Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    ahah almeno da me ora non fanno troppe storie.Non ti dico quanto ho lottato per poter fare lo stacco e il rematore dio santo
    Praticamente ho fatto un paio di serie di lat da 3 ripetizioni, poi ho detto "proviamo a 65". Così carico e ne faccio due ovviamente con la tecnica deteriorata.
    Mi dice che avevo curvato un pò la schiena e che la presa supina è deleteria per i polsi. Così, come la maggior parte dei bidibolder, mi abbassa il carico a meno della metà e mi dice di fare 10 ripetizioni con presa prona, schiena dritta ed esecuzione perfetta.
    Cosi gli spiego che mi sto allenando per la forza, per aumentare un pò di forza nel dorso e poi potermi alzare alle trazioni.
    Dopo avermi fatto la paternale sul fatto che le trazioni "le facevano i vecchi che non avevano le macchine guidate, ora manco la lat si fa più che c'è la macchina guidata che ti lavora il dorso col movimento guidato senza pericoli", gli spiego che non me ne frega un emerito caiser delle sue teorie e gli dico se invece non mi aiuta alle trazioni dandomi qualche consiglio. Alla fine ho la meglio su di lui e lo convinco, ci avviamo verso la postazione e mi spiega come fare le trazioni "però sempre con la presa prona, perchè la supina è deleteria e lavora i bicipiti". Così provo a fare come dice lui e non alzo un caiser, provo a farle supine e mi alzo.
    Alla fine dalla disperazione se n'è andato nel suo ufficio tutto incazzato.
    Qualche minuto dopo sfogava tutta la sua rabbia su un ragazzo che avendomi visto fare la lat presa supina stava tentando pure lui. Non ti dico che guerra che gli ha fatto a quel povero cristo.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Dopo due mesi di allenamento di forza e senza cardio (la seconda foto l'ho scattata con un filtro dall's2 ):

75 kg di partenza contro i 68 kg attuali.
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Lo schema delle trazioni va bene, però una volta a settimana potresti inserirle come primo o secondo esercizio.

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

A
          - trazioni negative 10x1.
          - squat mav 5
          - panca mav 5
          - lento avanti 4x8
          - alzate laterali pesante-leggero

B
          - stacco mav 5
          - trazioni negative 10x2
          - panca mav 5
          - curl col bilanciere 4x8
          - dip tra due panche 4 x 8

C
          - trazioni negative 10x3
          - panca mav 5
          - croci su piana 4x8
          - squat mav 5
          - alzate laterali pesante- leggero

A-C crunch alla postazione - crunch a terra- hyperextension 3x15 con sovraccarico
          B crunch alla postazione - crunch a terra

Le ho messe due volte a settimana come primo esercizio e nell'allenamento B come secondo esercizio dopo lo stacco. Cmq grazie per le dritte ekans.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Mi piace questa scheda

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Mi piace questa scheda
              Mi fa piacere. Sto pensando a come sostituire il mav 5 per accorciare i tempi di allenamento. E se facessi una specie di mav 3? cioè serie da 3 ripetizioni e alla fine un 3x1?

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Mi spiace pump, non so che sia il mav, ekans saprà risponderti

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

mi sa che continuo col mav 5 fino ad ottobre

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Ieri dopo aver mangiato come un maialetto.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Mi sono appena pesato in farmacia, sono 65.850. Quasi quasi vedo di procurarmi un pò di te verde e alc, per dare la botta finale e scendere ancora di più.

---------- Post added at 11:57:00 ---------- Previous post was at 11:19:28 ----------

Ho fatto il calcolo della bf sul sito my-personaltrainer mettendo circonferenza collo, giro vita e fianchi. Il risultato è che sono al 5.526 % di bf! E' possibile?

Valutazione Uomini Donne
                      Peso minimo, pericolo per la salute 2% - 4% 10% - 12%
                      Forma atletica 6% - 13% 14% - 20%
                      Buono stato di fitness 14% - 17% 21% - 24%
                      Al di sopra della media 18% - 25% 25% - 31%

---------- Post added at 12:06:23 ---------- Previous post was at 11:57:00 ----------

Un altro sito mi da 6% di bf.

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

temo di no pump...manco farne di sti calcoli, altrimenti apri un 3d in sezione allenamento che riapriamo il caso bf con 4 risate.

Comunque buono, stai meglio da foto in foto, stai facendo bene. Quella pancia ha ancora una espressione tozziana, però quella è

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          temo di no pump...manco farne di sti calcoli, altrimenti apri un 3d in sezione allenamento che riapriamo il caso bf con 4 risate.

Comunque buono, stai meglio da foto in foto, stai facendo bene. Quella pancia ha ancora una espressione tozziana, però quella è
                          Ho postato nel 3d della stima della bf ma non mi hanno ancora risposto. Quindi secondo te non è possibile quel valore di bf? Secondo te a quanto sto?
                          Cmq le misure sono: 38 collo, 17 polso, 81 fianchi, 71 vita.

---------- Post added at 12:17:42 ---------- Previous post was at 12:14:46 ----------

Anche il programma mx body mi dice 6 % - forma atletica.

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

lasciali perdere i calcoli dei sw che trovi in rete...una bf del 6% è da mr olympia, tu non sei manco da mr beach. Vedi tu... fatti un ***** di search che su questa bf se ne è parlato a uffa ( come ormai di ogni santa cosa )

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              lasciali perdere i calcoli dei sw che trovi in rete...una bf del 6% è da mr olympia, tu non sei manco da mr beach. Vedi tu... fatti un ***** di search che su questa bf se ne è parlato a uffa ( come ormai di ogni santa cosa )
                              Appunto, infatti mi sembra strano. Ora faccio un bel search. Dici che è utile acquistare un plicometro?

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

si vive bene anche senza...anzi meglio. Magna ( poco e bene ) e spingi

Commenta

Working...
                                X