Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

miglioramenti evidenti buon pump

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

Ottimo lavoro per il dimagrimento, non pensavo avessi raggiunto questa forma. Per le trazioni adesso potresti provare il metodo delle negative che ti ho suggerito, adesso pesi di meno e non dovresti avere problemi.

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
        miglioramenti evidenti buon pump
        grazie carreds. Ora sto capendo molte cose sull'alimentazione. Credo di aver trovato la chiave per avere un fisico meno acquoso e leggermente più definito, anche se sono cmq limitato perchè sono un classico endomorfo e quindi oltre una certa soglia di definizione è impossibile spingersi. Quindi non risulterò mai svenato e striato, però almeno punto al massimo che posso ottenere con la mia genetica.

---------- Post added at 11:05:04 ---------- Previous post was at 11:01:49 ----------

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        Ottimo lavoro per il dimagrimento, non pensavo avessi raggiunto questa forma. Per le trazioni adesso potresti provare il metodo delle negative che ti ho suggerito, adesso pesi di meno e non dovresti avere problemi.
        Sisi, adesso ci do dentro con quel metodo, anche perchè riesco a salire dandomi lo slancio. Non tocco proprio la barra però ci sono quasi. Poi mi lascio cadere piano. Devo solo farlo più spesso e con regolarità. Entro settembre devo essere 65 kg.
        Ho capito che con la mia genetica bisogna giocare molto coi carbo e i grassi, anche se non andrò mai oltre un certo livello di definizione.
        Last edited by mr.pump; 08-08-2012, 12:08:33.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Non è obbligatorio che devi toccare la barra con il petto, l'importante è che sali e scendi bene

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Non è obbligatorio che devi toccare la barra con il petto, l'importante è che sali e scendi bene
            Però per il momento devo fare una specie di salto, cioè mi do lo slancio per salire e poi scendo piano.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Sì, per ora va benissimo che tenti di salire anche slancio, basta che non ti affidi alla lat machine

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Sì, per ora va benissimo che tenti di salire anche slancio, basta che non ti affidi alla lat machine
                Non la puoi vedere proprio eh?
                Cmq contemporaneamente cerco di passare a 65 kg di lat. Dimagrendo 65 kg e avendo come peso alla lat 65 kg dovrei riuscire ad alzarmi per una ripetizione anche alle trazioni.

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Non c'è nessun paragone con le trazioni e lat machine. La lat machine ha le carrucole, le trazioni no, quindi in quella macchina "infernale" il peso non è quasi mai reale, può essere che in una lat tiri alla morte 45 kg oppure con una altra 80 kg tranquilli, fidati che la lat la considero come un complementare, non un fondamentale

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Non c'è nessun paragone con le trazioni e lat machine. La lat machine ha le carrucole, le trazioni no, quindi in quella macchina "infernale" il peso non è quasi mai reale, può essere che in una lat tiri alla morte 45 kg oppure con una altra 80 kg tranquilli, fidati che la lat la considero come un complementare, non un fondamentale
                    Devo passare ad un altra lat più pesante che ha i 65 kg, quella attuale passa da 60 subito a 70 e non ce la faccio.

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Dimenticala per un pò la lat perdio

A forza di fare trazioni trazioni e trazioni (ovviamente in multifrequenza e recuperando bene) riuscirai

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Dimenticala per un pò la lat perdio

A forza di fare trazioni trazioni e trazioni (ovviamente in multifrequenza e recuperando bene) riuscirai
                        No, se non aumento la forza sulla lat non riesco proprio. Il miglioramento c'è stato proprio grazie alla lat.

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          No, se non aumento la forza sulla lat non riesco proprio. Il miglioramento c'è stato proprio grazie alla lat.
                          E' tutta questione mentale. Io che trazionavo tranquillo su, alla lat invece non corrispondeva un miglioramento del carico o prestazioni

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

E' tutta questione mentale. Io che trazionavo tranquillo su, alla lat invece non corrispondeva un miglioramento del carico o prestazioni
                            Perche odi la lat? Ti sei sminchiato anche per quello?

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Non mi ha mai trasmesso buone sensazioni muscolari

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Non mi ha mai trasmesso buone sensazioni muscolari
                                In che senso? Nella mia palestra c'è pure la macchina guidata tecnogym.

Commenta

Working...
                                X