Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioprova a pesarlo.Quello nella mia palestra c'è chi diceva 15,chi 12,chi 10 e io non sapevo quanto epsava.Un giorno l'ho messo sulla bilancia e ho scoperto che pesa 10kg ahah
---------- Post added at 21:49:03 ---------- Previous post was at 21:36:41 ----------
Cmq a breve lo peso, ad inizio agosto che si svuota tutta la palestra e rimaniamo 4 gatti. La situazione è più tranquilla.
Mi faccio dare quella bilancia che usano per pesarsi loro e ci togliamo ogni dubbio su questo benedetto bilanciere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioahah noi siamo gia precisamente 4.Gli altri sono i 4 fighi da spiaggia ahahOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi ma d'estate si sa,che non vanno in molti,o per il caldo o perchè preferiscono il mare
cavolo ma fanno gare?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioa livello internazionale? si può sapere il nome?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Oggi il wo mi è piaciuto. Lo squat lo faccio sumo, con la presa stretta, mi sento più stabile.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon sapevo nemmeno l'esistenza di sto squat.In pratica si tengono le gambe più larghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon sapevo nemmeno l'esistenza di sto squat.In pratica si tengono le gambe più larghe?
---------- Post added at 20:37:45 ---------- Previous post was at 20:37:07 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' sempre back squat, ma con lo stance allargato, quale è la novità?
---------- Post added at 20:38:32 ---------- Previous post was at 20:37:45 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioecco,grazie.Come lo stacco sumo no?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta