Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Pain Means Results - Diario di Cardi

    Aaah boh, le formule le lascio agli altri, non so neanche quale sia il mio basale

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      Aaah boh, le formule le lascio agli altri, non so neanche quale sia il mio basale

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        ciao cardi

        posso chiderti info sull erase?nel senso,in un 3d lessi che prendevi 4 caps die(se nn ricordo male)...ti sei spinto oltre le 4?side?oltre ad eventuale secchezza articolare,roba come calo libido o altro?stomaco pieno o vuoto?

        scusa l interrogatorio ma sei un soggetto(cavia) altamente tollerante al principio dell erase e mi interessa molto l argomento se ti va di risp

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Pain Means Results - Diario di Cardi

          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          ciao cardi

          posso chiderti info sull erase?nel senso,in un 3d lessi che prendevi 4 caps die(se nn ricordo male)...ti sei spinto oltre le 4?side?oltre ad eventuale secchezza articolare,roba come calo libido o altro?stomaco pieno o vuoto?

          scusa l interrogatorio ma sei un soggetto(cavia) altamente tollerante al principio dell erase e mi interessa molto l argomento se ti va di risp
          Perché calo della libido?


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            anche a me questa cosa suonava strana...ho letto che l abbassamento degli estrogeni puo portare al calo della libido.ce l ho negli appunti,ma nn ho aggiunto il link...mi sto dannando per cercarlo ma non trovo l articolo

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              scusate l'OT....elanma cosa studi?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                ingegneria

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Pain Means Results - Diario di Cardi

                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  anche a me questa cosa suonava strana...ho letto che l abbassamento degli estrogeni puo portare al calo della libido.ce l ho negli appunti,ma nn ho aggiunto il link...mi sto dannando per cercarlo ma non trovo l articolo
                  Ok, grazie mille
                  Io, sinceramente, sapevo il contrario (cioè in verità non so nulla ma pensavo "a logica" che l'Erase alzasse anche la libido. A me, da quel punto di vista, sembra non essere successo niente.. A Cardi magari si.. ahha)


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    ingegneria
                    sti ca**i
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Io, sinceramente, sapevo il contrario (cioè in verità non so nulla ma pensavo "a logica" che l'Erase alzasse anche la libido. A me, da quel punto di vista, sembra non essere successo niente..
                      dato che stiamo "inzozzando" il diario continuiamo...magari dopo cardi ci caccia

                      anche io ho usato/uso l erase,ma sempre 2(max 3)caps die...mai notato calo della libido..purtroppo non riesco a trovare l abstract

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Pain Means Results - Diario di Cardi

                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        dato che stiamo "inzozzando" il diario continuiamo...magari dopo cardi ci caccia

                        anche io ho usato/uso l erase,ma sempre 2(max 3)caps die...mai notato calo della libido..purtroppo non riesco a trovare l abstract
                        Ahaha rispondo a nome di cardi: "macché inzozzando, tanto sto diario non è serio e poi ultimamente sono impotente quindi sono cose che mi interessano!"

                        Cos'è l'abstract?

                        Ps: anch'io prima 2 cps, ora 3 ma niente bad sides al momento


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          dato che stiamo "inzozzando" il diario continuiamo...magari dopo cardi ci caccia

                          anche io ho usato/uso l erase,ma sempre 2(max 3)caps die...mai notato calo della libido..purtroppo non riesco a trovare l abstract

                          questo diario non è mai stato serio





                          e poi ultimamente cardi è alle prese con il salame

                          Commenta


                            eccomi, ora sono a 5 caps, dalla prossima passo a 6..niente di niente, neanche le articolazioni..niente acqua fresca ( o al massimo leggermente frizzante toh)

                            le prendo a stomaco vuoto 2 pre colazione, 2 pre nanna e una a meta pomeriggio

                            Commenta


                              R: Pain Means Results - Diario di Cardi

                              Minchia...

                              Inviato con tapatalk 2

                              Commenta


                                è probabile che tu abbia i livelli di estrogeni naturalmente bassi,cioè il tuo corpo da se aromatizza praticamente zero(quasi obv)

                                postwo l hai presa?come mai 2 pre nanna?i livelli di cortisolo e testo vanno sempre scemando la sera...semplice raddoppio dose per la tolleranza?

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎