bro sei piu grosso al braccio, ma la parte alta sta inspessendo?
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottime le dip e pullover...panche varie ne fai?...croci?
---------- Post added at 18:29:40 ---------- Previous post was at 18:29:10 ----------
dai priorità massima al petto
per le braccia faccio solo un curl manubri in 4x8 una volta a settimana, crescono con trazioni supine e rematore, sono sempre cresciute facilmente, prima le avevo molto più grosse, non mi entravano le camicie a maniche corte.
---------- Post added at 18:41:35 ---------- Previous post was at 18:40:03 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiobro sei piu grosso al braccio, ma la parte alta sta inspessendo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiopanche e croci per ora no. sto facendo un allenamento non in funzione dell'ipertrofia.
per le braccia faccio solo un curl manubri in 4x8 una volta a settimana, crescono con trazioni supine e rematore, sono sempre cresciute facilmente, prima le avevo molto più grosse, non mi entravano le camicie a maniche corte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiommm le braccia sono buone...a prescindere da qual'è il tuo obiettivo mi focalizzerei più sul petto...poi fai tu...il mio è un consiglio ...del lavoro con i manubri vedi spinte/croci li metterei
---------- Post added at 19:01:08 ---------- Previous post was at 18:56:51 ----------
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioio ho il problema opposto braccia da gionni stecchino e petto avantiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiohai braccia lunghe? cmq quello che da volume al braccio è il tricipite, che prima avevo molto più avanti del bicipite. stranamente con le trazioni sta crescendo molto quest'ultimo.
ritornando al discorso petto le dip sono ottime.. è l'esercizio in cui sento lavorare meglio il petto insieme alla panca piana con bilanciere con fermo!Last edited by Sankiry; 09-02-2013, 20:10:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiomah diciamo che è proprio un punto che fa fatica a crescere come gli avambracci.. dal front si nota il braccio piccolo invece guardandomi lateramente no..
ritornando al discorso petto le dip sono ottime.. è l'esercizio in cui sento lavorare meglio il petto insieme alla panca piana con bilanciere con fermo!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Cmq la prima settimana ho iniziato con 3 g di beta alalina, ovvero 4 cpr, 2 mattina e 2 pre wo. Ieri ne ho assunto 6 cpr e ora passo a 8 cpr, ovvero 6 g, tanto sides non me ne sta dando.
---------- Post added 12-02-2013 at 00:06:50 ---------- Previous post was 11-02-2013 at 16:08:50 ----------
Oggi serie infinite di dip zavorrati con 8 kg. in realtà prima ne ho fatte 5 bw e le restanti 6-7 serie con 8 kg di zavorra.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Posto la prova del massimale, sono riuscito a tirarli di nuovo 135 kg, bw attuale 64 kg.
secondo me parto troppo di culo, non mi piace proprio. scusate per la qualità del video, ma avevo l's2 scarico.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCanzone, felpa, e home gym ok...
Per l'alzata: ho notato 3 cose che non mi sono piaciute molto, salita a culo troppo alto, hai dato l'impressione di 'tirare' di braccia invece che di solo corpo libero, e nella discesa (cosi come nella salita) schiena non sufficientemente inarcata..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodai non è malaccio, se carichi qualcosa meno ti viene sicuramente un alzata tecnica..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioqualche foto della home gym?
le dovevo fare, poi per tempo e per pigrizia ancora niente. Domani ne scatto un paio e le posto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta