ahah bella pump.Non vinco una schedina(non quelle del clacio però)da una vita,e mi seccavo che non vincevo mai,sono proprio sfigato io
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioahah bella pump.Non vinco una schedina(non quelle del clacio però)da una vita,e mi seccavo che non vincevo mai,sono proprio sfigato ioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiochiamasi fortuna buon per te
a momenti dovrebbe arrivare l'ordine.Alla fine ho preso la vit c te lo detto?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionel topic della vitaminca c consigliano di dividere in più assunzioni.Che dici? se ho la capsula da 1g la spezzo in due e faccio una a colazione insieme al multi e una a apranzo insieme al multi?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiolol pure nel prenanna? ma come mai la consigliano pure post wo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ho ritrovato i miei 55 di panca! Sbagliavo facendo lo squat prima della panca, mi si esaurivano i tricipiti e non riuscivo a spingere. Ora ho messo la panca prima e va tutto liscio come l'olio. Mantengo i carichi, ovvero 55, 70, 70, contando che sono sempre a 1150 kcl totali negli on. Giovedì dovrebbero arrivare gli aminoX bsn a darmi una mano.
Sulla panca ho provato a fare maggiormente l'arco, ma sentivo come uno stress sulla zona lombare. Ho l'impressione che facendo in quel modo mi si possa infiammare. Non uso la cintura sulla panca, dovrei?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioHo visto le foto della trasformazione...... Great job mister pump!! Complimenti )
---------- Post added at 22:39:19 ---------- Previous post was at 21:22:17 ----------
Da lunedì cambio scheda, stavo pensando a qualcosa come:
A
- trazioni presa supina 10x1
- dip alle parallele 10x1
- panca mav 5
- squat mav 5
- alzate laterali serie pesante- leggero
- crunch alla postazione - crunch a terra con sovraccarico - hyperextension 3x15 con sovraccarico.
B
- trazioni presa supina 10x2
- stacco mav 5
- lento avanti 4x6
- rematore con bilanciere a 90 4x6
- scrollate con manubri serie pesante - leggero
- crunch alla postazione - crunch a terra con sovraccarico
C
- trazioni presa supina 10x3
- dip alle parallele 10x2
- panca mav 5
- squat mav 5
- alzate laterali serie pesante - leggero
- crunch alla postazione - crunch a terra con sovraccarico - hyperextension 3x15 con sovraccarico.
---------- Post added 04-09-2012 at 12:44:14 ---------- Previous post was 03-09-2012 at 22:39:49 ----------
Ho il braccio sinistro 32 cm a freddo e quello destro 31 cm sempre a freddo. Non mi ero mai misurato, cmq rispetto a prima sono calate un pò le braccia, lo noto ad occhio.
Non riesco a capire perchè ho tutto il lato sinistro più ipertrofico del destro, dal trapezio fino al polpaccio.Last edited by mr.pump; 04-09-2012, 14:28:38.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNon mi piacciono le dip prima della panca, e manca il lento avanti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMi toglieranno forza sulla panca dici? Conta che cmq da lunedi avrò in corpo i bcaa pre e post wo, forse anche during. Il lento l'ho tolto perchè non riesco più a caricare, sono già esaurito con tutto il resto (panca - squat), muscolarmente parlando.
Sia nel lento che nella panca occorre allenarsi puntando al volume, il lento se lo metti nel giorno C al posto delle dip non dovrebbe darti problemi.
Ovviamente panca e lento vanno fatti col fermo, nella panca lo stai facendo ?
Commenta
-
Commenta