Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Pump le trovate commerciali sono i millemila integratori che esistono, quando in fondo te ne servono 4.

Per carità non saremo professionisti con grandi esigenze e aspettative, ma non puoi venirmi a dire che 130 gr di petto di pollo ti fanno lo stesso effetto di 40 gr di whey. O che con 2 mele al giorno copri il tuo fabbisogno vitaminico.

Il tutto in determinati contesti alimentari.
    Non capisco perchè assumere bcaa, se con 250 g di petto di pollo ne assumo già circa 10 g. Io ne mangio circa 400 g al giorno, quindi vedi tu se non sono apposto, anzi con il tonno e il formaggio in fiocchi sforo anche nei dosaggi.
    Stesso discorso per gli altri aminoacidi, basta leggere il profilo di ogni alimento.
    Per le vitamine stesso discorso.
    Meno per la crea, dato che la cottura della carne (perlopiù rossa) ne fa perdere molta.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Non capisco perchè assumere bcaa, se con 250 g di petto di pollo ne assumo già circa 10 g. Io ne mangio circa 400 g al giorno, quindi vedi tu se non sono apposto, anzi con il tonno e il formaggio in fiocchi sforo anche nei dosaggi.
      Stesso discorso per gli altri aminoacidi, basta leggere il profilo di ogni alimento.
      Per le vitamine stesso discorso.
      Meno per la crea, dato che la cottura della carne (perlopiù rossa) ne fa perdere molta.
      Se a te servono bcaa a cavallo di wo, ti mangi 250 gr di petto di pollo 30' prima dell'allenamento?

Il concetto è quello, nutrienti isolati danno la possibilità di fare le cose in modo ottimale, poi nessuno è obbligato a farlo

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Se a te servono bcaa a cavallo di wo, ti mangi 250 gr di petto di pollo 30' prima dell'allenamento?

Il concetto è quello, nutrienti isolati danno la possibilità di fare le cose in modo ottimale, poi nessuno è obbligato a farlo
        Ma questo l'ho capito, facilitano di molto tutta la situazione. Li ho provati.
        Mi irrita il fatto che bisogna stare sempre all'erta e vedere la provenienza della materia prima, le sostanze che contiene, se fa male, se fa bene. Insomma non sto tranquillo.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Matri mia chi si complicato lu frati

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Matri mia chi si complicato lu frati
            Voi la fate facile.

---------- Post added at 18:35:09 ---------- Previous post was at 18:13:34 ----------

Il mio fabbisogno calorico giornaliero è di 3143 kcal. Per comodità arrotondiamo per difetto a 3000.
            Cmq sostituisco i pasti a base di tonno con il salmone o lo sgombro, sempre rio mare. Introduco le mandorle sgusciate.
            Dovrei essere apposto con i grassi, senza farmi troppe pippe mentali e spendere soldi in integratori di omega 3.
            Last edited by mr.pump; 01-06-2012, 20:14:15.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

3000 sono sempre tantini dai, sei uno studente e pure alto di bf %

facciamo 2500 e vai sul sicuro

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

3000 sono sempre tantini dai, sei uno studente e pure alto di bf %

facciamo 2500 e vai sul sicuro
                Ho calcolato tramite un sito online. Non è attendibile? Ho messo ore di sonno, riposo, sedentario, lavoro pensante coi pesi ecc.

Commenta

• Sephirot
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 726
                  • 39
                  • 45
                  • Send PM

pump ,calcolalo con il topic in rilievo di bodyweb !

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Ho calcolato tramite un sito online. Non è attendibile? Ho messo ore di sonno, riposo, sedentario, lavoro pensante coi pesi ecc.
                    Anche io calcolai 2700 di solo fabbisogno, ma secondo me con 2700 calorie ci faccio massa sporca

devi valutare in base a come ti senti, quelli sono soltanto numeri, vacci a sensazione su quale è il tuo vero fabbisogno

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Anche io calcolai 2700 di solo fabbisogno, ma secondo me con 2700 calorie ci faccio massa sporca

devi valutare in base a come ti senti, quelli sono soltanto numeri, vacci a sensazione su quale è il tuo vero fabbisogno
                      Mi trovavo bene con quella dieta là, senza grassi. Avevo meno nervosismo da libido alta, acne e capelli molto meno grassi.
                      Mi sentivo in pace ed appagato.
                      C'è da dire che ho fatto anche il carico di crea mono, che mi da delle ottime sensazioni, sia a livello di performance che a livello mentale.
                      Però stavo a 2.5 di pro x kg di peso.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

secondo me per ricomporti ti basta una normo a 2000-2200 con 2,2 di pro, max 80 gr di fat e il resto cho

poi gradualmente abbassi

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

secondo me per ricomporti ti basta una normo a 2000-2200 con 2,2 di pro, max 80 gr di fat e il resto cho

poi gradualmente abbassi
                          Non abbasso e non alzo, voglio solo trovare un equilibro e rimanere in quel modo, con una bf media e mi interessa maneggiare carichi buoni.
                          Già sono lunatico di mio, poi quando mi metto a giocare con le diete e creo sconquassi ormonali, stiamo freschi.
                          Low carb, high carb, cheto, warrior, normo, ipo, iper... A questo punto la ghisa non è più una liberazione, ma una condanna.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Non abbasso e non alzo, voglio solo trovare un equilibro e rimanere in quel modo, con una bf media e mi interessa maneggiare carichi buoni.
                            Già sono lunatico di mio, poi quando mi metto a giocare con le diete e creo sconquassi ormonali, stiamo freschi.
                            Low carb, high carb, cheto, warrior, normo, ipo, iper... A questo punto la ghisa non è più una liberazione, ma una condanna.
                            eh ma il fisico lo si fa con i sacrifici, anche di questo tipo, se ti senti condannato pure a fare una dieta mi sa che la ghisa non fa proprio per te

datti a qualcos'altro, non so, a battere magari

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

eh ma il fisico lo si fa con i sacrifici, anche di questo tipo, se ti senti condannato pure a fare una dieta mi sa che la ghisa non fa proprio per te

datti a qualcos'altro, non so, a battere magari
                              Mi piacciono gli sport di combattimento e di forza, tipo il powerlifting.
                              Se vai nel baretto noterai che ho fatto delle considerazioni sul bidiboldi. Mi sto accorgendo che non mi piace e mi irrita.

Quindi il mio obbiettivo è solo quello di trovare un equilibrio nella dieta e tirare avanti così.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Mi piacciono gli sport di combattimento e di forza, tipo il powerlifting.
                                Se vai nel baretto noterai che ho fatto delle considerazioni sul bidiboldi. Mi sto accorgendo che non mi piace e mi irrita.

Quindi il mio obbiettivo è solo quello di trovare un equilibrio nella dieta e tirare avanti così.
                                Il bidibolding è purtroppo sacrificio e spesso precisione, è l'unico obiettivo di questo sport in fondo è l'estetica.

Ma anche altre discipline ti danno la possibilità di avere un bel corpo, fai qualcos'altro, che possa darti soddosfazione e che ti appassioni, ti verrà il fisico per quello sport.

Commenta

Working...
                                X