L'idea della fullbody non mi piace, oltre ad essere troppo pesante finiresti per fare poco negli esercizi successivi al primo.
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioL'idea della fullbody non mi piace, oltre ad essere troppo pesante finiresti per fare poco negli esercizi successivi al primo.
---------- Post added at 20:13:39 ---------- Previous post was at 20:12:25 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPump vedo adesso la scheda, l'ordine dei fondamentali lo cambierei e NON li farei tutti lo stesso giorno, o perlomeno, non insieme a tutti quegli altri es e non senza una percentuale di carico definita (se te li spari tutti e 3 a massima potenza ti distruggi)Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose lavori con percentuali non superiori al 60 o 70% FORSE potresti renderla produttiva.. ma andrebbe organizzata un pochetto meglioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Grazie ad analgo ho trovato la gym con rack libero e tutto il resto a reggio. Ce l'ho proprio sotto casa a quattro passi!
A fine settembre si inizia nella nuova gym. Per ora farò qualche allenamento a casa.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Dieta aggiornata:
integrazione: bcaa, multivitaminico, vit c e animal flex.
Ho finito con il super fat loss e con la l-carnitina, che fra l'altro mi è finita.
Ecco invece la scheda dal primo ottobre:
A
- trazioni presa supina 10x2
- panca mav 5
- squat mav 5
- alzate laterali serie pesante- leggero (4x20 - 10 pesante e 10 leggero - zero recupero)
- scrollate con manubri serie pesante - leggero (4x20 - 10 pesante e 10 leggero - zero recupero)
- crunch alla postazione - crunch a terra con sovraccarico - hyperextension 3x15 con sovraccarico.
B
- trazioni presa supina 10x3
- stacco mav 5
- rematore con bilanciere a 90 4x6
- lento avanti 4x6
- culr con manubri
- dip alle parallele
C
- trazioni presa supina 10x4
- panca mav 5
- squat mav 5
- alzate laterali serie pesante - leggero (4x20 - 10 pesante e 10 leggero - zero recupero)
- scrollate con manubri serie pesante - leggero (4x20 - 10 pesante e 10 leggero - zero recupero)
- crunch alla postazione - crunch a terra con sovraccarico - hyperextension 3x15 con sovraccarico.Last edited by mr.pump; 21-09-2012, 15:06:38.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
li hai messi tu i valori delle frese? mi sembrano bassi come carbo....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioli hai messi tu i valori delle frese? mi sembrano bassi come carbo....Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
si però in pratica sono pane con meno acqua, quindi dovrebbero avere più carbo del pane integraleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiosi però in pratica sono pane con meno acqua, quindi dovrebbero avere più carbo del pane integrale
Se si, li scatto e li posto.
Sul web bene o male i valori sono quelli.
Ogni fresa è da 50 g circa.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io mi terrei un 10% in più di carbo del pane integrale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo mi terrei un 10% in più di carbo del pane integrale.
---------- Post added 22-09-2012 at 13:45:01 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 14:33:55 ----------
Ho modificato quella specie di full body pesantissima in questo senso:
A
- trazioni presa supina 3x6 (dipende da quante arriverò a farne)
- panca 5x5
- stacco 5x5
- squat 5x5
- crunch alla postazione, crunch a terra con sovraccarico
- hyperextension 3x10 con sovraccarico
B
- lento dietro 4x6
- alzate laterali serie pesante- leggero (4x20 - 10 pesante e 10 leggero - zero recupero - con stripping finale)
- rematore bilanciere 4x6
- curl con manubri da seduto 4x6
- dip parallele 4x6
A
- panca 5x5
- stacco 5x5
- squat 5x5
- crunch alla postazione, crunch a terra con sovraccarico
- hyperextension 3x10 con sovraccarico
Sui tre big incrementi settimanali di carico. Poi quando vado in stallo aumento le serie e diminuisco le reps, cercando di aumentare le % di carico.Last edited by mr.pump; 22-09-2012, 15:15:05.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNon dovevi mettere video di panca e squat ?
Giusto
Commenta
-
Commenta