Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocomunque non scendere troppo che tra non molto ti conviene stare in normo e successivamente leggermente in iper super controllata
Il problema è fare questi passaggi da ipo a normo e poi passare in iper. Devo stare molto attento in iper. Mi sa che nei giorni on i cho li vedrò solo a colazione, nel pre e nel post wo, in tutti gli altri spuntini solo pro e fat. Mentre nei giorni off li riduco ulteriormente. Farò 5-6 piccoli pasti, così si accelera il metabolismo e mi viene in continuazione fame come al solito. Non so se usare la crea mono in iper.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMi fa piacere. Sto pensando a come sostituire il mav 5 per accorciare i tempi di allenamento. E se facessi una specie di mav 3? cioè serie da 3 ripetizioni e alla fine un 3x1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiomi sa che sei troppo basso di kcal! hai chiesto aiuto per la dieta qui sul foro?
non pensare ora a crea etc...e in iper se non sgarri vai tranquillo ( ti aiuto col cardio )
A volte non mi viene neanche fame, solo quando sto sveglio la notte sento fame. Ieri notte ad esempio ho mangiato un altro yogurt. Cmq una volta o due a settimana sgarro e faccio uno o due pasti in più. o uno yogurt o un tonno, cose del genere.
In iper vorrei usare la crea mono perchè su di me funge alla grande e mi aumenta la forza, ovviamente quei 2-3 kg di acqua li metto subito. Ho cmq intenzione di fare cardio anche in iper, dato che la palestra ritorna aperta nei giorni off già da settembre. Per ora vado proprio a correre. Dovevo già farlo prima, ma fra impegni e cazzi vari non sono andato più.
Quello che ho notato con questo approccio:
- riduzione di quell'aspetto acquoso che mi caratterizza, quindi della ritenzione idrica.
- riduzione drastica di quel pò di acne che avevo, che è scomparsa totalmente.
- diminuzione del sebo sui capelli
- normalizzazione della libido (non sono più ultra arrapato e nervoso come al solito, mi sento più calmo)
- durante i wo non ho cali di forze, giramenti di testa o robe del genere, anzi mi sento discretamente performante.
cmq mi sa che apro un 3d in sezione dieta per vedere cosa dicono della dieta.
---------- Post added at 13:53:55 ---------- Previous post was at 13:52:09 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioE' da un pò che lo tieni il mav 5, puoi intensificare facendo il mav3 (facendo alla fine un 2x2 però). Fai salti di 2-3 kg.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosi apri in sezione dieta cheee è meglio cit la dieta è da rivedere sicuro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosi, non fa miracoli ma può tornar utile...però devi metter bene la dieta in primis, poi allenamento+cardio, il resto è contorno.
---------- Post added 18-08-2012 at 09:19:49 ---------- Previous post was 17-08-2012 at 14:12:33 ----------
Nel 3d della stima della bf m è stato detto che sono al 12% circa.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Mi segno
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioLow carb, high carb, cheto, warrior, normo, ipo, iper... A questo punto la ghisa non è più una liberazione, ma una condanna.Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioMi segno
Sante parole
Bisogna trovare il giusto compromesso senza fissarsi troppo.
---------- Post added at 15:22:31 ---------- Previous post was at 15:01:58 ----------
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioMi segno
Sante parole
Bisogna trovare il giusto compromesso senza fissarsi troppo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Dai non esageriamo, è una condanna per chi la vive come tale..io mi diverto invece, mi piace cambiare, sperimentare, mi prende al punto che smette di essere un sacrificio, warrior o cheto che sia, diciamo che va trovato il giusto compromesso, che ognuno di noi può vivere a diversi livelli, basta non diventarne vittima ma vederla sempre come una passione e non una costrizione
Commenta
-
-
No fammi capire Pump, stai sulle 600/800 kcal TOTALI, GIORNALIERE?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta