Originariamente Scritto da Mork
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTemo di aver chiuso la privacy tempo fa
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggioera per curiosità dall'anteprima del video mi sembra che parti troppo alto con le chiappe anche se probabilmente non è la partenza quella
no nn e' la partenza, ma cmq nel complesso la tecnica non e' delle migliori.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Torno ad aggiornare.
Mi ero stillato questa dieta latticini free, ma con tutti i buoni propositi non sono riuscito a seguirla, per cui ho mangiato come capitava.
Se tutto va bene, dalla prossima settimana la inizio.
colazione: 200 g albume + 30 g mandorle + 1 (200 g) mela verde + 1 multi + 500 mg vit c
pranzo: insalata mista 250 g + 150-180 g petto di pollo/tacchino/filetto di vitello+ 200 g riso integrale/3cereali/basmati/venere + 10 g olio evo + 500 mg vit c
pre wo: 1 g mela verde + 1 tazzina caffè/100-150 mg caffeina anidra
post wo: 1 banana + beverone con: 20 g zucchero + 5 g bcaa + 5 g l-glutammina + 5 g creatina monoidrato
cena: insalata mista 250 g + 150 g tonno/salmone/sgombro + 200 g riso integrale/3 cereali/basmati/venere + 10 g evo + 500 mg vit c
pre nanna: 30 g mandorle + 500 mg vit c
2850 kcl circa: 150g pro - 400g cho di cui zuccheri 60 - fat 80g di cui saturi 10 g
I macro sono: 30% pro - 50% cho - 20% fat
Di solito stavo a grassi molto più alti, sui 100-120, ora sotto consiglio di qualcuno li ho ridotti, aumentando i cho, le pro sui 130 da fonti nobili.
Come integrazione quella che vedete.
Prima di stare fermo per 10 giorni (causa viaggio+febbre), avevo iniziato ad allenarmi tutti i giorni con questa routine:
Lun
squat progressione
good morning
abs con sovraccarico
mart
panca progressione
trazioni
t-bar
alzate laterali
merc
stacco progressione
scrollate
curl manubri
lavoro per la presa
nella restante parte della settimana, ovvero giov, ven e sabato 4x4 col 60% del carico usato per la progressione sui tre big e complementari invariati, domenica meritato riposo.
La progressione di tipo lineare, consiste nel fare un 5x8 sui tre big aumentando di un 5% di settimana in settimana, quando non si riesce più a chiudere la serie, si passa ad un 5x7 e si fa lo stesso, poi ad un 5x6 ed infine ad un 5x5. Sui complementari un 4x8, tranne per le trazioni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioche dovrei vedere? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA che ora ti alzi ?
A che ora ti alleni?
Ma come fai a prendere lo zucchero post wo?
Mi alleno intorno alle 14,30-15.00... Ho piu forza.
Lo zucchero post wo non è la soluzione ottimale ma non ho cash attualmente, per cui mi arrangio.
Per la dieta come avrai notato ho abbassato i fats cm mi hai consigliato tu. Come ti sembra?
Per la scheda è in via di modifiche, devo aumentare le panche a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioE a che ora finisci il pranzo?
AL mattino sei in uni?
No nn sono in uni, nn sto seguendo.
Non so piu che ***** mangiare a cola, quegli yogurt di cacca del lidl mi hanno stancato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 01:21:22 ---------- Previous post was at 01:20:14 ----------
Mi devo riprendere che sono sotto zero, come forma e come forza pure, con lo stop della febbre che nn mi veniva da 3 anni.
Commenta
-
-
Io a colazione mangio riso e amminoacidi
---------- Post added at 01:33:17 ---------- Previous post was at 01:22:09 ----------
comunque 400cho per te sono troppi sei in sovrappesoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo a colazione mangio riso e amminoacidi
---------- Post added at 01:33:17 ---------- Previous post was at 01:22:09 ----------
comunque 400cho per te sono troppi sei in sovrappeso
Sui cho ho ridotto pure di 100 g che come al mio solito stavo sul mezzo kg e passa. Al massimo tolgo lo zucchero dal post wo e lascio solo la banana, quei 30-40 g di cho li prendo da lei e bastano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:20:52 ---------- Previous post was at 01:37:45 ----------
asen io avevo pensato di fare cosí, ovvero rimanere in leggera iper fino ad aprile xk mi serve la forza per migliorare i massimali e spingere, tanto giá mangiando pulito se ne va via parte della ritenzione e la composizione corporea migliora (rispetto al cibo attuale), poi x fine aprile inizi maggio inizio a scalare i cho e le kcal di 100 a settimana cosi inizio a tirarmi, senza peró scendere sotto le 2000, e per fine giugno-inizi luglio sono piu asciutto.
Il mio fabbisogno + sport è di 2700 kcal, almeno questi sono i dati di mxbody, per cui scendo intorno alle 2000-2100 gradualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo a colazione mangio riso e amminoacidiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocome godersi la vita insomma
Non dico gli albumi k sn una rottura perché vanno cotti, ma dato che sono a casa posso farlo senza dover assumere le whey che odio.
Poi ho contattato il mio massaro di fiducia che me ne fornisce 50-60 a settimana fresche appena uscite dal deretano della gallina. xD
Commenta
-
-
io attualmente a colazione consumo: yogurt alla frutta, fiocchi di riso con cioccolato, succo di frutta 100% mela
c'è da dire però che non mi alleno in palestra da fine luglioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta