vai posta la dieta cosi vediamo
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
E' sopra.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Salve ragazzi. Da qualche giorno a questa parte non sto rispettando le kcl.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
problemiOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiociao pump
come mai non segui la dieta? problemi o ti secchi?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Tutto ok, sto avendo impegni. Venerdi, sabato e oggi ho sgarrato parecchio. Oggi due pizze fatte in casa a pranzo, però a cena non mangerò.
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
lunedì come sempre. Cmq mi sa che per gli inizi di dicembre lascio la palestra e parte il progetto home gym, perchè ho un appartamento libero dove poter mettere gli attrezzi, mi manca solo la postazione per fare dip e parallele più una cinquantina di kg di dischi in ghisa da 25 mm, l'ideale sarebbe 3 coppie di dischi da 10 kg. Sicuramente al decatlon li trovo, senza ordinare nulla da internet. Poi mi devo far fare delle pedane in legno per gli stacchi.Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVabbèla domenica è sempre la domenica
quando riprendi ad allenarti?
L'hyperext. o la prendo online (ma visto che la faccio con 10-15 kg di sovraccarico, c'è il rischio che con quelle per home gym mi cappotto) oppure la sostituisco con lo stacco a gambe tese, anche se coinvolge più i femorali e glutei, rispetto alla zona lombare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Se potessi farmela io una home gym
ho 4 cazzate ma parlo proprio di altro..
Secondo me ti servono:
Rack
Panca regolabile
Bilancere olimpico
Pesi con dimetro Bil olimpico
Pedana stacchi
Barra trazioni da tassellare al muro
Barra parallele da tassellare al muro
Vari manubri
Tutto il resto e noia (cit.).
Comunque i soldini ci vogliono
Commenta
-
-
Ho gia':
bilanciere da 220 cm per i big 3.
bilanciere da 180 cmq
bilanciere curvo da 140 o 160 cm nn ricordo
tutti e 3 da 25 mm, insieme a 2 coppie di manubri con molle e una coppia di manubri a vite (se li trovo prendo altre due coppie a vite) e 86 kg di dischi sempre da 25 mm.
il rack dove poter fare lo squat e ovviamente anche lenti in piedi e altro, pero senza barre sotto, quindi nn posso strafare perche se rimango sotto muoio.
panca piana.
te lho detto, mi mancano altri 50-60 kg di ghisa, qualche altra coppia di manubri a vite, la postazione per dip e trazioni e una panca per hyperext. mi sa che nn posso fare buchi ai muri, almeno nn a quelli interni dove dentro ci sono i mattoni forati e quelli non reggono, dovrei trovare una parete esterna che di solito e' piu resistente.
bilancieri e dischi olimpionici costano un botto, pero' sarebbero il top!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Cmq anche con quelli normali si lavora bene.
Mi sa che risparmio sulla hyperext. perche' sn convinto che nn reggera', quindi vado di stacco a gambe tese e buona notte.
Per la postazione minimo ci vogliono 200 euro porca miseria.
Commenta
-
-
Non e' vero, secondo me sono importanti ed e' bene farle sempre, per avere una zona lombare forte ed evitare infortuni coi big 3 dove fra l'altro viene isolata con la cintura.
Commenta
-
Commenta