Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    si vive bene anche senza...anzi meglio. Magna ( poco e bene ) e spingi
    Cmq se tutto va bene, quella panzetta tozziana la elimino definitivamente o per lo meno la riduco con il cardio nei giorni off (inizio già domani, vado proprio a correre) + un pò di alc e tè verde.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

comunque non scendere troppo che tra non molto ti conviene stare in normo e successivamente leggermente in iper super controllata

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

comunque non scendere troppo che tra non molto ti conviene stare in normo e successivamente leggermente in iper super controllata
        Ora sono a circa 800-850 kcl nei giorni on e 650-700 nei giorni off. Con il cardio e l'integrazione dovrei dare la botta finale.
        Il problema è fare questi passaggi da ipo a normo e poi passare in iper. Devo stare molto attento in iper. Mi sa che nei giorni on i cho li vedrò solo a colazione, nel pre e nel post wo, in tutti gli altri spuntini solo pro e fat. Mentre nei giorni off li riduco ulteriormente. Farò 5-6 piccoli pasti, così si accelera il metabolismo e mi viene in continuazione fame come al solito. Non so se usare la crea mono in iper.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

mi sa che sei troppo basso di kcal! hai chiesto aiuto per la dieta qui sul foro?

non pensare ora a crea etc...e in iper se non sgarri vai tranquillo ( ti aiuti col cardio )
          Last edited by Clark87; 17-08-2012, 14:44:12.

Commenta

• ekans
            Registered User
            • Sep 2010
            • 1575
            • 190
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Mi fa piacere. Sto pensando a come sostituire il mav 5 per accorciare i tempi di allenamento. E se facessi una specie di mav 3? cioè serie da 3 ripetizioni e alla fine un 3x1?
            E' da un pò che lo tieni il mav 5, puoi intensificare facendo il mav3 (facendo alla fine un 2x2 però). Fai salti di 2-3 kg.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

mi sa che sei troppo basso di kcal! hai chiesto aiuto per la dieta qui sul foro?

non pensare ora a crea etc...e in iper se non sgarri vai tranquillo ( ti aiuto col cardio )
              No, sto facendo di testa mia per la dieta. Avevo postato anche le kcl contate su mx body. Praticamente i miei tre pasti sono 125 g di yogurt magro activia (introdotto da poco, prima la mattina facevo colazione solo col caffè moka), 450 g di petto di pollo con contorno di verdure (insalata mista, in prevalenza lattuga) divisi fra pranzo (pre wo) e cena (post wo). Nei giorni on due frese integrali da 5 g l'una al posto della verdura o per lo meno la riduco. Stop.
              A volte non mi viene neanche fame, solo quando sto sveglio la notte sento fame. Ieri notte ad esempio ho mangiato un altro yogurt. Cmq una volta o due a settimana sgarro e faccio uno o due pasti in più. o uno yogurt o un tonno, cose del genere.
              In iper vorrei usare la crea mono perchè su di me funge alla grande e mi aumenta la forza, ovviamente quei 2-3 kg di acqua li metto subito. Ho cmq intenzione di fare cardio anche in iper, dato che la palestra ritorna aperta nei giorni off già da settembre. Per ora vado proprio a correre. Dovevo già farlo prima, ma fra impegni e cazzi vari non sono andato più.
              Quello che ho notato con questo approccio:
              - riduzione di quell'aspetto acquoso che mi caratterizza, quindi della ritenzione idrica.
              - riduzione drastica di quel pò di acne che avevo, che è scomparsa totalmente.
              - diminuzione del sebo sui capelli
              - normalizzazione della libido (non sono più ultra arrapato e nervoso come al solito, mi sento più calmo)
              - durante i wo non ho cali di forze, giramenti di testa o robe del genere, anzi mi sento discretamente performante.
              cmq mi sa che apro un 3d in sezione dieta per vedere cosa dicono della dieta.

---------- Post added at 13:53:55 ---------- Previous post was at 13:52:09 ----------

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              E' da un pò che lo tieni il mav 5, puoi intensificare facendo il mav3 (facendo alla fine un 2x2 però). Fai salti di 2-3 kg.
              Ok, grazie per la dritta. Vediamo se posso salire di 3 kg. Vorrei accorciare un pò i tempi del wo, che alla fine dura circa 100 minuti.

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

si apri in sezione dieta cheee è meglio cit la dieta è da rivedere sicuro.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

si apri in sezione dieta cheee è meglio cit la dieta è da rivedere sicuro.
                  Devo assottigliare sta ***** di pelle spessa. Cmq la vedi utile l'integrazione di alc anche in iper controllata e per tutto l'inverno? Leggevo che è utile per tenere a bada la bf.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

si, non fa miracoli ma può tornar utile...però devi metter bene la dieta in primis, poi allenamento+cardio, il resto è contorno.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

si, non fa miracoli ma può tornar utile...però devi metter bene la dieta in primis, poi allenamento+cardio, il resto è contorno.
                      Hai perfettamente ragione.

---------- Post added 18-08-2012 at 09:19:49 ---------- Previous post was 17-08-2012 at 14:12:33 ----------

Nel 3d della stima della bf m è stato detto che sono al 12% circa.

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

La mia dieta attuale per scendere di bf.

Commenta

• cicciobenzina
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 475
                          • 29
                          • 14
                          • Send PM

Mi segno

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Low carb, high carb, cheto, warrior, normo, ipo, iper... A questo punto la ghisa non è più una liberazione, ma una condanna.
                          Sante parole
                          Credici, sempre e comunque

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                            Mi segno

Sante parole

Bisogna trovare il giusto compromesso senza fissarsi troppo.

---------- Post added at 15:22:31 ---------- Previous post was at 15:01:58 ----------

Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                            Mi segno

Sante parole

Bisogna trovare il giusto compromesso senza fissarsi troppo.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Dai non esageriamo, è una condanna per chi la vive come tale..io mi diverto invece, mi piace cambiare, sperimentare, mi prende al punto che smette di essere un sacrificio, warrior o cheto che sia, diciamo che va trovato il giusto compromesso, che ognuno di noi può vivere a diversi livelli, basta non diventarne vittima ma vederla sempre come una passione e non una costrizione

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

No fammi capire Pump, stai sulle 600/800 kcal TOTALI, GIORNALIERE?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

Working...
                                X