Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao, non scrivo piu molto sul diario

    Commenta


      Piano piano arriverai a 180
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        nono, anzi quando saro intorno ai 100 carbo ho intenzione di rialzarle piu di prima

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          nono, anzi quando saro intorno ai 100 carbo ho intenzione di rialzarle piu di prima
          per quale motivo ? non ci capisco molto

          Commenta


            tutti mi dicono di abbassarle ma pazienza, io le alzo come ho sempre fatto

            perche PENSO siano fondamentali, soprattutto a bassi carbo...termogenesi,anabolismo poi sticazzi, se serve glucosio si trasformano in glucosio e pace..male non fanno di sicuro

            Commenta


              Bro non mi hai detto nulla eh? chest day ? quanto hai fatto su spinte ?

              Commenta


                non è andata bene lho fatta coi manubri e ho fatto 6 reps con solo 38 kg..non ho battuto il mio record..sta canzone è stata bocciata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  non è andata bene lho fatta coi manubri e ho fatto 6 reps con solo 38 kg..non ho battuto il mio record..sta canzone è stata bocciata

                  Commenta


                    Ti sbagli cardi perchè oltre ad essere trasformati in glucosio gli amminoacidi in eccesso vengono eliminati, transaminazione, ciclo dell'urea, fegato e reni sovraccaricati
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      boh come ho gia scritto su facebook, ancora non ho visto studi che dicono che fanno male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        boh come ho gia scritto su facebook, ancora non ho visto studi che dicono che fanno male
                        No vabbè bro, anche io sono uno di quelli che crede che ci sia del terrorismo sull'utilizzo di grosse quantità di proteine, tuttavia bisogna trarre le conclusioni e stare in una via di mezzo. Le proteine sicuramente non fanno male se assunte in dosi maggiori della canonica forma 1 gr * kg corporeo, ma te se non sbaglio arrivi ad assumerne 3,5 gr per kg corporeo, secondo me a lungo andare potrebbe portarti dei problemi (non voglio portare sfiga a nessuno eh).
                        Come dice asen i reni e fegato si sovraccaricano.

                        Inoltre solo io soffro di aria nello stomaco ?? ora non so se sono le whey ma sono costretto ad assumere carbone vegetale

                        Commenta


                          R: Pain Means Results - Diario di Cardi

                          Facendo due conti l estate scorsa per un periodo sono stato a 350g con peso corporeo di 67kg..poco piu di 5g x kg

                          Poi vabbè finche vedo che mi tiro bene non cambio metodo.. Squadra che vince non si cambia

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            Facendo due conti l estate scorsa per un periodo sono stato a 350g con peso corporeo di 67kg..poco piu di 5g x kg

                            Poi vabbè finche vedo che mi tiro bene non cambio metodo.. Squadra che vince non si cambia

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            ecco intendevo proprio cosi bro bo vedi te...io so solo che anche un certo tot di proteine il corpo non riesce ad assimilarne altre

                            Commenta


                              booh, quando finisco all'ospedale semmai ti faccio sapere


                              comunque voglio un termo coi controca**iiiii!!! qualcuno me ne suggerisca uno SERIO! ( per dire, anno scorso ho fatto il triplo della dose di oep + il doppio della dose del lipo ultra + carni + tè verde ecc tutto assieme ..quindi proponete qualcosa di serio )

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                booh, quando finisco all'ospedale semmai ti faccio sapere


                                comunque voglio un termo coi controca**iiiii!!! qualcuno me ne suggerisca uno SERIO! ( per dire, anno scorso ho fatto il triplo della dose di oep + il doppio della dose del lipo ultra + carni + tè verde ecc tutto assieme ..quindi proponete qualcosa di serio )
                                io ti consiglio un sistema alimentare elimina tutto il sale dagli alimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎