Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

stacco sumo mai fattto in vita mia,vado di quello classio con presa prona per ora sto a 100kg

di squat faccio il classico

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Pump, nello stacco ci si attiene alla propria biomeccanica, ognuno trova il proprio stance congeniale, l'ho detto più volte.
      Sicuramente è per quello.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Nello stacco, facendolo regular schienavo troppo e non riuscivo a spingere inizialmente di gambe, risolto poi con un mezzo sumo (mezzo perchè ho braccia lunghe)

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Nello stacco, facendolo regular schienavo troppo e non riuscivo a spingere inizialmente di gambe, risolto poi con un mezzo sumo (mezzo perchè ho braccia lunghe)
          Quindi ognuno come trova più comoda l'esecuzione fa, giusto?
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Credo di sì, non so però se sia valido in caso di gare un certo tipo di stacco

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Credo di sì, non so però se sia valido in caso di gare un certo tipo di stacco
              cmq io conto di arrivare a 200 kg 5x5 per il prossimo giugno.

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Auguri

Commenta

• Conte94
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 2476
                  • 83
                  • 60
                  • Send PM

quanto fai di stacco ora?

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Auguri
                    ahahahha poi vedi!

---------- Post added at 20:51:20 ---------- Previous post was at 20:48:42 ----------

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    quanto fai di stacco ora?
                    Ora 60 (senza contare l'asta che ancora non sappiamo quant'è, si ipotizza 15-20 kg). In passato sono arrivato a 105 kg 5x5.
                    Sto facendo due pasti totali che consistno in circa 250 g di petto di pollo + verdure, quindi ho meno forza, anche se mi aspettavo di peggio. Come supplementi solo il multivit.

---------- Post added at 20:53:01 ---------- Previous post was at 20:51:20 ----------

cmq nel mese di agosto farò un video mentre faccio lo squat così vediamo un pò questa esecuzione se è corretta o meno.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      cmq io conto di arrivare a 200 kg 5x5 per il prossimo giugno.

Commenta

• Conte94
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 2476
                        • 83
                        • 60
                        • Send PM

200kg io non so se li vedrò mai,non sono un tipo con molta forza

spero che c'è la farai

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

ahahahah il bidibolder professionista mi dice che questo tipo di esercizio (lo stacco regular) non l'ho ha mai visto e lo fanno i powerlifter, non i bodybuilder. A suo dire non allena nulla perchè il movimento non è continuo, dato che lo appoggi a terra e poi riparti.
                          Vaglieli a spiegare i doms del giorno dopo su trapezi, deltoidi, parte alta-bassa schiena, dorso, glutei e bicipiti femorali.

---------- Post added at 20:57:15 ---------- Previous post was at 20:56:35 ----------

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                          200kg io non so se li vedrò mai,non sono un tipo con molta forza

spero che c'è la farai
                          speriamo, almeno ad un 180-190 penso di si, mo vediamo. Il tutto sta a mangiare. Ovviamente divento un maiale estrogenato.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Digli che se viene chiamato fondamentale c'è un motivo.

Comunque 200 kg in singola alzata (quindi non 5x5) con esecuzione corretta (stacco e carichi alti possono fare tanti danni) forse e dico 'forse' li farai per giugno del 2015..

Non vuol essere una critica ma solo un consiglio per farti tenere i piedi per terra.

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Digli che se viene chiamato fondamentale c'è un motivo.

Comunque 200 kg in singola alzata (quindi non 5x5) con esecuzione corretta (stacco e carichi alti possono fare tanti danni) forse e dico 'forse' li farai per giugno del 2015..

Non vuol essere una critica ma solo un consiglio per farti tenere i piedi per terra.
                              Mo vediamo, sicuramente l'approccio non sarà il 5x5, ma cmq non sarà una singola alzata. Già a 105 kg ci sono arrivato (a volte facevo qualche serie da 5 in più. quindi un 6x5, 7x5) e mi sentivo di poter caricare, vediamo un pò.

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

io lo stacco lo faccio da un anno e sto a 100kg ahah che schifo che sono

Commenta

Working...
                                X