miglioramenti evidenti buon pump
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiomiglioramenti evidenti buon pump
---------- Post added at 11:05:04 ---------- Previous post was at 11:01:49 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioOttimo lavoro per il dimagrimento, non pensavo avessi raggiunto questa forma. Per le trazioni adesso potresti provare il metodo delle negative che ti ho suggerito, adesso pesi di meno e non dovresti avere problemi.
Ho capito che con la mia genetica bisogna giocare molto coi carbo e i grassi, anche se non andrò mai oltre un certo livello di definizione.Last edited by mr.pump; 08-08-2012, 12:08:33.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon è obbligatorio che devi toccare la barra con il petto, l'importante è che sali e scendi beneOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, per ora va benissimo che tenti di salire anche slancio, basta che non ti affidi alla lat machine
Cmq contemporaneamente cerco di passare a 65 kg di lat. Dimagrendo 65 kg e avendo come peso alla lat 65 kg dovrei riuscire ad alzarmi per una ripetizione anche alle trazioni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non c'è nessun paragone con le trazioni e lat machine. La lat machine ha le carrucole, le trazioni no, quindi in quella macchina "infernale" il peso non è quasi mai reale, può essere che in una lat tiri alla morte 45 kg oppure con una altra 80 kg tranquilli, fidati che la lat la considero come un complementare, non un fondamentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon c'è nessun paragone con le trazioni e lat machine. La lat machine ha le carrucole, le trazioni no, quindi in quella macchina "infernale" il peso non è quasi mai reale, può essere che in una lat tiri alla morte 45 kg oppure con una altra 80 kg tranquilli, fidati che la lat la considero come un complementare, non un fondamentaleOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDimenticala per un pò la lat perdio
A forza di fare trazioni trazioni e trazioni (ovviamente in multifrequenza e recuperando bene) riusciraiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNo, se non aumento la forza sulla lat non riesco proprio. Il miglioramento c'è stato proprio grazie alla lat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' tutta questione mentale. Io che trazionavo tranquillo su, alla lat invece non corrispondeva un miglioramento del carico o prestazioniOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi ha mai trasmesso buone sensazioni muscolariOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta