Originariamente Scritto da ekans
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 20:21:11 ---------- Previous post was at 20:18:12 ----------
e poi il ragionamento che fai tu non funge perchè quel bambino fa 96 kg di squat, ma come peso massimale, non con ripetizioni funzionali all'ipertrofia.
Un mio amico che di panca fa 50 kg alle 4x10, quanto pensi che possa alzare di massimale? E' normale che abbia più forza rispetto ad uno che di massimale fa 50 kg. Il suo massimale magari sarà di cento e passa. L'ho sparata così, non so di preciso.
---------- Post added at 20:25:35 ---------- Previous post was at 20:21:11 ----------
poi sono d'accordo con te che per crescere bisogna migliorare la forza, però alla fine questa forza deve essere funzionale all'ipertrofia.
Il braccione, come lo chiami tu, non lo si fa con poche ripetizioni.
---------- Post added at 20:29:38 ---------- Previous post was at 20:25:35 ----------
a dimostrazione che ho ragione c'è il fatto che quasi tutti i powerlifter hanno un fisico di cacca. Cosce e culo gonfiati, spalle piccole e bicipiti inesistenti.
Non c'è niente da fare, la forza mi piace, però dentro di me c'è sempre lo spirito da bodybuilder.
Commenta