If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
devo arrivare a fare 20 trazioni di fila e il muscle up, almeno 5 piegamenti ad un braccio e almeno ritornare ai 30 piegamenti normali a due braccia. Almeno venti con i piedi sull'appoggio.
---------- Post added at 15:37:10 ---------- Previous post was at 15:35:37 ----------
guarda che trippe che hanno, chissà perchè.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
devo arrivare a fare 20 trazioni di fila e il muscle up, almeno 5 piegamenti ad un braccio e almeno ritornare ai 30 piegamenti normali a due braccia. Almeno venti con i piedi sull'appoggio.
---------- Post added at 15:37:10 ---------- Previous post was at 15:35:37 ----------
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
---------- Post added at 18:44:05 ---------- Previous post was at 09:30:18 ----------
oggi wo discreto. anche se non erano nella scheda, ho voluto provare le trazioni. bene o male riesco a farne serie da 5 con massima estensione delle braccia e mento sopra la sbarra, lente e precise. Mi aspettavo di peggio dopo i bagordi natalizi. Poi ho fatto piegamenti zavorrati con 5 kg e dip parallele bw. Infine lo squat dove con mia grande sorpresa 50 kg complessivi (o forse qualcosina in più, devo misurare il bilanciere) mi sembravano un quintale. Cmq la scheda è da rivedere, tutte quelle serie di piegamenti e dip mi sa che insieme non vanno tanto bene.
Qui smetto di leggere..e continuo dall'altra parte
ok
Salve ragazzi, ritorno ad aggiornare. Dopo un mesetto buono senza contare più kcl, mangiando quello che capitava e facendo parecchi sgarri, ritorno al vecchio regime con cui mi trovavo bene, con le kcl un pò più alte negli on e l'integrazione che inizio lunedì prossimo:
- colazione ore 8.30 : 250 g yogurt + 30 g mandorle + 100 g mela verde
- pranzo: 100 g filetto + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali+ 30 g evo
- spuntino pm: 1 scoop whey + 30 g mandorle
- cena: 55 g tonno + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali + 30 g evo
2500 kcl - 140 pro - cho 250 - zuccheri 35 - 100 fat - grassi saturi 15
Ecco la scheda invece:
a
trazioni bw
dip parallele
squat leggero
curl manubri
b
stacco pesante
push press leggero
alzate laterali
crunch con zavorra
a
trazioni zavorrate
squat pesante
dip parallele
pull over
b
push press pesante
stacco leggero
rematore bilanc. 90°
scrollate manubri
qualche nuova foto scattata stamane. Mi sono un pò sporcato forse, non sto contando più le kcl, la dieta è solo sulla carta.
Ho iniziato stamane l'integrazione completa. Oltre al multivit, vit c, omega3, animal flex e whey che prendevo già, aggiungo:
appena sveglio: 5 g crea + 2 g aakg + 1 cpr beta ala + whey
pre pranzo: 5 g crea
pre wo: 5 g crea + 1 scoop hemavol + 2 g aakg + 1 cpr beta ala
post wo: 40 g malto + 20 g glucosio + 10 g l- glutammina + 5 g creatina - 30 minuti dopo whey
Finito il carico della crea di 5 giorni, ne prenderò solo 5 g pre e 5 post wo, tutto il resto rimane così. Alzerò solo i dosaggi di beta ala gradualmente.
Grazie zio clark! Ho sempre fatto il carico e continuo così, non mi ha mai dato problemi di nessun tipo (cagarella, nausea, dolori addominali ecc.), forse solo un pò di ritenzione.
Cmq la foto è di ieri, pre integrazione. In 8 settimane di ciclo metterò sicuramente qualche chiletto con la crea.
Grazie zio clark! Ho sempre fatto il carico e continuo così, non mi ha mai dato problemi di nessun tipo (cagarella, nausea, dolori addominali ecc.), forse solo un pò di ritenzione.
Cmq la foto è di ieri, pre integrazione. In 8 settimane di ciclo metterò sicuramente qualche chiletto con la crea.
beato te, la ritengo un valido aiuto. Post wo, leucina e sei al top. Sei bello carico comunque...
bon, dall' ultima foto, ricordare la prima...sei un altro. Che vuoi di più spingi
beato te, la ritengo un valido aiuto. Post wo, leucina e sei al top. Sei bello carico comunque...
bon, dall' ultima foto, ricordare la prima...sei un altro. Che vuoi di più spingi
La monoidrato, costa pochissimo e funziona alla grande. Io prendo sempre la universal creapure. Non uso leucina o bcaa, o meglio questi ultimi li ho presi, ma li userò in cutting.
Ero più tirato nell'ultima foto postata in lo famo strano, spero di non sporcarmi troppo.
Il problema è che la dieta è solo sulla carta, in realtà sto mangiando in modo poco preciso, finisco per sforare con le kcl.
Ho deciso di tenere le stesse kcl degli on per comodità anche negli off, quindi nessuna variazione di cho e fat fra on e off e sono pure a circa 350-400 cho totali.
fai bene a tenere la dieta come traccia... così deve essere. La crea io non la digerisco son troppo delicato di stomaco, devo andare a dosi da ragazzina.
Comunque stai pulito ma non troppo tirato che devi anche costruire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta