Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Grazie ragazzi, benvenuti! A breve lo aggiorno con l'allenamento che ho intenzione di seguire.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

mi segno bro

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        mi segno bro
        Benvenuto zio Bale!
        Se dio vuole, fra pochi minuti vado ad iscrivermi in palestra.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

e sin'ora cosa hai fatto?

posta due foto pump, vediamo la condizione di partenza

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

e sin'ora cosa hai fatto?

posta due foto pump, vediamo la condizione di partenza
            Mi sono grattato il pancino!
            Non sono nelle condizioni di postare foto. A breve lo farò.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Mi sono grattato il pancino!
              Non sono nelle condizioni di postare foto. A breve lo farò.
              attendo foto e posta programma alimentare-allenamento

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

attendo foto e posta programma alimentare-allenamento
                Vedi che la dieta c'è su. Leggila! Gradisco un tuo parere, dato che sei competente in materia.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Ecco la dieta che ho fatto per circa un mese, con l' unica differenza che stavo a 2.5 g di pro, mentre la seguente è stata modificata abbassando le pro e togliendo le whey in polvere. La quota proteica totale riguarda solo tonno, petto di pollo e formaggio in fiocchi.

Giorni ON:
                  - Colazione: 200 ml di latte (6.30 g pro) + 2 mele
                  - Spuntino am: 2 tonno (24 g pro) + 50g fresa integrale
                  - Pranzo: 50 g fresa integrale + 200 g petto di pollo (44,4 g pro) + verdura a volontà (spinaci, bietole, insalata verde), il tutto condito con olio d'oliva +1 mela
                  - Spuntino pre wo: 1 tonno (12 g pro)+ 50 g fresa integrale
                  - Spuntino post wo: 3 banane + 30 min dopo 2 tonno (24 g pro) oppure formaggio in fiocchi (25-30 g di pro circa).
                  - Cena: 50g fresa integrale + 200 g petto di pollo (44,4 g di pro)+ verdura a volontà (spinaci, bietole, insalata verde), il tutto condito con olio d'oliva

Carbo tot: 265,9 (3.5 X 75 kg)
                  Proteine tot: 155 (2 X 75 kg)

Giorni OFF:
                  - Colazione: 200 ml di latte + 1 mela
                  - Spuntino am: 2 tonno + 1 mela
                  - Pranzo: 50 g fresa integrale + 200g petto di pollo + verdura a volontà (spinaci, bietole, insalata verde), il tutto condito con olio d'oliva
                  - Spuntino pm1: 1 tonno + 1 mela
                  - Spuntino pm2: formaggio in fiocchi + 50 g fresa
                  - Cena: 50g fresa integrale + 200 g petto di pollo + verdura a volontà (spinaci, bietole, insalata verde), il tutto condito con olio d'oliva

Carbo tot: 183 (2.4 x 75 kg)
                  Prot tot: 155 (2 x 75 kg)

Le fonti di cho a medio/basso ig sono mele verdi e frese integrali di circa 50 g l'una. Per chi non sapesse cosa sono, ecco un'immagine:

[ATTACH=CONFIG]120223[/ATTACH]

http://www.bodyweb.com/threads/32114...Come-vi-sembra
                  a me la dieta piace anche se:

- cercherei di concentrare piu calorie a colazione in modo da alleggerire i pasti seguenti, è sempre meglio abbondare ai primi pasti che agli ultimi
                  - i carbo non sono pochissimi, ma bisogna vedere l'attività che fai, se molto dispendiosa, quante volte ti alleni, quale è il tuo obiettivo ecc
                  - latte a me causa sempre mal di stomaco e appanna, infatti preferisco lo yogurt, ma se su di te va bene tienilo pure
                  - se tieni i carbo alti cerca sempre di tenere bassi i grassi

L'integrazione andrebbe sempre adattata alla dieta in base al tuo obiettivo, ottima l'universal, è tra le mie marche preferite.

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

a me la dieta piace anche se:

- cercherei di concentrare piu calorie a colazione in modo da alleggerire i pasti seguenti, è sempre meglio abbondare ai primi pasti che agli ultimi
                    - i carbo non sono pochissimi, ma bisogna vedere l'attività che fai, se molto dispendiosa, quante volte ti alleni, quale è il tuo obiettivo ecc
                    - latte a me causa sempre mal di stomaco e appanna, infatti preferisco lo yogurt, ma se su di te va bene tienilo pure
                    - se tieni i carbo alti cerca sempre di tenere bassi i grassi

L'integrazione andrebbe sempre adattata alla dieta in base al tuo obiettivo, ottima l'universal, è tra le mie marche preferite.
                    Infatti, onde evitare che i carbo in eccesso si trasformino in grassi a cui si vanno ad aggiungere altri grassi presi direttamente dal cibo.
                    Cmq mi avevano consigliato di inserire le mandorle proprio perchè questa dieta è senza grassi praticamente.
                    Conta che i carbo sono a medio-basso ig e non mi causano ritenzione come quelli raffinati ad alto ig.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Infatti, onde evitare che i carbo in eccesso si trasformino in grassi a cui si vanno ad aggiungere altri grassi presi direttamente dal cibo.
                      Cmq mi avevano consigliato di inserire le mandorle proprio perchè questa dieta è senza grassi praticamente.
                      Conta che i carbo sono a medio-basso ig e non mi causano ritenzione come quelli raffinati ad alto ig.
                      Non ti fissare troppo sull'ig, sono sempre carbo. Io personalmente li abbasserei a 130 off -180 on, e inserirei un po di grassi buoni (evo, frutta secca, anche qualche tuorlo).

Anche con le pro non esagerare, perchè qualunque macro in eccesso è automaticamente convertito in trigliceridi di riserva.

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Non ti fissare troppo sull'ig, sono sempre carbo. Io personalmente li abbasserei a 130 off -180 on, e inserirei un po di grassi buoni (evo, frutta secca, anche qualche tuorlo).

Anche con le pro non esagerare, perchè qualunque macro in eccesso è automaticamente convertito in trigliceridi di riserva.
                        L'olio d'oliva lo uso a volontà, vorrei prendere i grassi buoni solo da quella fonte.
                        2g di pro x kg di peso mi sembra un buon compromesso.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

L'olio d'oliva lo uso a volontà, vorrei prendere i grassi buoni solo da quella fonte.
                          2g di pro x kg di peso mi sembra un buon compromesso.
                          Non superare i 20 gr a pasto principale, il resto va bene

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Non superare i 20 gr a pasto principale, il resto va bene
                            I 20 g di olio? Con quella quota ho un introito di grassi buoni rilevante, utile ai fini anabolici e quindi posso evitare mandorle etc?

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

I 20 g di olio? Con quella quota ho un introito di grassi buoni rilevante, utile ai fini anabolici e quindi posso evitare mandorle etc?
                              Almeno 15 gr di frutta a colazione devi metterla. Se superi la quota riduci l'evo a 15 gr a pasto.

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Almeno 15 gr di frutta a colazione devi metterla. Se superi la quota riduci l'evo a 15 gr a pasto.
                                Ma frutta secca dici? Non posso prendere i grassi buoni solo dall'olio d'oliva?

Commenta

Working...
                                X