Originariamente Scritto da Ernie
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyse ti pesa fare gli spuntini e sei uno che ha fame, puoi fare solo 3-4 pasti sostanziosi. devi aumentare i grassi e la verdura, nonche' i liquidi. se ti piace mangiare a piatto unico, ti consiglio di provare la mia dieta "piatto da pizza".
Cosa mi consigli per aumentare i grassi? Quei soli 20 g di olio d'oliva non bastano? Magari aggiungo anche pesci grassi tipo lo sgombro?
Per la verdura cosa mi consigli? Mi ricordo che una volta mi hai detto di mangiare tanta verdura scura e bere molta acqua, per avere come obbiettivo finale l'assottigliamento della pelle. Parlavamo di glicerolo e creatina, e di un loro possibile effetto a tal fine.
Dove posso trovare le tue diete? Nel tuo diario? Ora do un'occhiata.
Per liquidi intenti pasti liquidi, oppure acqua? Di questa ne bevo circa 2-2.5 litri al dì, naturalmente lontana dai pasti.
---------- Post added at 13:12:45 ---------- Previous post was at 13:06:25 ----------
Prince, l'alc può aiutare nel processo di assottigliamento della pelle?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikynon ti fissare con sta pelle, che ci vuole tempo e il corpo ha bisogno di molti mesi per cambiare anche di poco la situazione. data una buona dieta, in questo caso l'allenamento fa molto.
i grassi li prendi dalla frutta secca, avocado, tuorlo d'uovo, burro... assicurati che i tuoi main meals sia sempre bilanciati.
l'alc e' okay ma non e' che faccia miracoli su un fisico ancora acerbo. prendi un multivitaminico?
L'ho preso in precedenza, il daily formula universal, ma ora, mangiando più frutta, penso non ce ne sia bisogno. Ho letto il profilo vitaminico delle mele verdi.
Ti posso inviare delle foto in privato per farti rendere conto delle mie condizioni pietose, così ti fa un idea?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyquanti microelementi credi possano contenere le cose che mangi? sei uno sportivo, hai bisogno di un aiuto sotto questo profilo perche' vuoi migliroare, non mantenere lo status quo. multivitaminico e omega 3. e' sufficiente l'isatori base e i super omega di nowfoods. togli del tutto il sale e ci aggiungi 2 pasticche al giorni di potassio organico eurosup.
P.s. ti ho inviato un paio di foto, quando hai tempo e voglia dagli un occhiata per favore.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysono chiarificati e poi ne prendi 1gr al giorno. siamo ben lontani da qualsivoglia quantita' problematica.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioÈ possibile, ma avresti difficoltà a scendere in ipocalorica. Se tagli il cibo tagli fonti di nutrienti.
Il multi serve per compensare queste mancanze in modo 'pulito'.
Imho approvo l'integrazione solo in ipo infatti.
Quello che non deve mancare mai è crea, animal flex e vit C. Stop.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa infatti oltre il multi non prenderei altro. Ma in ipo stretta integrare lo ritengo molto ottimizzantd
Viviamo in un era dove in qualsiasi cibo industriale c'è una quantità sproporzionata di vitamine ed è facile andare anche in ipervitaminosi.
Fra l'altro le vitamine assunte dalla frutta si assorbono meglio.
---------- Post added at 15:16:56 ---------- Previous post was at 15:04:03 ----------
Io a breve inserisco sgombro e mandorle, come fonte di grassi buoni, oltre all'olio d'oliva che già assumo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Pump, mandorle sgusciate non tostate TUTTA LA VITA.
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa infatti oltre il multi non prenderei altro. Ma in ipo stretta integrare lo ritengo molto ottimizzantdOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikybeh, certo che no. e' una fantasia quella che il cibo solido possa fornire risultati analoghi all'integrazione. e soprattutto qui non parliamo di integrazione per sopperire a carenze: un atleta ha necessita' di un surplus di elementi per migliorare, non certo il minimo indispensabile per non avere problemi.
---------- Post added at 17:25:08 ---------- Previous post was at 17:24:16 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPump, mandorle sgusciate non tostate TUTTA LA VITA.
perchè è consigliabile il multi in ipo? per una questione di deficit dei micronutrienti quindi meno cibo = meno sostanze ?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPump, mandorle sgusciate non tostate TUTTA LA VITA.
perchè è consigliabile il multi in ipo? per una questione di deficit dei micronutrienti quindi meno cibo = meno sostanze ?
E come poco fa ha definito Ricky, non è un affermazione corretta quella del 'vabbè prendo quello che mi serve dal cibo solido'. Per carità è possibile ma ha le sue limitazioni, in ipercalorica sarà tutto piu semplice, ma integrare è anche ottimizzare il proprio lavoro.
Cambia la fonte del micronutriente, la velocità/modalità/facilità di assimilazione. E' chiaro che integrando, in determinate situazioni, viene tutto piu semplice, no? Oppure che prendere le whey postwo sia ottimizzante, è forse falso? No, perchè è un pasto liquido con proteine isolate, che vengono assorbite molto piu rapidamente del cibo solido.
In ipocalorica stretta, se tagli fuori un bel po di calorie, è chiaro che sei in deficit (ma ti serve per dimagrire), allora per compensare quelle mancanze di natura ad esempio vitaminica ti prendi una cmp di adam e ti rendi facile le cose. Quella cmp sarà un concentrato di sostanze necessarie al corpo che nessun alimento può darti tutte insieme, con praticamente calorie nulle, che non richiede digestione e tanto altro.
Diciamo, che questo discorso vale comunque piu per i non neofiti, chi magari è anni che si allena e sa muoversi in un certo modo. E diciamo anche che gli integratori che possono ottimizzare il lavoro non sono poi cosi tanti, in fondo sono le solite 4 cose. Non spenderò mai 500 euro al mese per l'integrazione.Last edited by blackshark; 01-06-2012, 18:30:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEsattamente.
E come poco fa ha definito Ricky, non è un affermazione corretta quella del 'vabbè prendo quello che mi serve dal cibo solido'. Per carità è possibile ma ha le sue limitazioni, in ipercalorica sarà tutto piu semplice, ma integrare è anche ottimizzare il proprio lavoro.
Cambia la fonte del micronutriente, la velocità/modalità/facilità di assimilazione. E' chiaro che integrando, in determinate situazioni, viene tutto piu semplice, no? Oppure che prendere le whey postwo sia ottimizzante, è forse falso? No, perchè è un pasto liquido con proteine isolate, che vengono assorbite molto piu rapidamente del cibo solido.
In ipocalorica stretta, se tagli fuori un bel po di calorie, è chiaro che sei in deficit (ma ti serve per dimagrire), allora per compensare quelle mancanze di natura ad esempio vitaminica ti prendi una cmp di adam e ti rendi facile le cose. Quella cmp sarà un concentrato di sostanze necessarie al corpo che nessun alimento può darti tutte insieme, con praticamente calorie nulle, che non richiede digestione e tanto altro.
Diciamo, che questo discorso vale comunque piu per i non neofiti, chi magari è anni che si allena e sa muoversi in un certo modo. E diciamo anche che gli integratori che possono ottimizzare il lavoro non sono poi cosi tanti, in fondo sono le solite 4 cose. Non spenderò mai 500 euro al mese per l'integrazione.
Già ti "ammazza" il cibo solido, figuratevi gli integratori. Siamo nell'era del capitalismo. E' tutta una questione economica.
Io non sono un professionista e non devo fare gare. Incomincia a darmi fastidio l'idea di dover assumere pillole ad ogni ora del giorno come fa un malato terminale.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Pump le trovate commerciali sono i millemila integratori che esistono, quando in fondo te ne servono 4.
Per carità non saremo professionisti con grandi esigenze e aspettative, ma non puoi venirmi a dire che 130 gr di petto di pollo ti fanno lo stesso effetto di 40 gr di whey. O che con 2 mele al giorno copri il tuo fabbisogno vitaminico.
Il tutto in determinati contesti alimentari.
Commenta
-
Commenta