti Dbs 1' 2x2strip 26kg/18kg 6-5/4-4
alzate lat. ai cavi alternati (no-rest) 3.75kg 15-8-6-5
dips 1.30'' bw+40kg 6 reps bw+20kg 10-9-7
push down corda 1' 4x2strip 25kg/15kg 8-6/6-6/5-5/5-6
Commenta
-