basta che non ti spingi con le gambe.Devi sentire il dorsale lavorare soprattutto.Prima ad esempio seguivo il metodo di arnold,cioè stabilivo he dovevo fare 40 ripetizioni di trazioni.Nella prima facevo 10,poi 9,poi 7 fino a che arrivavo a 40
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Apporto ulteriori modifiche alla scheda:
A
squat mav 5
panca mav 5
trazioni negative 10x1.
lento avanti 4x8
alzate laterali pesante-leggero
B
stacco mav 5
panca mav 5
trazioni negative 10x2
curl col bilanciere 4x8
dip tra due panche 4 x 8
C
panca mav 5
croci su piana 4x8
squat mav 5
trazioni negative 10x3
alzate laterali pesante- leggero
A-C crunch alla postazione - crunch a terra- hyperextension 3x15 con sovraccarico
B crunch alla postazione - crunch a terra
---------- Post added at 20:10:24 ---------- Previous post was at 20:08:05 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiobasta che non ti spingi con le gambe.Devi sentire il dorsale lavorare soprattutto.Prima ad esempio seguivo il metodo di arnold,cioè stabilivo he dovevo fare 40 ripetizioni di trazioni.Nella prima facevo 10,poi 9,poi 7 fino a che arrivavo a 40Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodi schede non me ne intendo molto ahah meglio che aspetti
poi io il mav 5 non l'ho mai fatto
---------- Post added at 20:24:30 ---------- Previous post was at 20:13:44 ----------
Ma non ho capito perchè appena parto devo darmi lo slancio per salire fino alla sbarra col mento, poi una volta salito scendo piano fino a sotto e poi però riesco a risalire senza slancio, però a metà movimento, diciamo un pò oltre la metà, alzo leggermente le gambe per aiutarmi e si deteriora la tecnica.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio parto abbassato(ovvio) e poi mi alzo normalmente come una normale trazioneOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioposiziono le braccia,aggiusto la presa e tutto,e scendo completo,e poi salgo,niente di diverso dalle altre rep.Nelle altre scendo completamente e sto 1 secondo tutto tiratoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioin pratica ne conto una quando scendo,quindi la prima salita no.Capito?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi,non so se è uan cosa corretta però se non la conto non importaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosai com'è? dalle nostre parti gli istruttori,proprio zero.Menomale che c'è bw ahahOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta