If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È uscita una nuova versione dell'alpha t2, forse ecco il motivo del suo ritardo, lo sto aspettando anche io
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma come una nuova versione? vabè ho capito mi devo buttare su un altro termo che palle... questo lo volevo accoppiare con l'erase..spero di trovare un altro sito che ha quello che voglio
ma quali flame e provocazioni...ho fatto una battuta mica ho detto che non mi stava bene...perche'? bisogna tenere segreto che mi e' stato dato un cartellino? mah....
Quanto dobbiamo proseguire? E' stato dato un cartellino e, proprio per non sporcare le discussioni con altre considerazioni che qua non c'entrano nulla, esiste la Regola (universale in tutti i Forum) che si chiedono spiegazioni in privato, via mail allo Staff o ai mod. Non portiamola alle calende e qua si torni al diario. Chiunque abbia da dire qualcosa sa a chi e dove scrivere.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
se non ti fossi accorto, cardi non aggiorna piu' il diario con allenamenti o alimentazione, si sta usando per fare battute e parlare del piu' e del meno infatti se vai indietro si prendono in giro, videogiochi o mc donald e se c'e' qualcuno che si deve lamentare se il diario si sporco e il possessore no altri..
se non ti fossi accorto, cardi non aggiorna piu' il diario con allenamenti o alimentazione, si sta usando per fare battute e parlare del piu' e del meno infatti se vai indietro si prendono in giro, videogiochi o mc donald e se c'e' qualcuno che si deve lamentare se il diario si sporco e il possessore no altri..
Io mi sono accorto che qua si parlava di integrazione, di prodotti di integrazione e di dove trovare questi prodotti per l'integrazione (con conseguente, inevitabile spam commerciale), ovvero di tutte cose contrarie al Regolamento che noi siamo chiamati a rispettare, come in ogni comunità, e solo per questo siamo intervenuti. Ora, ripeto che non è il luogo questo dove fare considerazioni sulle infrazioni, sia che si parli del mare sia di allenamenti o altro. Perciò, con molto rispetto, piantiamola.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta