Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDella bodyraise ho appena preso degli articoli, spero sia un marchio di qualità.
Ma a me non interessa perchè non le uso.
---------- Post added at 21:27:06 ---------- Previous post was at 21:26:19 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi ho visto quella da 100capsule,ma si prende 1 capsula prima di dormire?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiocomunque 100 capsule a quel prezzo mi sembra un po troppoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Conte non so che dirti. Alcuni prodotti costano di più su un sito, altri di più su un altro. Uno dove si trova meglio compra.Last edited by mr.pump; 04-08-2012, 14:13:48.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Allora mi sono pesato proprio poco fa in farmacia.
Da 75 kg di partenza (sei mesi di stop dai pesi e alimentazione a caiser) sono passato a 73 kg dopo un mese di palestra e dieta con quei due pasti che sto facendo + alc (2 g).
E' finita l'alc (che durava solo per un mese però ho cmq continuato con i due pasti) e oggi sono 68 kg.
A breve posto pure foto degli scontrini.
Direi che non sono più in sovrappeso, dato che la BMI è passata da 26 (dei 73 kg) ai 24 degli attuali 68 kg.
Ho letto i parametri indicati qui:
Last edited by mr.pump; 04-08-2012, 19:24:16.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
posto foto della condizione, datemi un parere. Dal punto di vista muscolare non prendetemi in considerazione, visto che sto facendo allenamenti di forza, non ipertrofici e sono anche in fase di dimagrimento. Come sto procedendo?
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosei dimagrito, asciugati un altro po e poi cerca di costruire del buon tessuto magro, comunque hai lavorato bene e si vede, bravo
Ringrazio anche ekans che mi ha messo sulla "retta via" con l'allenamento.
Sto patendo la fame però. Ora l'obbiettivo è scendere a 65 kg entro fine settembre. Poi da ottobre procediamo con la massa super pulita.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquanto pesi adesso?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta