Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    No fammi capire Pump, stai sulle 600/800 kcal TOTALI, GIORNALIERE?
    Giorni on intorno alle 950-1000, off intorno alle 750-800. Ho leggermente alzato tutto.
    Cmq oggi ho sgarrato perchè ho pedalato come un forsennato sul pedalò e poi mi sono fatto una quarantina di metri a nuoto perchè mi hanno lasciato i bastardini.
    Già avevo leggeri doms da ieri, ora me li sento per il doppio. Stavo morendo di fame.

---------- Post added at 19:41:56 ---------- Previous post was at 19:40:03 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Dai non esageriamo, è una condanna per chi la vive come tale..io mi diverto invece, mi piace cambiare, sperimentare, mi prende al punto che smette di essere un sacrificio, warrior o cheto che sia, diciamo che va trovato il giusto compromesso, che ognuno di noi può vivere a diversi livelli, basta non diventarne vittima ma vederla sempre come una passione e non una costrizione
    Giusto, ma cmq l'organismo ne risente e non poco. Sempre meglio di quelli che mangiano a sbafo senza contegno e poco se ne fregano.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Giorni on intorno alle 950-1000, off intorno alle 750-800. Ho leggermente alzato tutto.
      Cmq oggi ho sgarrato perchè ho pedalato come un forsennato sul pedalò e poi mi sono fatto una quarantina di metri a nuoto perchè mi hanno lasciato i bastardini.
      Già avevo leggeri doms da ieri, ora me li sento per il doppio. Stavo morendo di fame.

---------- Post added at 19:41:56 ---------- Previous post was at 19:40:03 ----------

Giusto, ma cmq l'organismo ne risente e non poco. Sempre meglio di quelli che mangiano a sbafo senza contegno e poco se ne fregano.

dio bono ma lo sai che rischi che sputtani ogni tipo di recettore, fotti il snc e mandi a quel paese il corpo stando sotto il bmr? che poi non è che stai sotto al BMR di 50kcal.. ma di 900
      Così mangi quel poco di muscolo che hai figlio mio..
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

io sto circa le stesse kcal di pump...a pasto però!! devo nutrire le mie vene fuark...

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          io sto circa le stesse kcal di pump...a pasto però!! devo nutrire le mie vene fuark...

Idem brààh
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• cicciobenzina
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 475
            • 29
            • 14
            • Send PM

Pump, a parte gli scherzi. Sei veramente basso di kcal. Solitamente si sconsiglia di stare sotto al bmr, tu stai molto molto sotto al tuo bmr. Non so se i benefici che hai elencato siano connessi a questo cambiamento ma sicuramente stare cosi' basso di kcal e' DANNOSO per l'organismo. Si puo' stare benissimo sotto il tdee in ipocalorica.
            Credici, sempre e comunque

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              dio bono ma lo sai che rischi che sputtani ogni tipo di recettore, fotti il snc e mandi a quel paese il corpo stando sotto il bmr? che poi non è che stai sotto al BMR di 50kcal.. ma di 900
              Così mangi quel poco di muscolo che hai figlio mio..
              No, sto togliendo solo merda. La massa muscolare quella era e quella è rimasta. Anzi nonostante sto dimagrendo mi dicono che sembro più pompato. Forse perchè togliendo il grasso si vedono maggiormente le forme. I Muscoli sono più tonici e mi sento tutto bello performante, sempre attivo. Sulle trazioni sto migliorando, più dimagrisco e più riesco ad alzarmi agilmente.
              A breve riattacco con alc e aggiungo tè verde al posto del caffè la mattina.
              Cmq ho modificato ulteriormente la dieta e ho messo 4 pasti totali. Oltre ai 3 che c'erano, ho aggiunto 125 g di yogurt (66 kcl) nel pre nanna/nottata, sennò sono troppo attivo e non mi viene sonno.

---------- Post added at 15:20:59 ---------- Previous post was at 15:17:03 ----------

Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
              Pump, a parte gli scherzi. Sei veramente basso di kcal. Solitamente si sconsiglia di stare sotto al bmr, tu stai molto molto sotto al tuo bmr. Non so se i benefici che hai elencato siano connessi a questo cambiamento ma sicuramente stare cosi' basso di kcal e' DANNOSO per l'organismo. Si puo' stare benissimo sotto il tdee in ipocalorica.

Si quei benefici li sto notando con questo approccio. Sopratutto zero acne e zero sebo sui capelli. Pochissima ritenzione (visti i miei standard) e sopratutto mi sento meno nervoso/arrapato del solito, più tranquillo dal punto di vista sessuale.
              Sto costringendo il corpo a bruciare grasso. Sto vedendo vene che non avevo mai visto in vita mia.

Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• cicciobenzina
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 475
                • 29
                • 14
                • Send PM

Forse sono sintomi di decomposizione
                Aggiorna che vogliamo sapere come va comunque, e' interessante sapere che ne stai beneficiando con quella quota calorica.
                Credici, sempre e comunque

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Che banana che sono! Oggi ho completato tutto il wo però è stato soffertissimo e non riuscivo a capire il perchè facevo tanta fatica a maneggiare i soliti carichi. Solo alla fine mi sono ricordato di non aver mangiato a pranzo quella fresa da 50 g! Praticamente mi sono allenato con in corpo 250 g di petto di pollo con contorno di melanzane (contorno irrisorio fra l'altro) + un filetto d'olio. Cose da pazzi.

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

non ho capito,ti dovevi mangiare 50g di carne quando?

p.s. la chiacchierata è saltata stasera non so se posso,perchè ora mi faccio una doccia e poi escO.Se ci sei facciamo domani

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      non ho capito,ti dovevi mangiare 50g di carne quando?

p.s. la chiacchierata è saltata stasera non so se posso,perchè ora mi faccio una doccia e poi escO.Se ci sei facciamo domani
                      No quale carne, 50 g di fresa integrale! Me la sono dimenticata, quindi nessun carbo!
                      Per la chiacchierata quando vuoi.

---------- Post added at 20:33:53 ---------- Previous post was at 20:31:55 ----------

Cmq mi hanno fatto provare 30 g di proteine +watt al gusto cocco. Non erano male sciolti in un bicchiere di acqua. Buono il gusto e pure la solubilità, ma io continuo sulla mia linea di non assumere pro in polvere, almeno per ora.

Commenta

• Conte94
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 2476
                        • 83
                        • 60
                        • Send PM

scusa,avevo letto fesa ahah

comunque si dai,domani

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

scusa,avevo letto fesa ahah

comunque si dai,domani
                          Quando vuoi. Ho le spalle che chiedono pietà, devo stoppare pure col nuoto. Stamane un altra nuotata ho fatto, però blanda.

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

nuotata a mare eh?

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

nuotata a mare eh?
                              Sisi.

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Coseee da pazziiiii cit

Commenta

Working...