Ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/16682...a-zero-a-mito!
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioEcco il link: http://www.bodyweb.com/threads/16682...a-zero-a-mito!
---------- Post added at 18:16:18 ---------- Previous post was at 18:13:10 ----------
Oggi wo di cacca, perchè quella palestra sembra la trash di bw. Scherzano e mi fanno ridere in continuazione, mi deconcentrano con discorsi vari, non facendomi rispettare i recuperi, mi fanno perdere tempo sugli attrezzi. Per finire il multipower è mezzo fracassato, quindi il proprietario non vuole che mi appenda per provare a fare le trazioni.
L'unica alternativa rimane farle alla postazione con l'aiuto di un amico.
Ad aggravare ancora di più la situazione c'è il fatto che non ho la forza di un tempo e mi sento debole, perchè la notte vado a letto troppo tardi e sto mangiando male. La dieta solo da un giorno.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAllora vai a dormire in orari decenti, mangia meglio e quando fai le trazioni diventa piu leggero facendoti tenere i piedi. E se ti disturbano fanculizzali o mettiti le cuffie con l'mp3
---------- Post added at 18:43:49 ---------- Previous post was at 18:42:00 ----------
le trazioni niente. Sto facendo la lat, triple col massimo peso possibile, risalita lenta. Circa una decina di serie e passa.
presa prona ampiezza spalle.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioforse è per questo che sono sordo aumenta la forza con lat allora
Cmq si, cerco di aumentare la forza con la lat e devo dire che ho ancora i doms da martedì. Sto facendo 10x3 con 45 kg. Alla lat sono sempre stato scarso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomanchi di forza pumpino, io con quel peso mi ci faccio il depletivo, devi magnare, dormire e spingere mi raccomando
Allo stacco sono arrivato a 90 kg senza contare l'asta (non la conto mai, in nessun esercizio) ed era pure agosto con un caldo terribile e mi sentivo ancora di poter caricare.
Su panca sono scarso, massimo 48-50 kg alle 5x5.
Alla lat sono arrivato massimo a 65 kg alle 4x8, quando ero al top però. Soffro molto se non dormo e non mangio. Perdo forza.
Rematore col bilanciere a 90, sono arrivato a 27 e 27, verso i 28 e 28 la tecnica si deteriora. Non conto il bilanciere. 4x8.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Pumpppppppppppppppppppppppp il metodo del link funziona alla grande,oggi ho fatto un 3x3-3-2 di trazioni (l'ultima di ogni serie con un pochino di slancio) con rest di 2'. Comunque,ho notato che facendo le negative 2 volte a settimana si migliora molto prima di farle 1 volta a settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioPumpppppppppppppppppppppppp il metodo del link funziona alla grande,oggi ho fatto un 3x3-3-2 di trazioni (l'ultima di ogni serie con un pochino di slancio) con rest di 2'. Comunque,ho notato che facendo le negative 2 volte a settimana si migliora molto prima di farle 1 volta a settimana.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ma l'articolo l'hai letto? Non deve aiutarti nessuno,devi solo appenderti all'asta con un salto,arrivando con il mento sopra la sbarra e poi scendere lentamente,circa 4-5secondi in discesa,finita la discesa salti di nuovo e ritorni con la testa sopra la sbarra,stessa discesa di prima. Lo fai fin quando non riesci più a fare una buona discesa. Quando arrivi a farne 8-10 riesci a tirarti su per almeno 1 ripetizione. Mi raccomando,recuperi completi,quindi tra i 2-3 minuti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioMa l'articolo l'hai letto? Non deve aiutarti nessuno,devi solo appenderti all'asta con un salto,arrivando con il mento sopra la sbarra e poi scendere lentamente,circa 4-5secondi in discesa,finita la discesa salti di nuovo e ritorni con la testa sopra la sbarra,stessa discesa di prima. Lo fai fin quando non riesci più a fare una buona discesa. Quando arrivi a farne 8-10 riesci a tirarti su per almeno 1 ripetizione. Mi raccomando,recuperi completi,quindi tra i 2-3 minuti.
---------- Post added at 20:14:06 ---------- Previous post was at 19:28:24 ----------
Sto leggendo quell'articolo ma non si vedono le figure.
---------- Post added 15-06-2012 at 13:39:30 ---------- Previous post was 14-06-2012 at 20:14:06 ----------
Oggi vado a farlo il wo B, anche se ho i doms ancora. Mi sento bello attivo perchè ho dormito bene stanotte.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non posso trasportare panche e non posso fare trazioni al multipower. L'ultima speranza è un mio vecchio amico di infanzia. Devo andare ad allenarmi alla sua stessa ora, per vedere se mi da una leggera spinta.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta