If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Imho le migliori fonti di cho per me sono frutta, pane integrale e riso, e magari cho di natura vegetale (patate etc).
Pasta, pane bianco, cereali, biscotti, e tutte ste cose non mi piacciono.
Giusto! quindi cho complessi a basso ig no? come patate, riso, avena, crusca, integrale ecc ecc
tanto che, almeno per me, lascio i cho della frutta nel postwo o quando ceno subito dopo l'allenamento mangio della semplice insalata
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Giusto! quindi cho complessi a basso ig no? come patate, riso, avena, crusca, integrale ecc ecc
tanto che, almeno per me, lascio i cho della frutta nel postwo o quando ceno subito dopo l'allenamento mangio della semplice insalata
Le patate le inserirei nella categoria medio-alto ig ...
Mangia pure le fonti che più ti piacciono, basta che siano pulite e nelle giuste quantità
---------- Post added at 05:50:33 ---------- Previous post was at 05:47:37 ----------
p.s
ciao pump...piacere riccardo..mi permetto di segnarmi e far parte del tuo diario
Benvenuto!
---------- Post added at 11:14:52 ---------- Previous post was at 11:08:29 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky
ho visto le foto. non è questione di pelle, è questione di circolazione e di muscolatura. non hai nessuna genetica sfigata, devi solo metterti in testa che se vuoi risultati ci vorranno anni di costanza e sacrifici. e per sacrifici non intendo seguire diete maniacali. già preoccuparti dell'ig in una situazione ancora acerba come la tua non ha senso. ci vuole tanto tempo per migliorare, quindi mettiti sul binario giusto e armati di santa pazienza. scegli un approccio e segui quello per almeno 6 mesi prima di trarre qualsiasi conclusione.
Prince, ti ringrazio per aver visionato le foto e per la tua disponibilità.
In effetti hai ragione, hai proprio ragione per certi versi. Capita sempre qualcosa che mi impedisce di essere costante, tipo gli impegni universitari o altri fattori di salute.
Poi cambio spesso idea e di conseguenza approccio. Devo essere più costante.
Saresti così gentile da spiegarmi meglio cosa intendi per "questione di circolazione e muscolatura"?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Mr, scusami se insozzo il diario ma ho una domanda: la foto in firma che cosa ritrae? mi sembrerebbe il personaggio di gothic ma non vorrei dire una boiata
Fallout 3. Ha un fucile sulla schiena!
Torniamo al 3d!
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
significa che sei ancora acerbo muscolarmente e metabolicamente. stai ancora scavando le fondamenta, non pensare agli stucchi nei bagni. ora devi lavorare per macro-aree.
Penso di aver capito cosa vuoi dire. Mi stai dicendo che dovrei lavorare sui fondamentali, praticamente? Se è questo che intendi, è proprio quello che avevo in mente.
A breve posto la scheda di avvicinamento al ciclo russo, poi da settembre inzio col russo 2.0 e successivamente ciclo ipertrofico.
Piu che fondamentali vuole dirti che è inutile farsi millemila problemi su integrazione, alimentazione, calorie, ecc perchè hai da lavorare alla base, prima di pensare a modellare. Quindi mangia bene, allenati spaccando ai fondamentali e crea una rilevante struttura di base.
Piu che fondamentali vuole dirti che è inutile farsi millemila problemi su integrazione, alimentazione, calorie, ecc perchè hai da lavorare alla base, prima di pensare a modellare. Quindi mangia bene, allenati spaccando ai fondamentali e crea una rilevante struttura di base.
hai email su fb
Ho capito. ti ho risposto! Vai anche tu là che ci sono.
Ma se mi spacco sui pesi e metto la struttura, ma insieme ad essa anche una montagna di lardo, non ha molto senso.
Perciò, a mio modestissimo e umile parere, dovrei almeno stillare una dieta che funga da "guida", per non mettere tanta cacca in corpo.
La dieta sarebbe quella che ho postato.
Ho capito. ti ho risposto! Vai anche tu là che ci sono.
Ma se mi spacco sui pesi e metto la struttura, ma insieme ad essa anche una montagna di lardo, non ha molto senso.
Perciò, a mio modestissimo e umile parere, dovrei almeno stillare una dieta che funga da "guida", per non mettere tanta cacca in corpo.
La dieta sarebbe quella che ho postato.
Mai detto che per creare una buona struttura tu debba diventare lardoso
Mai detto che per creare una buona struttura tu debba diventare lardoso
Se lavori bene migliorerai in estetica.
Io cerco di fare quella dieta descritta su. Le modifiche le sai, al posto del tonno, salmone e sgombro, così ho una fonte di grassi buoni, più l'olio ovviamente.
Principale fonte di pro, petto di pollo a go-go, 400-450 g al dì. Ogni tanto tonno e anche formaggio in fiocchi. Ultimamente quest'ultimo mi disgusta.
Io cerco di fare quella dieta descritta su. Le modifiche le sai, al posto del tonno, salmone e sgombro, così ho una fonte di grassi buoni, più l'olio ovviamente.
Principale fonte di pro, petto di pollo a go-go, 400-450 g al dì. Ogni tanto tonno e anche formaggio in fiocchi. Ultimamente quest'ultimo mi disgusta.
ma anche con le pro, esagerare non ti serve..400 gr di pollo assai sono.
ma anche con le pro, esagerare non ti serve..400 gr di pollo assai sono.
In quel mese ne ho mangiato 500 g. Servono per raggiungere la quota buona di bcaa e altri aminoacidi, quindi a non integrare.
Penso che una dose utile siano 400 g, 200 a pranzo e 200 post wo.
Senza contare gli spuntini a base di pesce e fiocchi.
Arriviamo ai dosaggi esagerati di Poliquin, senza integrazione, anzi sforo pure.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta