Abbassa le pro
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomai, anzi..dovevo arrivare a 260 ma non ce lho fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVerrà il giorno in cui mi dirai avevi ragione
apparte i scherzi.. aridaje co ste proteine, ma chi lo dice che fanno male?
---------- Post added at 20:57:48 ---------- Previous post was at 20:56:45 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobro alla fine non mi hai detto che intendevi...dalla foto senza faccia sembravo più vecchio! in che senso
comunque niente di preouccupante, sai quando ti immagini una persona pur non avendola vista...ecco mi ti immaginavo piu vecchio ma non cè nessun collegamento col fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopoche volte in vita mia ho detto ad altri che avevano ragione
apparte i scherzi.. aridaje co ste proteine, ma chi lo dice che fanno male?
---------- Post added at 20:57:48 ---------- Previous post was at 20:56:45 ----------
ahahha mi ero dimenticato
comunque niente di preouccupante, sai quando ti immagini una persona pur non avendola vista...ecco mi ti immaginavo piu vecchio ma non cè nessun collegamento col fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMah.. Tutti quelli che vedo che stanno a 100 pro li vedo secchi xD
Comunque non le abbasso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta