Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Cmq sono in stallo. Riesco a mantenere i carichi in modo sofferto e sto notando che dopo lo squat non ho forza nei tricipiti per spingere alla panca e i gomiti tendono a cedere.
    Quindi o alzo le kcl oppure cambio scheda. Devo ancora decidere quale ciclo di forza svolgere da ottobre fino dicembre.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Alza le kcal almeno nei giorni ON

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

http://www.olympian.it/on/57_9.cfm

---------- Post added at 10:58:52 ---------- Previous post was at 10:57:08 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Alza le kcal almeno nei giorni ON
        Già alzate nei giorni on, ho aumentato i cho a 100 fra pre e post, mentre negli off continuo senza cho o con dosi irrisorie (tipo 20-30g complessivi che si trovano negli yogurt ecc.).
        Faccio 4 pasti totali tutti i giorni.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Dieta revisionata:

ON
          250 g yogurt magro activia 118 kcl
          450 g petto di pollo 405,95 kcl
          250 g insalata verde 40 kcl
          100 g freselle integrali calabresi 350 kcl circa
          10 g evo 90 kcl
          25 g mandorle sgusciate 143 kcl

Tot. 1150 kcl circa - 130 g pro - 84 g cho - 20 g zuccheri - 30 g fat.

OFF
          250 g yogurt magro activia 118 kcl
          450 g petto di pollo 405,95 kcl
          250 g insalata verde 40 kcl
          50 g freselle integrali calabresi 175 kcl circa
          10 g evo 90 kcl
          25 g mandorle sgusciate 143 kcl

Tot. 975 kcl circa - 126 g pro - 54 g cho - 19 g zuccheri - 28 g fat

---------- Post added at 15:30:07 ---------- Previous post was at 15:26:34 ----------

A breve passo alla dose completa del super fat loss e 2 g di l-carnitina, mentre ora sono ad 1.5.
          Last edited by mr.pump; 29-08-2012, 17:03:03.

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Ho letto un pochino il diario.

Allora, sei stato intorno a 1000 kcal, come pensi ora che non ti gonfierai di tanto quando re-introdurrai calorie?
            Questi approcci drastici lasciano il tempo che trovano... anzi, andrebbero fatti solo se sei già "fisicato" per scendere velocemente prima di una gara o qualcosa che ne valga la pena.

Per dire, una persona di 170 cm per 85 kg con il 10-11% di grasso corporei potrebbe decidere di fare una PSMF per 10-12 giorni se ha "tardato" la programmazione, per togliere 2 o anche 3 punti di BF, ovviamente scegliendo di perdere anche massa muscolare... ed ovviamente sapendo a cosa va incontro dopo quelle due settimane (altre due settimane in cui alzare gradualmente le kcal ed ancora altre due per stare in normocalorica e ristabilizzare livelli ormonali ecc.)

Se però sei un hp o meno (es. 175 per 70 kg), con questi approcci drastici fai solo lo yo-yo.
            La cosa migliore è stare poco sopra il TDEE per mettere massa, poco sotto per togliere grasso...in questo modo si mangia "normalmente" ed "umanamente", aumentando solo di qualcosa per mettere massa e togliendo solo qualcosa per togliere grasso.

Te l'ho detto anche di là, se ci tieni al tuo fisico sia in senso salutistico che estetico, conviene cambiare un po' approccio. Abbi fede, ci son passato anch'io ed ho visto passarci tante persone: ora ci siamo tutti convinti che troppi sbattimenti non servono, o meglio il gioco non vale la candela...

Spot è da un mese che cerco di spiegarglielo punzecchiandolo! così rischia solo di ingrassare di nuovo questo inverno (effetto yoyo)
            Siccome lui ci tiene molto alla sua salute, è giusto spiegarglielo.
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Come va la dieta da deportato?

Scherzi a parte, torna a regimi salutistici pump

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Come va la dieta da deportato?

Scherzi a parte, torna a regimi salutistici pump
                Non posso alzare le kcl subito, devo farlo gradualmente alzandole di 100 ogni settimana.

Commenta

• Conte94
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 2476
                  • 83
                  • 60
                  • Send PM

***** allora ho fallito io ahah

di solito le alzavo di 200 a settimana quando le abbassavo.Che succede se le alzo di 200?

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                    Spot è da un mese che cerco di spiegarglielo punzecchiandolo! così rischia solo di ingrassare di nuovo questo inverno (effetto yoyo)
                    Siccome lui ci tiene molto alla sua salute, è giusto spiegarglielo.
                    Lo yoyo non è detto che ci sarà, dipende tutto da come gestirò la situazione e anche se si verificasse, l'estate prossima in meno di due mesi scarsi mi sarò tirato.
                    Cmq d'inverno è normale un aumento di peso, anzi è quasi necessario per certi versi.

---------- Post added at 14:39:29 ---------- Previous post was at 14:38:37 ----------

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    ***** allora ho fallito io ahah

di solito le alzavo di 200 a settimana quando le abbassavo.Che succede se le alzo di 200?
                    Non penso che ci siano tante differenze, ma poi bisogna vedere su di te com'è la situazione.

Commenta

• Conte94
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 2476
                      • 83
                      • 60
                      • Send PM

che situazione? ad esempio questa settimana faccio mantenimento,poi potrei partire anche alzando 100 a settimana non è che m'importa.Solo che tutto settembre con quelle kcal non farò massa

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        che situazione? ad esempio questa settimana faccio mantenimento,poi potrei partire anche alzando 100 a settimana non è che m'importa.Solo che tutto settembre con quelle kcal non farò massa
                        No dicevo che dipende da come reagisce il tuo organismo a determinati approcci.

---------- Post added at 19:36:16 ---------- Previous post was at 14:55:21 ----------

Ho aperto il 3d in photo gallery, vediamo che mi dicono.

Mia condizione dopo 3 mesi di allenamento (dimagrimento). Pareri su come proseguire.

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Sono arrivato al limite. Mi sa che devo iniziare ad assumere bcaa pre, during e post wo sennò catabolizzo di brutto, oltre ad umentare le kcl come sto già facendo. Mi ero orientato verso i modern della ups labs, così li abbino anche al jack3d come pre wo.

Commenta

• cicciobenzina
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 475
                            • 29
                            • 14
                            • Send PM

Hola pump
                            come sei messo a kcal?
                            Io solitamente usavo alzarle di 200 in settimana, mente 100 se le abbassavo.
                            Credici, sempre e comunque

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                              Hola pump
                              come sei messo a kcal?
                              Io solitamente usavo alzarle di 200 in settimana, mente 100 se le abbassavo.
                              Sempre uguale. Mi sa che devo alzare anche io di 200 o per lo meno 150. Cmq alla fine ho preso gli aminoX bsn. Non avevo molta disponibilità economica.

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Ho preso la schedina! Contando che odio il calcio e non ci capisco più di tanto, quando gioco ogni morta di papa le prendo (gioco sempre squadre facili)! 50 euro, proprio la cifra che mi serviva per l'ordine di integratori che devo fare.

Commenta

Working...
                                X