Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    bella pump

ma possibile che hai lo stesso carico sia di squat che di stacco?se non erro nello squat dovresti alzare 2 volte il tuo peso,mentre nello stacco 2,5
    Si, ora ho fatto i calcoletti precisi. Conta che sto facendo solo due pasti e non ho molta forza in generale. Non sto integrando con niente, tranne il multivitaminico.
    Cmq sullo squat non sto caricando volutamente perchè ho paura di sbagliare l'esecuzione, non perchè non ce la faccio; mentre sullo stacco sono a giornate, alcune mi sento di poter caricare e altre invece meno. Sulla panca sono in stallo a 55, senza ombra di dubbio.

---------- Post added at 20:18:34 ---------- Previous post was at 20:15:39 ----------

cmq stanotte alle 5 ho sgarrato, mi hanno offerto un cornetto!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• .Roy.
      Bodyweb Senior
      • Jul 2012
      • 1189
      • 295
      • 165
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Si, ora ho fatto i calcoletti precisi. Conta che sto facendo solo due pasti e non ho molta forza in generale. Non sto integrando con niente, tranne il multivitaminico.
      Cmq sullo squat non sto caricando volutamente perchè ho paura di sbagliare l'esecuzione, non perchè non ce la faccio; mentre sullo stacco sono a giornate, alcune mi sento di poter caricare e altre invece meno. Sulla panca sono in stallo a 55, senza ombra di dubbio.

---------- Post added at 20:18:34 ---------- Previous post was at 20:15:39 ----------

cmq stanotte alle 5 ho sgarrato, mi hanno offerto un cornetto!
      no dai solo due pasti al giorno sono pochissimi
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
        no dai solo due pasti al giorno sono pochissimi
        circa 250 g di petto di pollo con verdure a pranzo/pre wo, 250 g di petto di pollo con frutta a cena/post wo.
        Ti dirò che quando fa caldo non ho proprio appetito, mentre ora che è arrivato il fresco e pioviggina un pò sento più appetito. Non durerà molto perchè se non erro a breve ritorna il caldo bestiale.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

circa 250 g di petto di pollo con verdure a pranzo/pre wo, 250 g di petto di pollo con frutta a cena/post wo.
          Ti dirò che quando fa caldo non ho proprio appetito, mentre ora che è arrivato il fresco e pioviggina un pò sento più appetito. Non durerà molto perchè se non erro a breve ritorna il caldo bestiale.
          evviva il l caldo afoso,in aplestra si deve sudareeeeeeeee

p.s. scherzo,è abbastanza palloso ahah

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Cmq sono in stallo alla lat machine. Sto facendo triple con 60 kg e non riesco a caricare più su quella attuale perchè da 60 passa subito a 70 kg. Devo passare all'altra.

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Cominciare a tentare le trazioni no eh? Altro che lat machine, fidati

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Cominciare a tentare le trazioni no eh? Altro che lat machine, fidati
                A fine wo ogni tanto tento. Riesco a darmi lo slancio per salire quasi fino alla barra, senza salire su nessun rialzo, poi mi appoggio leggermente allo schienale con le ginocchia incrociate e salgo ancora un pò, per poi lasciarmi cadere molto lentamente. Però ancora la molto vedo dura.

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 666
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Ecco, tu tenta e ritenta! Altro che lat machine, continuo a ribadirlo, non c'è minimamente paragone!

E beato te che puoi appenderti a una barra e tentare

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Ecco, tu tenta e ritenta! Altro che lat machine, continuo a ribadirlo, non c'è minimamente paragone!

E beato te che puoi appenderti a una barra e tentare

Un altro obbiettivo a fare dip alle parallele, prima senza niente e poi con sovraccarico. Fra due panche ero arrivato a circa 30-35 kg di sovraccarico.

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Un altro obbiettivo a fare dip alle parallele, prima senza niente e poi con sovraccarico. Fra due panche ero arrivato a circa 30-35 kg di sovraccarico.
                      Sono toste, ma non impossibili. Il problema è l'equilibrio, è difficile tenerlo per fare ripetizioni pulite senza scomporsi

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Sono toste, ma non impossibili. Il problema è l'equilibrio, è difficile tenerlo per fare ripetizioni pulite senza scomporsi
                        Secondo me conta la distanza delle braccia. Ho la sensazione che se sono troppo distanti riesco di meno, boh.

---------- Post added 01-08-2012 at 20:34:52 ---------- Previous post was 31-07-2012 at 20:50:18 ----------

lunedi wo saltato, oggi wo di cacca. Mi sentivo stanco, però i carichi li ho mantenuti.

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Almeno quelli

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Almeno quelli
                            ho rivisto un vecchio amico, come sempre lui pieno di prodotti in corpo, fra cui creatina che non stacca mai (la prende tutto l'anno o.O). Mi ha detto che ero dimagrito e che sto facendo il fisico fitness. Maledetto bw.
                            Cmq da noi ce l'ha mentalità del "gonfia gonfia", la bf non conta un caiser, conta che quando ti metti la maglia aderente sei pompato e ti fai il forte.

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 666
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Cavoli crea tutto l'anno?

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Cavoli crea tutto l'anno?
                                Si, insieme a bcaa, gluta, malto, e whey. Sennò diminuisce di volume e si sgonfia.

E' pure aumentato di bf, sicuro alla mia altezza, sul 20%.

Commenta

Working...
                                X