lo so ricchiò, la faccina era per la domanda sulle banane e per la tua risposta
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
ma la mia era una domanda ironica, non chiedevo dove compri le banane ma piuttosto dove te le metti Ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Squat:
1x8x20
1x8x35
5x8x50
Panca:
4x4x25
Crunch:
2x10xbw alle parallele
5x15x10 kg
Stretching a fine wo.
Post wo con 5g di crea + 10g di glutammina + 2 banane piccole le cui misure non piacciono agli utenti bio33 e mazzel proprio perchè troppo piccole. Eccole:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ahahahahahahah stanno proprio bene messe vicino a quella gran gnocca che hai in firma!
Commenta
-
-
Stacco:
2x8x50
3x8x70
2x5x70
Il 5x8 non l'ho chiuso perchè nelle ultime reps mi sembrava di perdere la schiena a causa della maledetta presa, per cui cedimento tecnico.
T-bar:
2x8x35
4x8x55
Military:
4x4x20
Alzate lat:
4x10x5
Stretching.
Post wo con 5 g crea + 5 g glutammina + le solite due banane
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by mr.pump; 28-11-2013, 22:26:58.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Panca:
3x8x30
3x8x40
Ho dimenticato che dovevo fare un 5x8x40 lol
Squat
4x4x35
Abs:
2x10xbw alle parallele
7x10x10 crunch a terra
Cur manubri
4x10x12
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
stai diventando vecchio e la memoria fa cilecca hahaahah quanto recuperi tra le serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostai diventando vecchio e la memoria fa cilecca hahaahah quanto recuperi tra le serie?
Domani ti posto le bananone del lidl, 3 kg euro 3,77 .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiono fermo! potrebbero venirmi strane voglie!
Commenta
-
-
mr.pump ma ogni tanto metti fighe come quella in firma o in avatarOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
military:
1x8x14
1x8x20
3x8x30
2x12x24
alzate laterali in piedi
4x10x10
stacco regular
3x8x50
mezzo sumo
3x6x50
(prove tecniche di stacco)
t.bar
2x10x20
3x8x40
3x12x40Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta