Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiod'inverno sto fisso a 4,e il giorno di risposo faccio il cardioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiointegrare? beh prendo vitamine,omega3,un gainer se serve,whey ovviamente,e a volte cambio post wo,facendolo per un tot di tempo solido,e un tot liquido,con vitargo
tu invece che integratori assumi?
Glutammina e vit c per le difese immunitarie e ridurre i doms (la gluta è ottima in questo senso).
Animal flex.
In passato ho usato anche whey, bcaa, nitrix. Come prodotti post wo ho provato xpand post dymatize e v12 magnum che sarebbe un prodotto 3 in uno, ovvero pre, during e post wo. Quest'inverno ho intenzione di provare il torrent universal, ne parlano bene. Faccio l'integrazione mono marca.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUna volta il torrent l'ho provato..non mi sembrò nulla di che onestamenteOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Mi sta piacendo l'ultimo discorso.
Io penso che in massa Whey + bcaa + Amino + Vitaminico + Crea D'OBBLIGO.
Poi ben venga se si dovesse integrare CLA + OMEGA3; non sono invece dello stesso parere con la Gluta.. che costa tanto.. è molto soggettiva e va presa a dosi di cavallo.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMi sta piacendo l'ultimo discorso.
Io penso che in massa Whey + bcaa + Amino + Vitaminico + Crea D'OBBLIGO.
Poi ben venga se si dovesse integrare CLA + OMEGA3; non sono invece dello stesso parere con la Gluta.. che costa tanto.. è molto soggettiva e va presa a dosi di cavallo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio*si segna silenziosamente*
---------- Post added at 16:03:35 ---------- Previous post was at 15:41:04 ----------
Se esce la versione per android la scarico! E' utile quel programma, appena ho tempo me lo studio un pò meglio.
Ora devo scappare. Alla prossima.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioconfermo che la gluta per essere sentita va presa almeno in dosi di 15- 20 g nei giorni on. lo diceva anche all s style e te lo confermo anche io che l' ho usata. sui bcaa e whey non sono d'accordo se ne puo' fare a meno. io li ho eliminati per sempre, preferisco il cibo solido.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioin massa forse se ne può fare a meno,ma in definizione non lo sò
Roy ti reppo, te lo meritiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioin massa forse se ne può fare a meno,ma in definizione non lo sò
Ho intenzione di ridurre l'integrazione all' osso, non mi va di mandar giù mille pillole.
---------- Post added at 20:08:58 ---------- Previous post was at 20:08:26 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIn definizione se non l'avessi usate a dosi massicce sia in 2:1:1 che in 5:1:1 a quest'ora IO ERO SPARITO.
Roy ti reppo, te lo meriti
---------- Post added at 20:09:28 ---------- Previous post was at 20:08:58 ----------
Cmq quel programma è buonissimo.
---------- Post added at 20:16:40 ---------- Previous post was at 20:09:28 ----------
Cmq dato che oggi ero nervoso ho spinto come un dannato. Allo squat tecnica un pò di merda perchè volevo caricare. Alla piana avrò fatto forse venti serie.
Cmq ho appurato che il bilanciere dello squat pesa 20 kg, mentre quello che uso per la piana 15 kg, entrambi olimpionici.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta