Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Il pull-over è un esercizio che mi piace, sia per i tricipiti che per il petto, anche perchè riesco a caricare non poco e sento un gran pump sui tricipiti e un pò sul petto, anche se di meno.

Ti correggo, il Pullover nasce come exs per Dorso e Gran Pettorale, e non per petto e tricipiti.
    Se senti poco pump sul petto stai sbagliando l'esecuzione.. facendolo cmq con il bilanciere vai a lavorare piu sul dorso.
    Io lo faccio con la cinta, spingo il sedere verso l'interno, schiena dritta, appoggio solo il collo e mezzo trapezio sul bordo della panca ed alzo una 30ina di kili.
    Last edited by Mr.Grumpy; 21-07-2012, 17:39:11.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      Ti correggo, il Pullover nasce come exs per Dorso e Gran Pettorale, e non per petto e tricipiti.
      Se senti poco pump sul petto stai sbagliando l'esecuzione.. facendolo cmq con il bilanciere vai a lavorare piu sul dorso.
      Io lo faccio con la cinta, spingo il sedere verso l'interno, schiena dritta, appoggio solo il collo e mezzo trapezio sul bordo della panca ed alzo una 30ina di kili.
      Io non ho mai sentito il dorso. Sento solo i tricipiti in modo particolare e il petto, anche se quest'ultimo non ai livelli dei tricipiti. Esecuzione corretta.
      E' un esercizio che mi appaga perchè mi da molto pump e riesco anche a caricare.
      Poi se lo faccio per un annetto continuo, noto che da quel tocco in più che manca al mio petto. Nel senso che da volume a tutto il petto, sia parte superiore che inferiore. E' un buon esercizio di completamento per il petto, ma io lo uso principalmente per i tricipiti.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Ti dò una dritta, spesso il Pullover, nei 99 % dei casi viene inserito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nello splittaggio PETTO/DORSO.
        Peccato che leggere che tu lo usi per i tricipiti è da eretici
        Dovresti provare qualcosa di rudimentale and old school come le Dip tra panche con 40kg di sovraccarico, e poi vedi che il Pullover lo userai solo per petto e dorso
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          Ti dò una dritta, spesso il Pullover, nei 99 % dei casi viene inserito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nello splittaggio PETTO/DORSO.
          Peccato che leggere che tu lo usi per i tricipiti è da eretici
          Dovresti provare qualcosa di rudimentale and old school come le Dip tra panche con 40kg di sovraccarico, e poi vedi che il Pullover lo userai solo per petto e dorso
          veramente nel mio allenamento per i tricipiti c'è il pull-over, dip tra due panche (sono arrivato a 35 kg di zavorra) e per finire kick back con manubri.

---------- Post added at 16:58:28 ---------- Previous post was at 16:55:28 ----------

cmq le dip sono ottime, pompaggio estremo. Le faccio a cedimento.

---------- Post added at 16:59:53 ---------- Previous post was at 16:58:28 ----------

il miglior pompaggio sulle braccia l'ho sperimentato allenando bicipiti e subito dopo tricipiti. Tipo curl e subito dopo in super-serie kick back. Roba del genere.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            presa poco più larga delle spalle giusto?
            No, più larga è la presa (in tutti gli es di spinta o trazione) e più deleterio è per le spalle. Ti consiglio al massimo larghezza spalle, meglio se meno (zona di confine tra pettorale e deltoide anteriore).

Ps il pullover è per petto o dorso, poi è chiaro che in tutti gli es di spinta sono coinvolti i tricipiti, specie pettorali (un po come i bicipiti nelle trazioni o rematori).
            Last edited by blackshark; 22-07-2012, 01:58:50.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Di ritorno dalla disco. Ho mangiato poco fa un bel paninazzo con wurstell, gentilmente offerto. Ho sgarrato, lo so.

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

ma che te frega? io pure quando capita mi sparo una bella granita ahah poi in disco di solito non so se la conosci,vado al mirablù,**** a fiumi mamma mia

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  ma che te frega? io pure quando capita mi sparo una bella granita ahah poi in disco di solito non so se la conosci,vado al mirablù,**** a fiumi mamma mia
                  Infatti non me ne frega nulla, tanto un panino una volta a settimana non mi crea più di tanto danni.
                  Alla fine sono andato a letto alle 8, mi sono appena svegliato.
                  E' stata veramente una bellissima nottata.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Ragazzi meno pippe, se fate i bravi soldati durante la settimana una serata di devasto il we può starci (deve starci se in estate).

Commenta

• Conte94
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 2476
                      • 83
                      • 60
                      • Send PM

appunto,mica siamo professionisti.Poi d'estate chi è il malato che non sgarra una sera andando a ballare con belle fighette,stando meglio a casa e dormendo le sue 8 ore? dai,non penso che nel forum ci sia qualcuno cosi,non sarebbe umano

Commenta

• .Roy.
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2012
                        • 1189
                        • 295
                        • 165
                        • Send PM

minchia che depressione....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

appunto,mica siamo professionisti.Poi d'estate chi è il malato che non sgarra una sera andando a ballare con belle fighette,stando meglio a casa e dormendo le sue 8 ore? dai,non penso che nel forum ci sia qualcuno cosi,non sarebbe umano
                          Ce ne sono parecchi qui sul forum, fidati.

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

ma sicuramente avranno un bel po di massa muscolare da mantenere.Spero che questi che dici tu,non siano tipo hp-10 ahah

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

ma sicuramente avranno un bel po di massa muscolare da mantenere.Spero che questi che dici tu,non siano tipo hp-10 ahah
                              E chi lo sa. Boh!

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

ma tu ora ti alleni 3 volte?

Commenta

Working...
                                X