vabbè vedi i prossimi giorni come va...non ti preoccupare troppo
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
avrai perso acqua bro, a me succede spesso di perdere molti liquidi nel giro di uno o due giorni.
come ti vedi allo specchio?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomi vedo uguale
Commenta
-
-
si ma le mie giornate sono tutte uguali quindi non vedo perche dovrebbe oscillare cosi tanto dato che capita raramente..comunque si, alla fine avete ragione devo guardare lo specchio ma se arrivo a 66 kg e sono piu grasso dell'anno scorso mi aspetta una bella corda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioVabbe stamattina ero 74kg ma la settimana scorsa ero sui 76..la bf penso sia intorno all 11% concentrata soprattutto nel girovita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMi sono abbassato a 250 circa ma non sono sempre uguale.. Diciamo 250 +-20
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Totali, ma sono quasi tutte nobili dato che sulla frutta non ci sono pro e neanche sull olio.. Nobili saro circa a 230 mediamente.. Tipo oggi sono a 277 totali.. Diciamo che variano di giorno in giorno ma piu o meno sono intorno alle 230-250 nobili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTotali, ma sono quasi tutte nobili dato che sulla frutta non ci sono pro e neanche sull olio.. Nobili saro circa a 230 mediamente.. Tipo oggi sono a 277 totali.. Diciamo che variano di giorno in giorno ma piu o meno sono intorno alle 230-250 nobili
comunque bro ti volevo dire è un suicidio prendere 60 gr di whey a colazione
Commenta
-
-
R: Pain Means Results - Diario di Cardi
Se e per questo le prendo anche post wo 60 isolate.. E se i giorni off capita le prendo anche nello spuntino
Oh ma 60 di polvere percio sono di meno quelle effettive
Commenta
-
Commenta