Cardi sei ormai vecchio e al limite genetico, lascia perde
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCardi sei ormai vecchio e al limite genetico, lascia perde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche si fotta la genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionono, tutta illusione
no sul serio, ho perso solo un paio di kg quindi sara andata via giusto un po d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosisi sono in ipo, pero sono calato solo un paio di kg, ora sono 78.5kg (un paio di giorni fa) ma stranamente faccio fatica a calare..
sono a 2500 kcal, anno scorso a queste kcal stavo gia a meta strada ..boooh
Commenta
-
-
quest'anno voglio una def estrema
anno scorso al minimo pesavo 66kg e qualche etto, quest'anno SPERO di aver guadagnato qualcosa..ma piu riguardo le foto di quest'estate e piu sono convinto di non arrivarci alla stessa def anche perche dalle foto non sembra ma cè molto/moltissimo da perdere in termini di ciccia..soprattutto nel giro vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquest'anno voglio una def estrema
anno scorso al minimo pesavo 66kg e qualche etto, quest'anno SPERO di aver guadagnato qualcosa..ma piu riguardo le foto di quest'estate e piu sono convinto di non arrivarci alla stessa def anche perche dalle foto non sembra ma cè molto/moltissimo da perdere in termini di ciccia..soprattutto nel giro vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose è cosi mi faccio papa ahahha, io figurati ho il dubbio che a 66 kg sono peggio, pensa te
staremo a vedere dai, io mica so frtunato come te
ma zitto
Io comunque da settembre ad oggi ho preso 6 kg con +1 di bf
Commenta
-
Commenta