Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Ti mancano soltanto le Protein of Gods, fuaaaaaaarrkkk

Commenta

• Conte94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 2476
      • 83
      • 60
      • Send PM

cos'è la scatola verde sopra il torrent?

ah,ora che mi sono ricordato,l'animal flex me lo consigli?

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Ti mancano soltanto le Protein of Gods, fuaaaaaaarrkkk
        No le pro in polvere non mi piacciono e lo sai. Oramai non ne assumerò più, a costo di portarmi dietro scatolette di tonno e spuntini vari.
        Poi per il pre wo ho optato per prodotti senza stimolanti perchè almeno d'inverno voglio e devo dormire bene la notte.

---------- Post added at 23:02:14 ---------- Previous post was at 22:57:30 ----------

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        cos'è la scatola verde sopra il torrent?

ah,ora che mi sono ricordato,l'animal flex me lo consigli?
        La scatola verde è il multi universal daily formula. L'animal flex mi ha risolto l'infiammazione delle ginocchia e non lo lascio più nei periodi più intensi. Lo assumo almeno per 4-5 mesi no stop, come la vit c e il multi. Diciamo che questi tre integratori per me sono le basi che non dovrebbero mai mancare.
        Il torrent voglio provarlo. Se mi troverò bene continuerò ad usarlo, anche perchè la formulazione mi piace molto, almeno sulla carta dovrebbe essere buono. Aggiungerò altri 3 g di crea a parte perchè è un pò carente.
        La universal difficilmente fa prodotti scadenti.

---------- Post added at 23:05:41 ---------- Previous post was at 23:02:14 ----------

Nel pre wo farò no-bomb + 5 g crea, oppure hemavol + 5 g crea. Nel post il torrent + altri 3 g di crea aggiunti.
        Giorni off 5 g di crea la mattina e altri 5 g nel pomeriggio.
        Vit C nei pasti, mentre il multi e l'animal flex a colazione.

---------- Post added at 23:08:02 ---------- Previous post was at 23:05:41 ----------

Oggi ho iniziato col perfect fat loss scitec + l-carnitina scitec.
        Iniziola prima settimana con 2 + 2 per poi arrivare alle dosi piene, ovvero 4 + 4.

---------- Post added at 23:19:15 ---------- Previous post was at 23:08:02 ----------

cmq oggi ho mangiato 150 g di riso + 100 g di patate cotte al forno + 200 g di petto di pollo e mi sento una merdaccia, tutto scombussolato.

---------- Post added at 23:19:45 ---------- Previous post was at 23:19:15 ----------

Stasera solo 2 tonni e buona notte.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

se ho qualche spiccioletto in più prendo pure il flex

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

oggi dopo lo squat mi cedeva il braccio sinistro nella panca. era come se il tricipite fosse esaurito completamente. stessa cosa sulle croci e sulle alzate laterali. ho dovuto ridurre i carichi su questi esercizi.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 2476
              • 83
              • 60
              • Send PM

non è che ti serve qualche scarico?

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

potrebbe essere. sto sbagliando ad andare al mare di mattina nei giorni on.

Commenta

• Conte94
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 2476
                  • 83
                  • 60
                  • Send PM

io ora prendo una settimana e poi riprendo

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    potrebbe essere. sto sbagliando ad andare al mare di mattina nei giorni on.
                    Ti sei risposto da solo.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Ti sei risposto da solo.
                      Oggi ci sono stato sia di mattina che di pome fin'ora. Dicono che da lunedì si guasta il tempo, meglio approfittarne.

---------- Post added at 21:44:37 ---------- Previous post was at 20:02:32 ----------

Ho installato powerlifts help beta per android e funge alla grande. Appena scendi sotto al parallelo nello squat suona.
                      L'unico problema è che non mi piace portare il mio s2 in gym e sopratutto legarlo di fortuna alla gamba. Per non parlare poi del sudore di cui potrebbe sporcarsi o di eventuali urti.

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Ho letto un pochino il diario.

Allora, sei stato intorno a 1000 kcal, come pensi ora che non ti gonfierai di tanto quando re-introdurrai calorie?
                        Questi approcci drastici lasciano il tempo che trovano... anzi, andrebbero fatti solo se sei già "fisicato" per scendere velocemente prima di una gara o qualcosa che ne valga la pena.

Per dire, una persona di 170 cm per 85 kg con il 10-11% di grasso corporei potrebbe decidere di fare una PSMF per 10-12 giorni se ha "tardato" la programmazione, per togliere 2 o anche 3 punti di BF, ovviamente scegliendo di perdere anche massa muscolare... ed ovviamente sapendo a cosa va incontro dopo quelle due settimane (altre due settimane in cui alzare gradualmente le kcal ed ancora altre due per stare in normocalorica e ristabilizzare livelli ormonali ecc.)

Se però sei un hp o meno (es. 175 per 70 kg), con questi approcci drastici fai solo lo yo-yo.
                        La cosa migliore è stare poco sopra il TDEE per mettere massa, poco sotto per togliere grasso...in questo modo si mangia "normalmente" ed "umanamente", aumentando solo di qualcosa per mettere massa e togliendo solo qualcosa per togliere grasso.

Te l'ho detto anche di là, se ci tieni al tuo fisico sia in senso salutistico che estetico, conviene cambiare un po' approccio. Abbi fede, ci son passato anch'io ed ho visto passarci tante persone: ora ci siamo tutti convinti che troppi sbattimenti non servono, o meglio il gioco non vale la candela...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Ho letto un pochino il diario.

Allora, sei stato intorno a 1000 kcal, come pensi ora che non ti gonfierai di tanto quando re-introdurrai calorie?
                          Questi approcci drastici lasciano il tempo che trovano... anzi, andrebbero fatti solo se sei già "fisicato" per scendere velocemente prima di una gara o qualcosa che ne valga la pena.

Per dire, una persona di 170 cm per 85 kg con il 10-11% di grasso corporei potrebbe decidere di fare una PSMF per 10-12 giorni se ha "tardato" la programmazione, per togliere 2 o anche 3 punti di BF, ovviamente scegliendo di perdere anche massa muscolare... ed ovviamente sapendo a cosa va incontro dopo quelle due settimane (altre due settimane in cui alzare gradualmente le kcal ed ancora altre due per stare in normocalorica e ristabilizzare livelli ormonali ecc.)

Se però sei un hp o meno (es. 175 per 70 kg), con questi approcci drastici fai solo lo yo-yo.
                          La cosa migliore è stare poco sopra il TDEE per mettere massa, poco sotto per togliere grasso...in questo modo si mangia "normalmente" ed "umanamente", aumentando solo di qualcosa per mettere massa e togliendo solo qualcosa per togliere grasso.

Te l'ho detto anche di là, se ci tieni al tuo fisico sia in senso salutistico che estetico, conviene cambiare un po' approccio. Abbi fede, ci son passato anch'io ed ho visto passarci tante persone: ora ci siamo tutti convinti che troppi sbattimenti non servono, o meglio il gioco non vale la candela...
                          Grazie per esserti iscritto spot, i tuoi consigli sono sempre ben accetti.
                          In effetti me l'ha detto anche un altra persona che con questo approccio che ho adottato se non sto attento appena reintroduco le kcl divento un palloncino gonfiato. Per questo devo reintrodurre le kcl in modo lento e graduale, stando il più attento possibile. Non so se la crea mi aiuterà in questo senso e infatti sono un pò restio a reintrodurla.
                          C'è da dire che però quello che ho fatto dovevo farlo e non mi pento, perchè d'inverno ho avuto anche problemi di salute e ho preso antistaminici e qualche giorno di cortisone, staccando dai pesi per circa sei mesi e mangiando a ***** (anche perchè gli antistaminici mi facevano venire un appetito pazzesco) sono diventato grasso e gonfio di acqua. Per non parlare di altri problemi in amore e stress vari con l'università. E' stata una forma di purificazione fisica e psicologica.

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Ma ora se non sbaglio hai risolto la maggior parte delle cose cosicchè puoi ricominciare la massa pulita e "umana" no?

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Ma ora se non sbaglio hai risolto la maggior parte delle cose cosicchè puoi ricominciare la massa pulita e "umana" no?
                              Fino a metà settembre sono ancora in definizione "disumana". Poi scatto un paio di foto e valuto il da farsi. Ho preso il super fat loss e la l-carnitina apposta.

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

per fortuna che settembre è vicino

Commenta

Working...