Ragazzi oggi inzio il mio diario, in modo tale da poter condividire i miei primi traguardi e perchè no anche per ascoltare eventuali consigli.
Le mie motivazioni sono fortissime e nonstante faccia fatica a capire molti meccanismi ho tanta voglia di imparare dato che fin ora nelle palestre ho avuto a che fare con personal trainer incompetenti.
Per quanto riguarda i miei dati:
Altezza: 171 cm
Peso: 61,5
Anzianità dall'allenamento: in pratica mi sono molto legato a questa disciplina da circa 6 mesi
Morfotipo: ectomorfo
I miei massimali non li ho testati però specifico i carichi con 5 colpi:
-Squat 40 (nella mia palestra non c'è il rack)
-Panca 50
-Stacco 42
ho appena finito alcune schede per imparare bene la tecnica dei big e adesso lunedì inzio il programma MAV per una durata di 4 settimane.
sperando che tutto ciò sia di buon auspicio, vi aggiornerò al più presto
Le mie motivazioni sono fortissime e nonstante faccia fatica a capire molti meccanismi ho tanta voglia di imparare dato che fin ora nelle palestre ho avuto a che fare con personal trainer incompetenti.
Per quanto riguarda i miei dati:
Altezza: 171 cm
Peso: 61,5
Anzianità dall'allenamento: in pratica mi sono molto legato a questa disciplina da circa 6 mesi
Morfotipo: ectomorfo
I miei massimali non li ho testati però specifico i carichi con 5 colpi:
-Squat 40 (nella mia palestra non c'è il rack)
-Panca 50
-Stacco 42
ho appena finito alcune schede per imparare bene la tecnica dei big e adesso lunedì inzio il programma MAV per una durata di 4 settimane.
sperando che tutto ciò sia di buon auspicio, vi aggiornerò al più presto
Commenta