big che fine hai fatto? tutto apposto?
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosforzati di mangiare
io sto gia a 3200 kcal,penso che ora alzo di 100 a settimana e vedo fino a dove arrivare
---------- Post added at 21:34:39 ---------- Previous post was at 21:34:06 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiobig che fine hai fatto? tutto apposto?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCmq con mia grande sorpresa e gioia sono arrivati un giorno prima gli amino X bsn, oggi posso già provarli.
---------- Post added at 21:01:50 ---------- Previous post was at 14:18:52 ----------
E' impressionante come ho sentito fin da subito gli amino X bsn! Sul curl e sui dip ho sentito il tanto amato pompaggio ualleriano e ho completato con meno fatica il wo.
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCmq gli aminoX altro che solubili, una poltiglia con le bolle, gusto big babol (il fruit punch), abominevoli e non certificati, ma non avevo soldi e quindi ci può stare.
L'estate prossima gli isatori in rapporto 2:1:1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioA che ora vai a dormire?
Tardi come me! è arrivata l'ora di andare a dormire prima dell'una (di media io faccio le 3 ogni sera *****)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioQuindi giudizio finale su questi aminoX? nel primo post sembravi entusiasta,invece?
Come effetti vale quanto detto su, nulla di eclatante ma sento un maggiore pump sulle 4x8 e maggiore resistenza su tutto il resto. ne sto assumendo due scoop quindi circa 20 g during wo, dosaggi poliquiani.
edit. del mex precedente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by mr.pump; 13-09-2012, 17:25:16.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggionon va bene,cosi catabolizzi e non diventerai mai uno zyzzo come si deveOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
non catabolizzate un caiser si e' solo stressati e con le occhiaie da drogato anfetaminico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ciao :-)
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioApro questo diario nella speranza che mi possa essere utile per ottenere miglioramenti e progredire sempre di più.
La strada è tutta in salita.
Per prima cosa, ecco alcune discussioni da leggere e rileggere più volte, che mi saranno utili durante il mio cammino:
Allenamento:
http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il
Stretching: metodologie funzionali e non, e loro applicazione - Il Forum del Body Building & FitnessNel mondo della palestra l'attività dello stretching viene ignorata o abusata, utilizzata da alcuni sistemi di allenamento come l'fst-7 o scansata da tipologie di atleti come gli strongman. Come funziona veramente lo stretching? Chi lo utilizza, fa bene o fa male? C'è davvero un miglioramento delle proprie condizioni fisiche,
Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che
Piccola guida per non perdersi in un bicchier d'acqua con una delle cose piu' semplici e piu' frequenti che un BBer o un semplice praticante possa fare. Alcune indicazioni che si devono necessariamente conoscere per apprendere l' "arte" di allestire una tabella. ______________________________________________________
Su come si crei una scheda ho speso forse fin troppe parole nella mia guida, quindi rimando ad essa per quanto riguarda le regole generali da utilizzare. Una volta che si è creata una scheda, da cosa si deduce se essa è o meno valida? La mia risposta è: da un gioco di proporzioni. Qualche nozione noiosa: equilibriamo la
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
La schiena, la parte del corpo che alleniamo per ottenere il tanto amato V-shape, è in realtà è una parte del nostro corpo incredilmente complessa, composta da una miriade di muscoli: il gran dorsale, il piccolo e gran dentato, il trapezio, il piccolo e grande romboide, i lombari. Molto spesso mi è capitato di leggere che
dato che ho già capito come girerà nei prossimi mesi, posto un elenco di alcuni link contenenti programmi di forza perché giustamente è settembre e si deve far forza e dunque seguire strani cicli inventati da qualche guru al nord della siberia che si allenava per sopravvivere alla lotta contro gli orsi. Ricordo però a tutti
http://www.bodyweb.com/threads/223512-L-allenamento-per-la-forza-e-per-l-ipertofia-primo-ciclo
http://www.bodyweb.com/threads/288308-allenamento-a-corpo-libero-raccogliamo-esperienze-e-allenamenti
Apro questo Thread per inserire un articolo che a mio avviso è molto interessante, già postato sul mio diario. Alcune delle tecniche le ho applicate, con discreti risultati. Distinguiamo innanzitutto i metodi dalle metodologie. I metodi d'allenamento: sono delle vere e proprie scuole d'indirizzo, attraverso le quali alcuni
Le trazioni alla sbarra hanno avuto su di me sempre un fascino particolare, fin da quando ero piccolo. A 16 anni facevo la panca con 25Kg ma mi tiravo su per 10 volte di fila ad una sbarra della postazione cronometristi nel campo di atletica. Nel tempo l'esercizio mi ha quasi ossessionato, nel classico rapporto di amore e
Alimentazione:
http://www.bodyweb.com/threads/313528-Indice-per-neofiti-e-non
http://www.bodyweb.com/threads/27979-Indice-glicemico-dei-principali-alimenti
Commenta
-
-
Benvenuto!
p.s. potevi anche evitare di quotare tutta quella roba su!
---------- Post added 15-09-2012 at 23:27:29 ---------- Previous post was 14-09-2012 at 23:36:10 ----------
Oggi sgarro purtroppo, sono stato obbligato a mangiare un pò di spaghetti al sugo, baccalà con patate e bocconcini.Last edited by mr.pump; 15-09-2012, 00:40:54.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVai tranquillo che una volta ogni tanto non fa niente.. come va con il recupero e il sonno?
Bene o male quelle 8 ore di sonno me le faccio. Cmq sto scaricando. E' da mercoledì che non mi alleno e riprenderò mercoledì di questa settimana entrante se tutto va bene.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta