pump non riesco a fare l'arco nella panca
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopump non riesco a fare l'arco nella panca
Nemmeno io, è un arco minimo purtroppo. Ci sono alcuni che riescono a fare un arco che fra impressione, tipo l utente doom. Cmq alla fine l'arco non è importantissimo, l'importante è che tieni le scapole addotte, il petto in fuori e ti setti ad ogni reps come se stessi facendo tante singole, il culo e i piedi ben poggiati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Ma non capisco, se devo addurre le scapole dovrò tenerle necessariamente alzate dalla panca con l'arco, no??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMa non capisco, se devo addurre le scapole dovrò tenerle necessariamente alzate dalla panca con l'arco, no??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
devo dire che vedere questi tutorial. mi ha piuttosto schiarito le idee x la panca in teoria. speriamo domani di riuscire a mettere in pratica i consigli
Commenta
-
-
Ciao pump!
Ho letto in un vecchio thread(del 2012 se non sbaglio) un tuo intervento in cui dicevi che allenavi le spalle con le varie alzate 2-3 volte a settimana..e che grazie hai questo hai guadagnato moltissimo in termini di ipertrofia..puoi illuminarmi?
Magari passa dal mio diario..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiodevo dire che vedere questi tutorial. mi ha piuttosto schiarito le idee x la panca in teoria. speriamo domani di riuscire a mettere in pratica i consigli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added 02-12-2013 at 18:36:25 ---------- Previous post was 01-12-2013 at 21:06:09 ----------
Squat
2x8x30
5x8x55
Panca
4x4x30
Curl manubri alternato
4x8x24 (12kg a manubrio)
Abs
2x10xbw alle parallele
1x10x10 crunch a terra
4x20x5 //
1x10x10 //
Commenta
-
-
Aggiorno solo i massimali attuali
118-70-110
Oggi 112 di sumo falliti, non ho chiuso l'alzata in fase finale perchè mi si è staccato un callo.
Giovedì provo a tirare i 120 di squat.
Buon natale a tutti.
Commenta
-
-
120 di squat tirati
Commenta
-
Commenta