La macchina delle trazioni assisite? Roba da mestruate
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa macchina delle trazioni assisite? Roba da mestruateOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiobello quell'articolo pump e buon miglioramento nel back
Cmq oggi faceva un caldo infernale. Veramente fuori non si poteva stare e in pale c'era un inferno.
Ho spinto come un dannato e ho mantenuto i carichi.
Cmq i 60 kg di lat 10x1 - 8x1, ora sono diventati 8x3 con quel protocollo che ho adottato, riesco ad alzarli senza nessun problema.
A breve si passa all' 8x1 con 65 kg e dalla settimana prossima introduco anche quel protocollo delle trazioni con regolarità.
A settembre introduco il rematore col bilanciere che ci vuole pure per il dorso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Cmq ho fatto un calcolo approssimativo delle kcl con quel programma. Ecco i risultati.
ON:
OFF:
p.s. le frese integrali non ci sono e ho messo farina integrale 50 g, visto che una fresa piccolina è circa 50 g.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio700 kcal wtf? veramente?
comunque come si chiama? io uso progetto dieta
Cmq mi sento anche performante in pale, i carichi non sono proprio bassi. Forse il mio fabbisogno è quello, boh. Non mi sento tanto debilitato.
---------- Post added at 14:48:44 ---------- Previous post was at 14:48:10 ----------
Il programma si chiama Mxbody ed è buonissimo. Provalo.
---------- Post added at 14:49:18 ---------- Previous post was at 14:48:44 ----------
Aspettate ho dimenticato l'olio evo.
aggiungete 45,5 kcl sia negli off che negli on dell'olio evo. Un cucchiaio piccolo sono circa 5 g, quindi dovrebbe essere quello.
---------- Post added at 14:53:15 ---------- Previous post was at 14:51:50 ----------
quindi in definitiva 643 off e 803 on.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Però non faccio cardio negli off. Ieri per la terza volta ho preso un misurino di jack3d perchè faceva caldo. Ho spinto come un animale. E' un ottimo pre, non da crash.
Un altro misurino l'avevo preso a giugno se non erro e un altro a luglio. Lo prendo solo nei momenti "critici", quando mi sento maggiormente stanco dato che esco la notte.
Cmq ho notato che sto dormendo anche meglio. Lascio il condizionatore acceso per tutta la notte, però in soggiorno e il fresco si diffonde in tutta la casa. Sono molto più rilassato.
Aggiungi che ogni tanto assumo anche melatonina quando sono più nervoso. Ti voglio a stare con quei carbo. Cmq ci sto facendo l'abitudine quasi.
Mi sto "scavando" anche un pò dal viso.Last edited by mr.pump; 09-08-2012, 16:17:40.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
I primi frutti del metodo che ho usato per aumentare la forza sulla lat si sono visti. Sono passato alle trazioni e sono riuscito a farne due e mezzo, anche se la tecnica non è ancora immacolata. Ho fatto quindi 5 x 2, solamente che all'ultima serie non ce l'ho fatta e ne ho fatto solo una di trazione. Prima di fare ciò mi ero fatto due serie da tre rip alla lat, con 60 kg.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
io sai come ho incominciato a farle? al posto della lat facevo 3 o 4xmax e vedevo quante facevo.Nessu nprogramma tip oquellio che dicono di farli tutti i giorni quando ti alleni,sia a inizio wo che a fine.Se poi non vedi miglioramenti prova quest'ultimo,fidati.
tra lat e trazioni non ci sono paragoni almeno per me.Nelle trazioni sento il dorso esplodere dalla maglia,bello pompato,invece alla lat quest'effetto non c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio sai come ho incominciato a farle? al posto della lat facevo 3 o 4xmax e vedevo quante facevo.Nessu nprogramma tip oquellio che dicono di farli tutti i giorni quando ti alleni,sia a inizio wo che a fine.Se poi non vedi miglioramenti prova quest'ultimo,fidati.
tra lat e trazioni non ci sono paragoni almeno per me.Nelle trazioni sento il dorso esplodere dalla maglia,bello pompato,invece alla lat quest'effetto non c'è
Alla prima mi do lo slancio per salire con la faccia quasi alla sbarra, poi scendo lentamente, poi quando devo risalire sento proprio i bicipiti che mi danno la forza per salire e salgo bello pulito fino ad un certo punto, poi tendo leggermente a piegare le gambe in avanti per agevolarmi. La tecnica non è ancora corretta, però sono soddisfatto perchè prima non riuscivo proprio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta