Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

devo arrivare a fare 20 trazioni di fila e il muscle up, almeno 5 piegamenti ad un braccio e almeno ritornare ai 30 piegamenti normali a due braccia. Almeno venti con i piedi sull'appoggio.

---------- Post added at 15:37:10 ---------- Previous post was at 15:35:37 ----------

guarda che trippe che hanno, chissà perchè.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• anago
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 230
      • 112
      • 96
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      devo arrivare a fare 20 trazioni di fila e il muscle up, almeno 5 piegamenti ad un braccio e almeno ritornare ai 30 piegamenti normali a due braccia. Almeno venti con i piedi sull'appoggio.

---------- Post added at 15:37:10 ---------- Previous post was at 15:35:37 ----------

guarda che trippe che hanno, chissà perchè.
      Furious pete ha la trippa?...

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

chi ha voluto capire ha capito
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Oggi mi alleno, cascasse il mondo!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 18:44:05 ---------- Previous post was at 09:30:18 ----------

oggi wo discreto. anche se non erano nella scheda, ho voluto provare le trazioni. bene o male riesco a farne serie da 5 con massima estensione delle braccia e mento sopra la sbarra, lente e precise. Mi aspettavo di peggio dopo i bagordi natalizi. Poi ho fatto piegamenti zavorrati con 5 kg e dip parallele bw. Infine lo squat dove con mia grande sorpresa 50 kg complessivi (o forse qualcosina in più, devo misurare il bilanciere) mi sembravano un quintale.
          Cmq la scheda è da rivedere, tutte quelle serie di piegamenti e dip mi sa che insieme non vanno tanto bene.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Qui smetto di leggere..e continuo dall'altra parte

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Qui smetto di leggere..e continuo dall'altra parte
              ok

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Salve ragazzi, ritorno ad aggiornare. Dopo un mesetto buono senza contare più kcl, mangiando quello che capitava e facendo parecchi sgarri, ritorno al vecchio regime con cui mi trovavo bene, con le kcl un pò più alte negli on e l'integrazione che inizio lunedì prossimo:

ON
                - Appena sveglio ore 7.30: creatina + gluta + 1 scoop whey

- colazione ore 8.00 : 250 g yogurt + 60 g mandorle + 100 g mela verde

- pranzo ore 12.00/12.30: 100 g petto di pollo + 250 g insalata + 150g riso gallo 3 cereali oppure integrale + 30 g evo + 100 g mela verde

- spuntino post wo: beverone post wo con 40 g malto+ 20 g glucosio + 5 g crea + l-gluta + 1 scoop whey

- cena: 150 g formaggio in fiocchi + 250 g insalata + 150 g riso 3 cereali + 30 g evo

2800 kcl - 140 pro - 350 cho - zuccheri 40 - 100 fat - grassi saturi 20

OFF
                - Appena sveglio ore 7.30: creatina + gluta + 1 scoop whey

- colazione ore 8.30 : 250 g yogurt + 30 g mandorle + 100 g mela verde

- pranzo: 100 g filetto + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali+ 30 g evo

- spuntino pm: 1 scoop whey + 30 g mandorle

- cena: 55 g tonno + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali + 30 g evo

2500 kcl - 140 pro - cho 250 - zuccheri 35 - 100 fat - grassi saturi 15

Ecco la scheda invece:
                a
                trazioni bw
                dip parallele
                squat leggero
                curl manubri
                b
                stacco pesante
                push press leggero
                alzate laterali
                crunch con zavorra
                a
                trazioni zavorrate
                squat pesante
                dip parallele
                pull over
                b
                push press pesante
                stacco leggero
                rematore bilanc. 90°
                scrollate manubri

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

qualche nuova foto scattata stamane. Mi sono un pò sporcato forse, non sto contando più le kcl, la dieta è solo sulla carta.

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Ho iniziato stamane l'integrazione completa. Oltre al multivit, vit c, omega3, animal flex e whey che prendevo già, aggiungo:

appena sveglio: 5 g crea + 2 g aakg + 1 cpr beta ala + whey

pre pranzo: 5 g crea

pre wo: 5 g crea + 1 scoop hemavol + 2 g aakg + 1 cpr beta ala

post wo: 40 g malto + 20 g glucosio + 10 g l- glutammina + 5 g creatina - 30 minuti dopo whey

Finito il carico della crea di 5 giorni, ne prenderò solo 5 g pre e 5 post wo, tutto il resto rimane così. Alzerò solo i dosaggi di beta ala gradualmente.
                    Last edited by mr.pump; 04-02-2013, 15:05:24.

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

ci vai forte con la crea... buono.

Ti trovo bene, bravo.

Commenta

• Sankiry
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 532
                        • 52
                        • 272
                        • Send PM

ti trovo meglio pure io! sopratutto di braccia.. comunque sarebbe meglio un frontale

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          ci vai forte con la crea... buono.

Ti trovo bene, bravo.

Grazie zio clark! Ho sempre fatto il carico e continuo così, non mi ha mai dato problemi di nessun tipo (cagarella, nausea, dolori addominali ecc.), forse solo un pò di ritenzione.
                          Cmq la foto è di ieri, pre integrazione. In 8 settimane di ciclo metterò sicuramente qualche chiletto con la crea.

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Grazie zio clark! Ho sempre fatto il carico e continuo così, non mi ha mai dato problemi di nessun tipo (cagarella, nausea, dolori addominali ecc.), forse solo un pò di ritenzione.
                            Cmq la foto è di ieri, pre integrazione. In 8 settimane di ciclo metterò sicuramente qualche chiletto con la crea.
                            beato te, la ritengo un valido aiuto. Post wo, leucina e sei al top. Sei bello carico comunque...

bon, dall' ultima foto, ricordare la prima...sei un altro. Che vuoi di più spingi

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                              ti trovo meglio pure io! sopratutto di braccia.. comunque sarebbe meglio un frontale
                              ma come volumi diciamo che sono sempre là, leggermente migliorati avambraccio e braccio, di più la schiena.

---------- Post added at 22:16:47 ---------- Previous post was at 22:12:07 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              beato te, la ritengo un valido aiuto. Post wo, leucina e sei al top. Sei bello carico comunque...

bon, dall' ultima foto, ricordare la prima...sei un altro. Che vuoi di più spingi
                              La monoidrato, costa pochissimo e funziona alla grande. Io prendo sempre la universal creapure. Non uso leucina o bcaa, o meglio questi ultimi li ho presi, ma li userò in cutting.
                              Ero più tirato nell'ultima foto postata in lo famo strano, spero di non sporcarmi troppo.
                              Il problema è che la dieta è solo sulla carta, in realtà sto mangiando in modo poco preciso, finisco per sforare con le kcl.
                              Ho deciso di tenere le stesse kcl degli on per comodità anche negli off, quindi nessuna variazione di cho e fat fra on e off e sono pure a circa 350-400 cho totali.

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

fai bene a tenere la dieta come traccia... così deve essere. La crea io non la digerisco son troppo delicato di stomaco, devo andare a dosi da ragazzina.

Comunque stai pulito ma non troppo tirato che devi anche costruire

Commenta

Working...
                                X