Abbassa le pro
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buono come qualita o come sapore? come sapore si, soprattutto quello al "dark chocolate"..come qualita invece non so
---------- Post added at 11:52:49 ---------- Previous post was at 11:07:41 ----------
che palle vorrei fare una 3split su 4 workout settimanali ma l'unica split decente che mi viene in mentre è una push/pull/legs
qualcuno mi consiglia una split con le gambe divise e messe insieme ad un altro muscolo? ( tenendo sempre in considerazione lo split abca ecc..)
---------- Post added at 12:14:40 ---------- Previous post was at 11:52:49 ----------
la pliche su 3 punti mi da il 4,28% di bf ( esclusa viscerale ovviamente)
Commenta
-
-
1. Falangi-tibiale
2. Braccio sx-sopracciglia
3. Polpaccio dx in fondo a destra - tricipite destroDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio1. Falangi-tibiale
2. Braccio sx-sopracciglia
3. Polpaccio dx in fondo a destra - tricipite destro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSi ma se dopo di gambe e spalle ho il petto, come faccio a dare il massimo sul petto coi doms alle spalle?
Ju, applicati dai ahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eddai, è difficile fare una 3 split come dici tu mmm
O non alleni le gambe ( ) oppure bo, puoi fare (a caso eh):
Petto - spalle ant - tricipiti
Dorso - femorali - Bicipiti
Quad - spalle back
(puoi cambiare anche bicipiti con tricipiti, volendo, però avresti il giorno del dorso con i doms dei bicipiti che non è il top. So che come volumi non è molto equilibrata ma è l'unica che mi è venuta in mente, non penso tu la tenga per tanto tempo...conoscendoti... )
frc.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiopetto/tric
gambe/spalle
dorso/bic
petto/tric
questa???
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioEddai, è difficile fare una 3 split come dici tu mmm
O non alleni le gambe ( ) oppure bo, puoi fare (a caso eh):
Petto - spalle ant - tricipiti
Dorso - femorali - Bicipiti
Quad - spalle back
(puoi cambiare anche bicipiti con tricipiti, volendo, però avresti il giorno del dorso con i doms dei bicipiti che non è il top. So che come volumi non è molto equilibrata ma è l'unica che mi è venuta in mente, non penso tu la tenga per tanto tempo...conoscendoti... )
comunque vabbè ho capito, l'unico attuabile è push/pull/legs
petto-spalle-tric
dorso-bic
gambe
frc.
Commenta
-
Commenta