Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

basta che non ti spingi con le gambe.Devi sentire il dorsale lavorare soprattutto.Prima ad esempio seguivo il metodo di arnold,cioè stabilivo he dovevo fare 40 ripetizioni di trazioni.Nella prima facevo 10,poi 9,poi 7 fino a che arrivavo a 40

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Apporto ulteriori modifiche alla scheda:
      A
      squat mav 5
      panca mav 5
      trazioni negative 10x1.
      lento avanti 4x8
      alzate laterali pesante-leggero

B
      stacco mav 5
      panca mav 5
      trazioni negative 10x2
      curl col bilanciere 4x8
      dip tra due panche 4 x 8

C
      panca mav 5
      croci su piana 4x8
      squat mav 5
      trazioni negative 10x3
      alzate laterali pesante- leggero

A-C crunch alla postazione - crunch a terra- hyperextension 3x15 con sovraccarico
      B crunch alla postazione - crunch a terra

---------- Post added at 20:10:24 ---------- Previous post was at 20:08:05 ----------

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
      basta che non ti spingi con le gambe.Devi sentire il dorsale lavorare soprattutto.Prima ad esempio seguivo il metodo di arnold,cioè stabilivo he dovevo fare 40 ripetizioni di trazioni.Nella prima facevo 10,poi 9,poi 7 fino a che arrivavo a 40
      Ho capito. Devo chiedere ad ekans se le modifiche che ho fatto alla scheda vanno bene. Prima mi aveva dato un metodo simile.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

di schede non me ne intendo molto ahah meglio che aspetti

poi io il mav 5 non l'ho mai fatto

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

di schede non me ne intendo molto ahah meglio che aspetti

poi io il mav 5 non l'ho mai fatto
          E' buono funge alla grande sto mav.

---------- Post added at 20:24:30 ---------- Previous post was at 20:13:44 ----------

Ma non ho capito perchè appena parto devo darmi lo slancio per salire fino alla sbarra col mento, poi una volta salito scendo piano fino a sotto e poi però riesco a risalire senza slancio, però a metà movimento, diciamo un pò oltre la metà, alzo leggermente le gambe per aiutarmi e si deteriora la tecnica.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

io parto abbassato(ovvio) e poi mi alzo normalmente come una normale trazione

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

io parto abbassato(ovvio) e poi mi alzo normalmente come una normale trazione
              in che senso abbassato?

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

posiziono le braccia,aggiusto la presa e tutto,e scendo completo,e poi salgo,niente di diverso dalle altre rep.Nelle altre scendo completamente e sto 1 secondo tutto tirato

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

posiziono le braccia,aggiusto la presa e tutto,e scendo completo,e poi salgo,niente di diverso dalle altre rep.Nelle altre scendo completamente e sto 1 secondo tutto tirato
                  quindi fai come me in pratica. E' normale quindi che bisogna darsi lo slancio alla prima trazione, per poi scendere lentamente e tirarsi su dopo? Cioè la prima trazione non è una vera e propria trazione dato che ti dai lo slancio, giusto?

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

in pratica ne conto una quando scendo,quindi la prima salita no.Capito?

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

in pratica ne conto una quando scendo,quindi la prima salita no.Capito?
                      Ho capito. Faccio anche io così allora. La prima (con lo slancio) non si conta.

Commenta

• Conte94
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 2476
                        • 83
                        • 60
                        • Send PM

si,non so se è uan cosa corretta però se non la conto non importa

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

si,non so se è uan cosa corretta però se non la conto non importa
                          Ma in effetti non è una vera e proprio trazione la prima, però non so perchè ci vuole sempre questo slancio all'inizio se invece dopo funge.

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

sai com'è? dalle nostre parti gli istruttori,proprio zero.Menomale che c'è bw ahah

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

sai com'è? dalle nostre parti gli istruttori,proprio zero.Menomale che c'è bw ahah
                              Meno male. Stasera è stata una guerra proprio col proprietario della gym non chè bidibolder dalle masse enormi.

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

ahah almeno da me ora non fanno troppe storie.Non ti dico quanto ho lottato per poter fare lo stacco e il rematore dio santo

Commenta

Working...
                                X