Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Imho le migliori fonti di cho per me sono frutta, pane integrale e riso, e magari cho di natura vegetale (patate etc).

Pasta, pane bianco, cereali, biscotti, e tutte ste cose non mi piacciono.
    Giusto! quindi cho complessi a basso ig no? come patate, riso, avena, crusca, integrale ecc ecc
    tanto che, almeno per me, lascio i cho della frutta nel postwo o quando ceno subito dopo l'allenamento mangio della semplice insalata
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      Giusto! quindi cho complessi a basso ig no? come patate, riso, avena, crusca, integrale ecc ecc
      tanto che, almeno per me, lascio i cho della frutta nel postwo o quando ceno subito dopo l'allenamento mangio della semplice insalata
      Le patate le inserirei nella categoria medio-alto ig ...

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
        Mangia pure le fonti che più ti piacciono, basta che siano pulite e nelle giuste quantità

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Imho le migliori fonti di cho per me sono frutta, pane integrale e riso, e magari cho di natura vegetale (patate etc).

Pasta, pane bianco, cereali, biscotti, e tutte ste cose non mi piacciono.
          Satana in persona, almeno per quanto mi riguarda.

---------- Post added at 11:08:29 ---------- Previous post was at 11:07:57 ----------

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
          in low carbo ci vedo ottime le wasa

---------- Post added at 05:50:33 ---------- Previous post was at 05:47:37 ----------

p.s

ciao pump...piacere riccardo..mi permetto di segnarmi e far parte del tuo diario
          Benvenuto!

---------- Post added at 11:14:52 ---------- Previous post was at 11:08:29 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          ho visto le foto. non è questione di pelle, è questione di circolazione e di muscolatura. non hai nessuna genetica sfigata, devi solo metterti in testa che se vuoi risultati ci vorranno anni di costanza e sacrifici. e per sacrifici non intendo seguire diete maniacali. già preoccuparti dell'ig in una situazione ancora acerba come la tua non ha senso. ci vuole tanto tempo per migliorare, quindi mettiti sul binario giusto e armati di santa pazienza. scegli un approccio e segui quello per almeno 6 mesi prima di trarre qualsiasi conclusione.
          Prince, ti ringrazio per aver visionato le foto e per la tua disponibilità.
          In effetti hai ragione, hai proprio ragione per certi versi. Capita sempre qualcosa che mi impedisce di essere costante, tipo gli impegni universitari o altri fattori di salute.
          Poi cambio spesso idea e di conseguenza approccio. Devo essere più costante.
          Saresti così gentile da spiegarmi meglio cosa intendi per "questione di circolazione e muscolatura"?
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

Mr, scusami se insozzo il diario ma ho una domanda: la foto in firma che cosa ritrae? mi sembrerebbe il personaggio di gothic ma non vorrei dire una boiata
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Fallout 3. Ha un fucile sulla schiena!
              Torniamo al 3d!
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Fallout 3. Ha un fucile sulla schiena!
                Torniamo al 3d!
                thanks, appena posso rep
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  significa che sei ancora acerbo muscolarmente e metabolicamente. stai ancora scavando le fondamenta, non pensare agli stucchi nei bagni. ora devi lavorare per macro-aree.
                  Penso di aver capito cosa vuoi dire. Mi stai dicendo che dovrei lavorare sui fondamentali, praticamente? Se è questo che intendi, è proprio quello che avevo in mente.
                  A breve posto la scheda di avvicinamento al ciclo russo, poi da settembre inzio col russo 2.0 e successivamente ciclo ipertrofico.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Piu che fondamentali vuole dirti che è inutile farsi millemila problemi su integrazione, alimentazione, calorie, ecc perchè hai da lavorare alla base, prima di pensare a modellare. Quindi mangia bene, allenati spaccando ai fondamentali e crea una rilevante struttura di base.

hai email su fb

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Piu che fondamentali vuole dirti che è inutile farsi millemila problemi su integrazione, alimentazione, calorie, ecc perchè hai da lavorare alla base, prima di pensare a modellare. Quindi mangia bene, allenati spaccando ai fondamentali e crea una rilevante struttura di base.

hai email su fb
                      Ho capito. ti ho risposto! Vai anche tu là che ci sono.
                      Ma se mi spacco sui pesi e metto la struttura, ma insieme ad essa anche una montagna di lardo, non ha molto senso.
                      Perciò, a mio modestissimo e umile parere, dovrei almeno stillare una dieta che funga da "guida", per non mettere tanta cacca in corpo.
                      La dieta sarebbe quella che ho postato.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Ho capito. ti ho risposto! Vai anche tu là che ci sono.
                        Ma se mi spacco sui pesi e metto la struttura, ma insieme ad essa anche una montagna di lardo, non ha molto senso.
                        Perciò, a mio modestissimo e umile parere, dovrei almeno stillare una dieta che funga da "guida", per non mettere tanta cacca in corpo.
                        La dieta sarebbe quella che ho postato.
                        Mai detto che per creare una buona struttura tu debba diventare lardoso

Se lavori bene migliorerai in estetica.

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Mai detto che per creare una buona struttura tu debba diventare lardoso

Se lavori bene migliorerai in estetica.
                          Io cerco di fare quella dieta descritta su. Le modifiche le sai, al posto del tonno, salmone e sgombro, così ho una fonte di grassi buoni, più l'olio ovviamente.
                          Principale fonte di pro, petto di pollo a go-go, 400-450 g al dì. Ogni tanto tonno e anche formaggio in fiocchi. Ultimamente quest'ultimo mi disgusta.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Io cerco di fare quella dieta descritta su. Le modifiche le sai, al posto del tonno, salmone e sgombro, così ho una fonte di grassi buoni, più l'olio ovviamente.
                            Principale fonte di pro, petto di pollo a go-go, 400-450 g al dì. Ogni tanto tonno e anche formaggio in fiocchi. Ultimamente quest'ultimo mi disgusta.
                            ma anche con le pro, esagerare non ti serve..400 gr di pollo assai sono.

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

ma anche con le pro, esagerare non ti serve..400 gr di pollo assai sono.
                              In quel mese ne ho mangiato 500 g. Servono per raggiungere la quota buona di bcaa e altri aminoacidi, quindi a non integrare.
                              Penso che una dose utile siano 400 g, 200 a pranzo e 200 post wo.
                              Senza contare gli spuntini a base di pesce e fiocchi.
                              Arriviamo ai dosaggi esagerati di Poliquin, senza integrazione, anzi sforo pure.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Ma evita, se vuoi ricomporti un po di calorie le devi tagliare.

Mangia carne, pesce, uova, frutta secca, affettati, fiocchi di latte, formaggi, insomma non farti mancare nulla, in quantità piu moderate.

Commenta

Working...
                                X