If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si infatti, 38 cm neanche è un braccio xD, gia 45 mi accontento
comunque nelle foto in firma boh..saro stato 8-9 % chi lo sa ( totale).. poi se contiamo solo il plicometro la misura in 3 punti il totale mi dava 2,5% ma vabbè non cè compreso il grasso viscerale
cccomunque..le righe sul tricipite sono uscite, prossimo passo le vene sul petto
maledetto addome che esce per ultimo
Si ma perche pensarla cosi?
Cioè penso sia un modo di pensare da perdenti.. Tu dici pensa a quelli che vorrebbero avere il tuo fisico... Ma io è come se fossi uno di loro solo con un obiettivo diverso..
Quando inizio a pensare : "ecco cosi vabene, del resto gli altri al mare sono peggiori quindi.. " a questo punto è arrivata l ora di smettere di andare in palestra..
Non so se ho reso l'idea, ma il succo del discorso è che non ci penso e non ci pensero mai ad accontentarmi.. Percio continuo a farmi le pippe mentali finche non ho un 45 di braccio almeno
smettila di farti i pippi mentali. ridimensiona un pò i tuoi obiettivi, e pensa sempre che hai un fisico che almeno il 90% delle persone non ha.
poi oh... non è che sei piccolo eh... anche solo nel forum, immagina quanti vorrebbero avere il tuo fisico.
ok, mi sembra giusto non avere la mentalità da perdente, però cerca almeno di volare basso.
ti faccio il mio esempio... braccio carente, l'anno scorso era 35.5cm quest'anno nonostante tutto il lavoro invernale è 37 e devo ancora perdere alcuni kg, quando il braccio arriverà ai 40cm (ci vorranno minimo 2 anni), non dico che mi sentirò l'uomo + felice sulla terra però sarà un bel traguardo, nonostante ho visto di persona, un ragazzo che dopo 8 mesi di allenamento è passato da 33.5cm a 40cm.... per dirti che in generale un braccio da 40cm non è che sia tutta questa grande cosa, però nella mia situazione sarebbe un bel traguardo... non so se hai capito il discorso.
ok, mi sembra giusto non avere la mentalità da perdente, però cerca almeno di volare basso.
ti faccio il mio esempio... braccio carente, l'anno scorso era 35.5cm quest'anno nonostante tutto il lavoro invernale è 37 e devo ancora perdere alcuni kg, quando il braccio arriverà ai 40cm (ci vorranno minimo 2 anni), non dico che mi sentirò l'uomo + felice sulla terra però sarà un bel traguardo, nonostante ho visto di persona, un ragazzo che dopo 8 mesi di allenamento è passato da 33.5cm a 40cm.... per dirti che in generale un braccio da 40cm non è che sia tutta questa grande cosa, però nella mia situazione sarebbe un bel traguardo... non so se hai capito il discorso.
io sono partito con un 28 di braccio, questo non vuol dire che ora che ho 40 son contento
A quanto capisco Cardi anche te sei dotato di leve lunghe (braccia e gambe), beh è un pò più dura da riempire, ma ce la si fa col tempo
Anche io mi trovo nella stessa situazione!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta