Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

La macchina delle trazioni assisite? Roba da mestruate

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      La macchina delle trazioni assisite? Roba da mestruate
      ahhaha sisi. E' una lat guidata proprio, il movimento è tutto assistito.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Si

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Si
          Secondo me a te piace.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

bello quell'articolo pump e buon miglioramento nel back

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              bello quell'articolo pump e buon miglioramento nel back
              Grazie. Il mio problema è che mi fermo spesso. Se avessi più costanza avrei sicuramente risultati maggiori.
              Cmq oggi faceva un caldo infernale. Veramente fuori non si poteva stare e in pale c'era un inferno.
              Ho spinto come un dannato e ho mantenuto i carichi.
              Cmq i 60 kg di lat 10x1 - 8x1, ora sono diventati 8x3 con quel protocollo che ho adottato, riesco ad alzarli senza nessun problema.
              A breve si passa all' 8x1 con 65 kg e dalla settimana prossima introduco anche quel protocollo delle trazioni con regolarità.
              A settembre introduco il rematore col bilanciere che ci vuole pure per il dorso.

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

a chi lo dici,da me in palestra tengo a precisare che è piccolina siamo circa in 10-12 e non c'è nessun impianto di ventilazione

1 serie di stacco per riscaldarsii,sudore in vista ahah

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Cmq ho fatto un calcolo approssimativo delle kcl con quel programma. Ecco i risultati.

ON:

OFF:

p.s. le frese integrali non ci sono e ho messo farina integrale 50 g, visto che una fresa piccolina è circa 50 g.

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

700 kcal wtf? veramente?

comunque come si chiama? io uso progetto dieta

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

700 kcal wtf? veramente?

comunque come si chiama? io uso progetto dieta
                      Mi sono meravigliato anche io. Pensavo fossero almeno mille e passa nei giorni on. Sto andando a "sensazioni" è la prima volta che calcolo quello che mangio.
                      Cmq mi sento anche performante in pale, i carichi non sono proprio bassi. Forse il mio fabbisogno è quello, boh. Non mi sento tanto debilitato.

---------- Post added at 14:48:44 ---------- Previous post was at 14:48:10 ----------

Il programma si chiama Mxbody ed è buonissimo. Provalo.

---------- Post added at 14:49:18 ---------- Previous post was at 14:48:44 ----------

Aspettate ho dimenticato l'olio evo.

aggiungete 45,5 kcl sia negli off che negli on dell'olio evo. Un cucchiaio piccolo sono circa 5 g, quindi dovrebbe essere quello.

---------- Post added at 14:53:15 ---------- Previous post was at 14:51:50 ----------

quindi in definitiva 643 off e 803 on.

Commenta

• Conte94
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 2476
                        • 83
                        • 60
                        • Send PM

son davvero basse però.ci sono 70g di cho negli on

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Però non faccio cardio negli off. Ieri per la terza volta ho preso un misurino di jack3d perchè faceva caldo. Ho spinto come un animale. E' un ottimo pre, non da crash.
                          Un altro misurino l'avevo preso a giugno se non erro e un altro a luglio. Lo prendo solo nei momenti "critici", quando mi sento maggiormente stanco dato che esco la notte.
                          Cmq ho notato che sto dormendo anche meglio. Lascio il condizionatore acceso per tutta la notte, però in soggiorno e il fresco si diffonde in tutta la casa. Sono molto più rilassato.
                          Aggiungi che ogni tanto assumo anche melatonina quando sono più nervoso. Ti voglio a stare con quei carbo. Cmq ci sto facendo l'abitudine quasi.
                          Mi sto "scavando" anche un pò dal viso.
                          Last edited by mr.pump; 09-08-2012, 16:17:40.

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

I primi frutti del metodo che ho usato per aumentare la forza sulla lat si sono visti. Sono passato alle trazioni e sono riuscito a farne due e mezzo, anche se la tecnica non è ancora immacolata. Ho fatto quindi 5 x 2, solamente che all'ultima serie non ce l'ho fatta e ne ho fatto solo una di trazione. Prima di fare ciò mi ero fatto due serie da tre rip alla lat, con 60 kg.

Commenta

• Conte94
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 2476
                              • 83
                              • 60
                              • Send PM

io sai come ho incominciato a farle? al posto della lat facevo 3 o 4xmax e vedevo quante facevo.Nessu nprogramma tip oquellio che dicono di farli tutti i giorni quando ti alleni,sia a inizio wo che a fine.Se poi non vedi miglioramenti prova quest'ultimo,fidati.

tra lat e trazioni non ci sono paragoni almeno per me.Nelle trazioni sento il dorso esplodere dalla maglia,bello pompato,invece alla lat quest'effetto non c'è

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

io sai come ho incominciato a farle? al posto della lat facevo 3 o 4xmax e vedevo quante facevo.Nessu nprogramma tip oquellio che dicono di farli tutti i giorni quando ti alleni,sia a inizio wo che a fine.Se poi non vedi miglioramenti prova quest'ultimo,fidati.

tra lat e trazioni non ci sono paragoni almeno per me.Nelle trazioni sento il dorso esplodere dalla maglia,bello pompato,invece alla lat quest'effetto non c'è
                                Si ma infatti io ho prima usato quel metodo mio, per aumentare il carico sulla lat. Dovevo per forza aumentare la forza prima li e poi passare alle trazioni. Ogni tanto ho provavo così per sfizio ad alzarmi, ma neanche una volta a settimana, proprio per sfizio. Oggi con mia grande sorpresa sono riuscito., una sensazione bellissima.
                                Alla prima mi do lo slancio per salire con la faccia quasi alla sbarra, poi scendo lentamente, poi quando devo risalire sento proprio i bicipiti che mi danno la forza per salire e salgo bello pulito fino ad un certo punto, poi tendo leggermente a piegare le gambe in avanti per agevolarmi. La tecnica non è ancora corretta, però sono soddisfatto perchè prima non riuscivo proprio.

Commenta

Working...
                                X