Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio

ma tu ora ti alleni 3 volte?
    Si, ora si. Prevedo d'inverno di arrivare anche a 4, come feci già.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 2476
      • 83
      • 60
      • Send PM

d'inverno sto fisso a 4,e il giorno di risposo faccio il cardio

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

d'inverno sto fisso a 4,e il giorno di risposo faccio il cardio
        Ma devi cmq integrare sennò non recuperi. Poi dipende pure dal lavoro che fai eh.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

integrare? beh prendo vitamine,omega3,un gainer se serve,whey ovviamente,e a volte cambio post wo,facendolo per un tot di tempo solido,e un tot liquido,con vitargo

tu invece che integratori assumi?

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

integrare? beh prendo vitamine,omega3,un gainer se serve,whey ovviamente,e a volte cambio post wo,facendolo per un tot di tempo solido,e un tot liquido,con vitargo

tu invece che integratori assumi?
            La creatina è il primo integratore se parliamo di performance, ameno per quanto mi riguarda.
            Glutammina e vit c per le difese immunitarie e ridurre i doms (la gluta è ottima in questo senso).
            Animal flex.

In passato ho usato anche whey, bcaa, nitrix. Come prodotti post wo ho provato xpand post dymatize e v12 magnum che sarebbe un prodotto 3 in uno, ovvero pre, during e post wo. Quest'inverno ho intenzione di provare il torrent universal, ne parlano bene. Faccio l'integrazione mono marca.

Commenta

• Conte94
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 2476
              • 83
              • 60
              • Send PM

cavolo hai provato un bel po di roba.Domani se vuoi ti chiedo qualcosina,tipo sulla gluta e sul flex

ora sto uscendo,ciao

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Una volta il torrent l'ho provato..non mi sembrò nulla di che onestamente

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Una volta il torrent l'ho provato..non mi sembrò nulla di che onestamente
                  Boh, ne parlano tutti bene. Ha un bel pò di carbo, leucina che sembra essere l'aminoacido più anticatabolico e che stimola la sintesi proteica, glutammina. Solo la crea mi sembra un pò poca, ma si può rimediare aggiungendo altri 2 g.

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Mi sta piacendo l'ultimo discorso.
                    Io penso che in massa Whey + bcaa + Amino + Vitaminico + Crea D'OBBLIGO.
                    Poi ben venga se si dovesse integrare CLA + OMEGA3; non sono invece dello stesso parere con la Gluta.. che costa tanto.. è molto soggettiva e va presa a dosi di cavallo.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Mi sta piacendo l'ultimo discorso.
                      Io penso che in massa Whey + bcaa + Amino + Vitaminico + Crea D'OBBLIGO.
                      Poi ben venga se si dovesse integrare CLA + OMEGA3; non sono invece dello stesso parere con la Gluta.. che costa tanto.. è molto soggettiva e va presa a dosi di cavallo.
                      confermo che la gluta per essere sentita va presa almeno in dosi di 15- 20 g nei giorni on. lo diceva anche all s style e te lo confermo anche io che l' ho usata. sui bcaa e whey non sono d'accordo se ne puo' fare a meno. io li ho eliminati per sempre, preferisco il cibo solido.

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

*si segna silenziosamente*
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          *si segna silenziosamente*
                          benvenuto!

---------- Post added at 16:03:35 ---------- Previous post was at 15:41:04 ----------

Se esce la versione per android la scarico! E' utile quel programma, appena ho tempo me lo studio un pò meglio.
                          Ora devo scappare. Alla prossima.

Commenta

• .Roy.
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2012
                            • 1189
                            • 295
                            • 165
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            confermo che la gluta per essere sentita va presa almeno in dosi di 15- 20 g nei giorni on. lo diceva anche all s style e te lo confermo anche io che l' ho usata. sui bcaa e whey non sono d'accordo se ne puo' fare a meno. io li ho eliminati per sempre, preferisco il cibo solido.
                            in massa forse se ne può fare a meno,ma in definizione non lo sò
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                              In definizione se non l'avessi usate a dosi massicce sia in 2:1:1 che in 5:1:1 a quest'ora IO ERO SPARITO.
                              Roy ti reppo, te lo meriti
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                                Si lo penso anche io, ma sempre se stai basso con le pro totali dal cibo solido. Poi dipende anche dal tipo di lavoro che fai. Cmq li vedo meglio in definizione se proprio devo usarli.
                                Ho intenzione di ridurre l'integrazione all' osso, non mi va di mandar giù mille pillole.

---------- Post added at 20:08:58 ---------- Previous post was at 20:08:26 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                                In definizione se non l'avessi usate a dosi massicce sia in 2:1:1 che in 5:1:1 a quest'ora IO ERO SPARITO.
                                Roy ti reppo, te lo meriti
                                Che prodotti hai usato?

---------- Post added at 20:09:28 ---------- Previous post was at 20:08:58 ----------

Cmq quel programma è buonissimo.

---------- Post added at 20:16:40 ---------- Previous post was at 20:09:28 ----------

Cmq dato che oggi ero nervoso ho spinto come un dannato. Allo squat tecnica un pò di merda perchè volevo caricare. Alla piana avrò fatto forse venti serie.
                                Cmq ho appurato che il bilanciere dello squat pesa 20 kg, mentre quello che uso per la piana 15 kg, entrambi olimpionici.

Commenta

Working...
                                X