Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Mi dice che avevo curvato un pò la schiena e che la presa supina è deleteria per i polsi. Così, come la maggior parte dei bidibolder, mi abbassa il carico a meno della metà e mi dice di fare 10 ripetizioni con presa prona, schiena dritta ed esecuzione perfetta.
Cosi gli spiego che mi sto allenando per la forza, per aumentare un pò di forza nel dorso e poi potermi alzare alle trazioni.
Dopo avermi fatto la paternale sul fatto che le trazioni "le facevano i vecchi che non avevano le macchine guidate, ora manco la lat si fa più che c'è la macchina guidata che ti lavora il dorso col movimento guidato senza pericoli", gli spiego che non me ne frega un emerito caiser delle sue teorie e gli dico se invece non mi aiuta alle trazioni dandomi qualche consiglio. Alla fine ho la meglio su di lui e lo convinco, ci avviamo verso la postazione e mi spiega come fare le trazioni "però sempre con la presa prona, perchè la supina è deleteria e lavora i bicipiti". Così provo a fare come dice lui e non alzo un caiser, provo a farle supine e mi alzo.
Alla fine dalla disperazione se n'è andato nel suo ufficio tutto incazzato.
Qualche minuto dopo sfogava tutta la sua rabbia su un ragazzo che avendomi visto fare la lat presa supina stava tentando pure lui. Non ti dico che guerra che gli ha fatto a quel povero cristo.
Commenta